annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Onboarding su Zoom. Vero o truffa?

Ciao a tutti,

ho ricevuto una chiamata e poi un invito apparentemente da parte di eBay a partecipare su Zoom a una dimostrazione su come utilizzare e ottimizzare eBay. Mi pare una truffa per come è stata utilizzata la lingua. Potreste verificare? Vi incollo il messaggio sotto. Grazie.

---------- Forwarded message ---------
Da: MILEO GIOELI, MANUELA(AWF)
Date: gio 16 lug 2020, 11:39
Subject: Programmazione Onboarding+Ottimizzazione

Salve,

Come concordato in chiamata con lei, le invio l'invito per il giorno 28/07/2020 alle h 10:00, per supportarla durante il processo di

configurazione del suo account eBAY.

Nel caso di non poter partecipare e volesse cambiare il giorno della riunione, la prego di avvisarmi in modo da poter organizzare un altro appuntamento.

Inoltre le ricordo che al fine di poter effettuare il training nel modo più completo ed agile possibile sarà fondamentale da parte sua arrivare al giorno dell’OnBoarding con una serie di elementi già pronti, quali:
- Avere le foto degli annunci (foto professionali a sfondo bianco);
- Le idee chiare in riferimento a prezzi e tempistiche di spedizione;
- Cominciare a caricare qualche annuncio e salvarlo senza pubblicarlo in bozza ( é molto importante).

Avere un logo e banner della ditta.
Dimensioni del bunner 12 MP 1200 px X 270 px
Dimensione del logo 12 MP 300 px X 300 px
Descrizione del vostro bussines
Avere conto Paypal.
Avere contatti accordi con un corriere.

L’OnBoarding si svolgerà davanti ad un PC e ci si connetterà alla sala virtuale tramite questo link: https://ebay.zoom.us/j/8216081470 (le consiglio di scaricare il software ZOOM al seguente link https://zoom.us/support/download), una volta entrati in sala, condividerà il suo schermo ed io la guiderò nei vari passi a seguire.Non c´é bisogno di telecamera.

Nel momento di collegamento alla sala dovrà inserire la password: 1234.

Riceva cordiali saluti.

Manuela Mileo

Onboarding Advisor for IT

“We create opportunity for sellers!”

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Onboarding su Zoom. Vero o truffa?

ttommaso
Utente della Community

Salve gentile utente,

Sono Roberto Preziuso, coordinatore del team di OnBoarding di eBay.

Le posso assicurare che il nostroè un progetto con l'unico obbiettivo di offrirle la conoscenza per riuscire a muovere i primi passi nella nostra piattaforma in agilità e sopratutto per poterle spiegare come ragiona l'algoritmo che detta il posizionamento degli annunci su eBay.

Detto ciò la posso tranquillizzare del fatto che il trainiing offerto da Manuela ha l'unico obbiettivo di poterla aiutare.

Cordiali saluti,

Roberto Preziuso 

Onboarding Advisor for IT 

“We create opportunity for sellers!” 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta