annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adesso e' Ufficiale Ebay aiuta i truffatori

Ho spedito un oggetto in Inghilterra. Il ricevente ha detto di non averlo ricevuto e ha aperto una contestazione tramite ebay (buyer protection). Ho avuto trattenuto l'importo tramite paypal. Ho prodotto ricevuta di spedizione e tracciatura delle Poste Italiane dove e' scritto chiaramente che la spedizione e' stata evasa. Ma EBAY UK mi ha dato torto.


Adesso ricevo dalle Poste Italiane la firma di chi ha ricevuto.


Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Adesso e' Ufficiale Ebay aiuta i truffatori

è capitato anche a me due volte e paypal ha chiuso la controversia a favore del cliente asserendo che il numero di tracking era falso o inesistente, ho lasciato perdere considerato che il valore della merce era di soli 10 euro

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Adesso e' Ufficiale Ebay aiuta i truffatori

Un cliente francese giovedì scorso mi ha aperto una controversia per ONR. Venerdì ho inviato a paypal copia della ricevuta di spedizione e paypal ha immediatamente chiuso la controversia in mio favore. 2 pesi e 2 misure. Vacci a capire qualcosa.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Adesso e' Ufficiale Ebay aiuta i truffatori

scusa, ma ricevute di che cosa?  



raccomandata o corriere?



se raccomandata hai inviato la ricevuta di ritorno o semplicemente il cedolino postale?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Adesso e' Ufficiale Ebay aiuta i truffatori

X vintage


se la domanda è rivolta a me, ho spedito con raccomandata internazionale e ho inviato a paypal copia del cedolino che mi rimane per ricevuta (non ho spedito con avviso di ricezione).

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Adesso e' Ufficiale Ebay aiuta i truffatori

bene, perchè per la francia è sempre stato e continua ad essere un problema con la tracciabilità della raccomandata!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Adesso e' Ufficiale Ebay aiuta i truffatori

A chi lo dici. Ho chiamato il 803160 per avere spiegazioni e mi hanno detto che mi risponderanno (ed eventualmente faranno il rimborso) se  e quando France Poste darà una risposta sull' esito della raccomandata

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta