in data 10-07-2015 10:49
Contatto l' assistenza ebay per un problema con un utente che rilascia a TUTTI i venditori feedback negativo senza lasciare nessun messaggio ma solo segni tipo - + . -
Dopo tre email nessuna risposta.
Contatto un venditore che si è beccato pure lui il feeback. Lui mi ringrazia e contatta l 'assistenza che non solo gli risponde ma gli cancella il feedbac negativo con una sola mail.
Invio altra mail ..... nessuna risposta......
Ma quelli dell' Assistenza vengono anche regolarmente pagati con uno stipendio per NON rispondere ??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-07-2015 14:41
Bene !!
Contattato ebay tramite chat (era una vita che non funzionava) problema risolto in 5 minuti. GRAZIE !
in data 11-07-2015 12:12
Ti capisco,
sono episodi come questi che rendono davvero deludente lavorare qui.
Anche a me negni anni sono capitati utenti che io chiamo "fenomeni da circo" cioè persone che davvero sono mine vaganti, buone solo a far danni, senza che nessuno ponga alcun argine.
La rimozione del feedback è questione di PURA FORTUNA IN BASE A CHI TI RISPONDE O CHI LEGGE LA MAIL! (qualche anno fa, quando avevo l'assitente "dedicato" poi... TUTTO era possibile! Mi ricordo un caso di un utente che aveva inviato minacce: in meno di 1 ora dalla mia segnalazione gli avevano chiuso tutti gli account che aveva aperto e tutti i feed lasciati... che bei ricordi!)
Hai provato a contattare l'assistenza anche telefonicamente?
L'unico consiglio che posso darti è insistere, insistere, insistere.... facendo riferimento al fatto che per un caso identico al tuo è stato rimosso un negativo rilasciato dallo stesso utente.
Intanto grazie per aver segnalato l'utente, l'ho inserito nella "lista utenti bloccati", non si sa mai...
Certo che non sarebbe male crearsi un database, esterno e gestito da noi venditori, dove inserire gli id degli utenti di questo tipo nonchè i "non paganti" e "fantasmini" vari.
Anche se poi sappiamo tutti che chiunque su ebay può attivarsi n id diversi, utilizzando email differnti e continuare ad agire indisturbato.... (è un lontanissimo ricordo quando, proprio per evitare/limitare ciò e per verificare la maggiore età occorreva inserire il codice fiscale in fase di registrazione)
in data 11-07-2015 17:42
in data 13-07-2015 14:41
Bene !!
Contattato ebay tramite chat (era una vita che non funzionava) problema risolto in 5 minuti. GRAZIE !