annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questa volta querelo per TRUFFA ebay!!

aglabit
Utente della Community

l'account AGLABIT registrato con partita iva e intestato ad AGLA Srls con me, Sorrenti Luigi, come utente e socio di questa azienda a gestirlo stava vendendo e stava iniziando ad avere i suoi feedback positivi senza alcun problema.

 

VENERDI' 11 DICEMBRE

abbiamo stipulato un accordo con una piattaforma di gestione centralizzata delle inserzioni chiamata SELLRAPIDO (https://www.sellrapido.com/it/) il vostro sistema di protezione ha rilevato qualcosa che non sappiamo e ha sospeso in maniera irreversibile il nostro ACCOUNT cancellando tutte le nostre inserzioni e soprattutto il nostro NEGOZIO professionale che godeva di una vostra promo gratuita fino a marzo 2021.

vostra comunicazione Da customerhelp_it@ebay.com codice: Transferred to offline SR# 1-293425430575 [THREAD ID: 1-3QTECFOA] del 12.12.2020 14:24

 

LUNEDI 14 DICEMBRE

tramite il nostro Account Manager di ebay business, la Sig.ra  Laura González Esteban, siamo riusciti a far riattivare l'account AGLABIT e anche se avevamo perso la promo gratuita abbiamo comunque riaperto un NEGOZIO PLUS ma giusto il tempo di inserire la prima inserzione e siamo stati nuovamente fermati dal vostro sistema di protezione.

 

MERCOLEDI 16 DICEMBRE

Riusciamo a sapere che questa volta il sistema ha bloccato AGLABIT perchè ha rilevato nella mia persona LUIGI SORRENTI altri due account attivi e mi chiedevate di normalizzarli.

vostra comunicazione Da customerhelp_it@ebay.com codice: Transferred to offline SR# 1-294340131595 [THREAD ID: 1-3R7UIJ2L] del 16.12.2020 10:47

Con il Vostro aiuto PAGO tutti i sospesi di questi account PERSONALI che voi comunque avete associato ad AGLABIT che è un'azienda sulla promessa che una volta saldati questi sospesi avreste riabilitato il negozio principale.

 

GIOVEDI 17 DICEMBRE

il nostro account AGLABIT è ancora bloccato mi faccio contattare dal supporto che apre una segnalazione e dopo qualche minuto arriva una vostra risposta nella quale mi dite che non riscontrate la soluzione degli account e che ci sono ancora problemi ma nessuno sa darmi risposte siete sempre vaghi.

vostra comunicazione Da customerhelp_it@ebay.com codice: Transferred to offline SR# 1-294096242685 [THREAD ID: 1-3R41R8XV] del 17.12.2020 09:40

Vi contatto immediatamente e scopro che dopo aver PAGATO devo rientrare in tutti e due gli account e devo chiedere la chiusura di questi dopo essermi loggato altrimenti non potete fare nulla per risolvere i problemi (quali?? non si sa!!)

vostra comunicazione Da customerhelp_it@ebay.com codice: Transferred to offline SR# 1-294096242685 [THREAD ID: 1-3RD6PKCU] del 17.12.2020 13:01

Finalmente alle 15.00 di GIOVEDI 17 DICEMBRE arriva uno spiraglio di luce mi scrivete dicendo che tutti gli account sono stati normalizzati e che sono in coda di chiusura ma ci vogliono 30 giorni dalla richiesta.

vostra comunicazione Da customerhelp_it@ebay.com codice: Transferred to offline SR# 1-294677149786 [THREAD ID: 1-294677149786] del 17.12.2020 15:04

Vi rincontatto nuovamente a seguito di questa buona notizia per chiedervi a questo punto di riabilitare AGLABIT visto che gli altri sono stati risolti e sono in coda di chiusura...... ma non ricevo più risposte da voi fino a lunedì

 

LUNEDI 21 DICEMBRE

Brutta giornata mi arriva una risposta da dal CUSTOMERHELP nella quale scrivete che prima di riabilitare AGLABIT devo risolvere i problemi relativi agli account LITTLEITALYBG e GDMSTOREITALY........... ancora???? tutto quello fatto il 17 dicembre è stato come cancellato dai sistemi ebay??? come è possibile una cosa del genere??

vostra comunicazione Da customerhelp_it@ebay.com codice: Transferred to offline SR# 1-295549026938 [THREAD ID: 1-295549026938] del 21.12.2020 11:33

Vi contatto ma gli operatori della chat dicono che non possono sapere i motivi del blocco e che devo aprire una richiesta....... attendo vostre risposte!!!

