annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo aiuto sul come importare le inserzioni da un negozio ebay all'altro

peppe962
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho aperto un secondo negozio ebay, dove vorrei essere un pò più specifico e mettere solo un centinaio di inserzioni.

Non riesco però ad importare le inserzioni dal mio negozio principale.

Ho scaricato il file da "scambio file", ho tolto tutte le inserzioni che non volevo inserire e poi ho provato a caricararlo nel nuovo negozio base, ma dopo un paio di ore, mi dà errore di caricamento.

Naturalmente commetto qualche errore, quale?

Qualcuno che ha più di un negozio, mi dice come procede?

Mi consigliate un altro metodo?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Re: Chiedo aiuto sul come importare le inserzioni da un negozio ebay all'altro

sincronizzi con turbolister, poi selezioni quelle che ti interessano, le copi e incolli nella cartella magazzino. Le riselezioni e le esporti in file csv.

Apri poi turbolister con il nuovo account e gli spari dentro il csv.

Occhio però che non sono ammessi doppioni, cioè le stesse cose vendute in due negozi.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

peppe962
Utente della Community

Si, è quello che avevo pensato di fare. Provo così, grazie. Ma sei sicuro che le inserzioni non possano essere uguali o, perlomeno molto simili? Qual'è il problema, se nessuno segnala come inserzioni clonate?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

"Molti utenti desiderano avere due account se vendono due tipi di oggetti differenti; altri vendono così tanti oggetti da aver bisogno di due account per riuscire a organizzarsi. La registrazione con due account eBay differenti è consentita, ma è soggetta alle limitazioni riportate di seguito.

I due account devono utilizzare ID utente e indirizzi email diversi.

I due account non possono mai fare offerte sui reciproci oggetti o essere in alcun modo associati alla stessa inserzione o al profilo utente dell'altro account."

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

peppe962
Utente della Community

"I due account non possono mai fare offerte sui reciproci oggetti o essere in alcun modo associati alla stessa inserzione o al profilo utente dell'altro account."

noi non abbiamo oggetti con offerte, sono tutti "compralo subito", per cui non c'è un modo per imbrogliare. Poi mi sembra parli di account associati alla stessa inserzione e non di inserzioni uguali. Questi di ebay, sono sempre chiarissimi nelle esposizioni...

Comunque, grazie mille per le indicazioni, non ero riuscito a trovare queste regole.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non saprei che dirti, però la frase lascia intendere mille cose.

Inoltre già cancellano in automatico le inserzioni doppie, se poi magari lo fanno pure sullo stesso inestatario di due account non so.

Poi tu dicevi proprio delle segnalazioni. Figurati se con 13.000 feedback non dai fastidio a qualcuno. Son lì solo che aspettano quello...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

peppe962
Utente della Community

😞 non funge. Questo schifo di Turbo Lister, appena cerco di importare il file, va in conflitto e si chiude. Ho scaricato anche quello sul .com, ma il risultato è uguale. Cambiato anche pc, niente...

Qualcuno, ha altre soluzioni?

Con Tutto il tempo che sto perdendo, ormai le avrei ricopiate una per una! 🙂

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta