Assistente personale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-11-2012 11:53
Salve a tutti.
Da circa 1 anno, abbiamo l'assistente personale, ma sembra quasi che funzioni peggio dell'assistenza power seller normale.
La nostra assistente, di solito, non risponde al telefono. Se invii una mail, risponde, quando lo fa, dopo non meno di 24 ore e quasi sempre con le stesse risposte che trovi nell'aiuto classico di ebay.
E' normale? A cosa serve avere un assistente personale? praticamente in un anno non ci ha mai risolto nessun tipo di problema.I vostri assistenti personali, fanno la stessa cosa?
Voi come vi comportate? C'è la possibilità di chiedere il cambio dell'assistente? Consigli?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Assistente personale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-11-2012 21:56
Peccato che nessuno abbia risposto a tanta disperazione perché meritava.
E' struggente come un venditore di potere purtroppo soffra per un assistente personale che non gli risolve nemmeno un problema, non risponde al telefono e manda prestampati via email. Manca solo più che non lo saluti per strada.
E chissà quanti e quali problemi da risolvere avrà avuto questo venditore di potere in un anno e il suo assistente personale niente, neanche uno risolto. Un solo problemino piccino picciò. Niente.
Cambiarlo? Forse. Ma a chi chiedere di cambiarlo? Al suo assistente personale che non gli risponde? No, non sembrerebbe una buona idea. Tanto non gli risponde.
E allora lo chiede qui nel forum venditori di potere e con che risultato? Nessun venditore di potere gli risponde né tanto meno gli risolve i suoi problemi.
E' amareggiante.
Lanciamo dunque un tardivo appello: se qualcuno avesse un buon assistente personale che risolve problemi e volesse dismetterlo perché non ha più problemi o anche solo condividerlo a mezzo servizio con questo venditore di potere si faccia avanti.
Assistente personale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2012 07:18
Salve a tutti.
Da circa 1 anno, abbiamo l'assistente personale, ma sembra quasi che funzioni peggio dell'assistenza power seller normale.
Ciao Beppe.
Scusa se personalmente ti rispondo così tardi, come sai ultimamente latito da questo forum....
Sono anni che ho l'assistente personale (oggi Account Manager) e nel corso degli anni ne ho cambiati tre: due hanno lasciato ebay, il terzo, lo scorso anno, ha un'altra mansione.
Ebbene quei tre sono stati encomiabili, per asistenza, corrispondenza, attenzione.
Ora, questo che ho mi lascia molte, molte, troppe perplessità. Esattamente come nel tuo caso, risponde poco, dopo molto tempo, mai iniziative personali di contatto,.Insomma: costituisce uno dei cinque motivi per cui mi sono, diciamo, disamorato da ebay.
Mi chiedo se questo distacco sia una innovazione comune a tutti gli Account Manager di oggi oppure è solo il mio caso.
Anch'io sarei curioso di leggere altre opinioni in merito.
Per quanto riguarda la possibilità di cambiarlo, bah! Se poi nulla di meglio arriva??????