 

MARTEDI' 22 DICEMBRE

nessuno mi risponde.......... ma al danno anche la beffa........ EBAY vuole da me i soldi per il NEGOZIO PLUS di AGLABIT per il mese??? ma stiamo scherzando o cosa?? mi sembra tutto così surreale, voi mi sospendete, voi mi chiedete il pagamento, voi mi impedite di lavorare e ora volete il canone mensile del NEGOZIO??? in Italia da dove vi scrivo si chiama TRUFFA..... da Voi??

In attesa sempre di una risposta........

 

MERCOLEDI 23 DICEMBRE

Alle 9.00 come si abilita il bottone della chat scrivo immediatamente questa volta con toni più severi in quanto sono 10 giorni che mi rimbalzate da un operatore all'altro per farmi riattivare AGLABIT e sconcerto più totale mi viene detto che se non voglio ricevere altre fatture devo chiudere il negozio AGLABIT?? fatemi capire a che gioco stiamo partecipando perchè io pensavo di parlare con una SPA quotata in borsa ma a quanto pare sto parlando con un'azienda disorganizzata che non sa gestire una problematica e che l'unica cosa che fa e mandare fatture o risposte automatiche? 

 

SE NON MI RISOLVETE IL PROBLEMA DI AGLABIT dopo che mi avete cercato e ottenuto il saldo degli altri account io in qualità di amministratore di AGLA Srls vi vado a denunciare per TRUFFA!! anche se mi costerà molto di più del canone mensile di un negozio professionale questa volta vi porto in tribunale e vi chiedo i danni.

 

Siamo a ridosso del 2021 e non è accettabile essere trattato in questa maniera.

L'errore all'inizio è stato fatto dal vostro sistema di protezione automatizzato, sono comprensibile anzi l'ho anche apprezzato, ma è palese che abbia sbagliato e sospeso un account di un'azienda seria e affidabile quello che non accetto è il vostro comportamento che da 10 giorni se ne sta fregando altamente delle mie ripetute mail e non risolve il problema.

 

Se non mi date risposte concrete e non riattivate AGLABIT io prendo tutte le chat e tutte le vostre risposte compresi i versamenti fatti a saldo di littelitalybg e di gdmstoreitaly e vi querelo.

 

Vi auguro buone feste e Buona Giornata

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

questa volta querelo per TRUFFA ebay!!

aracnotto
Utente della Community

Ciao, comprendo l'inca**atura ma questo è un forum... siamo utenti come te... nessuno che può fare realmente qualcosa ti leggera qui sopra!

 

Per quanto sia frustante devi continuare a comunicare come sino ad ora e sperare di trovare al pi presto un operatore capace di aiutarti!

 

Per come la vedo io forse ti conviene chiudere il negozio, aspettare i 30 giorni di cui parlano perchè la chiusura degli account pendenti sia effettiva e poi vedere se ti riabilitano questo...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

questa volta querelo per TRUFFA ebay!!

Lo so ma ora oltre ad essere inca**ato nero sono stando.......... voglio che tutti sappiano come mi stanno trattando!! 

se ero un truffatore o un disonesto me ne fregavo della richiesta di pagamento mi registravo con un altro nome e continuavo a fare gli affaracci miei.

Se mi trovo in questa situazione è solo perchè sono un'imprenditore serio che paga tasse e dipendenti anche in un anno pazzo come questo 2020.

Vorrei proprio sapere da chi dice che essere onesti ci si guadagna sempre.......... secondo me era una grandissima presa per il c**o!! 

 

Buone feste e buon Natale a tutti gli altri utenti ebay nella speranza di non trovarvi nelle mai nella stessa mia situazione.

 

Luigi

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta