in data 09-08-2013 11:52
ciao a tutti, purtroppo l'assistenza di ebay in questa situazione, non solo non mi risponde, ma addirittura non interviene con l'acquirente...in due parole, ho venduto un oggetto, come usato,e non accettando la restituzione, l'acquirente lo paga, lo riceve, ma dice che ha una piccola macchia vicino la fotocamera (e' un cell) quindi mi da due possibilita', una il rimborso dell'oggetto + le spese a parte per rispedirmelo, due uno sconto cospiquo sul prezzo del bene, oppure mi avrebbe bloccato paypal...O_O a questo punto apro la controversia, che lei non accetta, i tempi decadono e decido cmq di rimborsare l'oggetto, ma lei nn vuole rispedirmelo a sue spese..cosi' accetto anche l'abbattimento di prezzo, lei dice va bene, ma poi sparisce nel nulla...nn mi paga piu' ne' mi rimanda indietro il tel...le scrivo piu' volte, senza risposta, contatto l'assistenza clienti che nn mi risponde nemmeno lei....vedo che continua a vendere e a ricevere feed quindi penso che nn sia in ferie....al che decido di lasciare un feed negativo....SORPRESAAAAAA!!! non si puo'....O_O mi chiedo....ma i venditori non hanno nessuna tutela???? come posso muovermi? qualche consiglio???
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Perdonami se sono diretto e schietto, hai commesso una serie paurosa di ingenuità che non elenco (la più clamorosa è lasciar decadere la controversia senza convertirla in reclamo, ma anche il rimborso senza reso preventivo non scherza) e pensi che il negativo ti avrebbe risolto qualcosa?
MAI RIMBORSARE senza ricevere prima il reso, MAI.
Ti resta una causa, forse senza arrivare ad un tribunale il tuo caso può essere anche discusso presso il Giudice di Pace.
Da eBay non aspettarti nulla anche perchè nulla può fare.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |