annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un aiuto su un cliente ch chiede rimborso

buona sera 

ho ricevuto questa mail da un cliente

 

buona sera sign. mammoli 
sono xxxxxx  id utente* xxxxxx, ho comprato su ebay il mobile che mi hanno consegnato ieri.
visto i tempi lunghi di consegna le chiedo di invarmi un rimborso di almeno € 200,00
ricordi che posso sempre lasciare un feedback negativo

 

come devo comportarmi

premetto che effettivamente ho spedito il 10 /01

a causa di diversi fattori quali neve forconi e problemi di salute

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

 

 

Non cedere! Lui ti ha minacciato di rilasciarti il negativo in caso non rimborsi. Con questo ricatto se seguirà alle parole i fatti potrai fartelo togliere di sicuro scrivendo all'assistenza ebay e allegando la mail incriminata

 

Ora, se tu qualcosa vuoi rimborare vedi tu, ma non sei affatto tenuto

Fai una domanda