annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buste imbottite Piccole Piccole

wizshop
Utente della Community

Qualcuno ha trovato in commercio delle buste imbottite che rientrano nel formato minimo della posta ?

Quelle più piccole della Mail Lite e della Blasetti sono 1 cm più alte del minimo e quindi l'impiegato postale

bonta sua me le affranca con 1,90 invece dei 70 centesimi.

Ho provato ad usare Buste normali ma ogni 10 una arrivava vuota, forse perchè durante la lavorazione vengono schiacciate tra i rulli e l'oggettino sguscia fuori.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Penso sia dura trovare buste imbottite che risultino meno di 5mm compreso l'oggetto inserito...

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Il formato più piccolo delle poste è fatto per la spedizione di soli documenti cartacei in buste di carta.

Non può essere usato per spedire articoli, è più un "prezzo civetta" in realtà 🙂

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Premesso che se trovi un impiegato zelante non ti accetta, e avrebbe ragione, Prioritarie e Raccomandate che non contengano cartaceo...

Il mio ufficio non le accetta proprio e ho dovuto trovare un escamotage, affrancando CORRETTAMENTE e inserendole direttamente nella buca davanti all'Ufficio Postale..

Spedisco solamente piccoli pezzi di ricambio e nessuna vendita ebayana...

.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Strano, io spedisco regolarmente i miei oggetti tramite raccomandata e mai avuto un problema

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ciao,

sembrerà strano, io le taglio  misura "Bustometro" poste 🙂

spero di esserti stato d'aiuto;

meno di 20 grammi 3,60€

un saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

wizshop
Utente della Community

Si lo avevo pensato anche io, se tolgo mezzo cm per parte risparmio 1,2 euro a busta.

Che si deve fare per arrivare a fine mese 😮

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta