annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venduto un oggetto che risultato rotto, rimborsato l'acquirente che per ringraziarmi mi ha dato fb-

cscardino
Utente della Community

Dopo avere venduto una PSP subito prima di spedire, mi sono accorto che non andava bene, non uso questi oggetti (era di mio figlio e non sò nemmeno come si accende) dopo aver subito rimborsato l'acquirente, lo stesso per ringraziarmi mi ha dato FBK - , A me questa cosa non và proprio a genio ritenendomi una persona seriae corretta, Come si può annullare?  e poi e mai possibile che non vi è un mezzo di confronto su Ebay?? L'acquirente ha sempre ragione mi sembra una cosa fuori dal mondo e per niente corretta.

Visualizza l'intero argomento
thy_0
Utente della Community

Ciao, purtroppo troppi venditori si nascondono dietro alla "rottura" dell'oggetto quando il prezzo di vendita per loro risulta troppo basso di conseguenza ormai molti acquirenti non credono piu a questa storia sia che si tratti di verita sia che si tratti di una palese frottola. Il feedback che ti ha rilasciato non è diffamatorio e corrisponde comunque a realta quindi hai pochissime possibilita di fartelo rimuovere da ebay. L'unica cosa che ti resta da fare è dialogare con il tuo acquirente, arrivare ad una soluzione e solo dopo mandargli il modulo di revisione del feedback.

Per il futuro quando vendi qualcosa testalo sempre PRIMA di fare l'inserzione com è giusto che sia.

Fai una domanda