in data 31-07-2012 11:14
Ciao ragazzi, non so se avete sentito che il corriere AWS è fallito e ci hanno comunicato che da oggi le spedizioni non partiranno più dalle varie sedi! io ho in giro per l'italia oltre 400 spedizioni affidate a loro e non so che fine faranno! voi come vi state comportando? le vostre sedi cosa vi hanno comunicato?
in data 01-08-2012 15:31
Se fosse stata gente seria avrebbe prima svuotato il circuito con un avviso di non prendere più merce e poi chiuso l'azienda! non si fa così! è assurdo! il sito non è più aggiornato regolarmente, come facciamo a sapere se le nostre spedizioni sono consegnate se le consegne le faranno altri corrieri? qui a catania dicono di essere totalmente fermi! non stanno consegnando più nulla già da ieri! non so che fare! 😞
in data 01-08-2012 15:46
Noi abbiamo messo una dipendente a telefonare a tutti i clienti che (aggiornato a venerdi) non avevano ricevuto la merce.
E' da ieri che telefona e ne ha ancora parecchi ma i clienti sono contenti e si dimostrano comprensivi, in questo modo evitiamo una cinquantina di feedback negativi, che equivarebbero praticamente alla chiusura del account...
in data 01-08-2012 19:43
Si ma cosa stai facendo dire ai clienti? di avere pazienza ed attendere nuove notizie o cosa? perchè di molte spedizioni non si sa proprio nulla! saranno ferme negli hub sperando che non le abbiano proprio furtate! 😞
in data 02-08-2012 12:15
allora confermo che oggi sda ha iniziato a consegnare alcuni pacchi che erano in giacenza presso i magazzini aws, sul sito di aws sono tornate visibili le tracciature delle spedizioni, infatti io le vedo in consegna e le clienti mi hanno chiamata per dirmi che hanno effettivamente consegnato, sda non aws, ma l'importante è che la merce arrivi
anche io credo che sarebbe stato molto più serio e corretto da parte loro, dirci "signori, non possiamo più far fronte a nulla, non ritiriamo più spedizioni, smaltiamo il giacente e poi appena avremmo risolto i nostri guai/problemi che dir si voglia ci si risente.........
in data 02-08-2012 12:28
Si, ma il mio problema non è per quelle già arrivate nelle filiali, che in un modo o nell'altro le consegneranno o le ritireranno i clienti, il problma è per quelle che risultano partite dal terminal mittente e dopo di questo il buio! in quanto saranno chissà su quale camion ferme o chissà in quale hub 😞
in data 02-08-2012 13:36
Ragazzi ma non possiamo chiedere ad ebay di mettere un annuncio con le dovute spiegazioni? con questi problemi chi ci andrà di mezzo saremo noi purtroppo! 😞
in data 02-08-2012 13:58
Ho chiamato l'assistenza spiegando il problema ed ho mandato il link dell'articolo sulla stampa ad un indirizzo che mi hanno comunicato loro, speriamo metteranno l'annuncio su ebay! ma chi ci ha fatto fare a lavorare con loro???????
in data 02-08-2012 15:29
Ciao ragazzi, non so se avete sentito che il corriere AWS è fallito e ci hanno comunicato che da oggi le spedizioni non partiranno più dalle varie sedi! io ho in giro per l'italia oltre 400 spedizioni affidate a loro e non so che fine faranno! voi come vi state comportando? le vostre sedi cosa vi hanno comunicato?
io 3 anni fa' avevo come corriere solo aws ,avendo anche colli lunghi superiore ad 1 metro non potevo spedire con paccocelere
un venerdi vengono e prendono in consegna i pacchi,fin qui' tutto bene
il lunedi' telefono per dire di venire a prendere in consegna i colli,ma il telefono squilla ,ma non rispondono piu' nessuno,ritelefono contiuamente ma nulla!!!!!!
vado in internet per vedere aws piu' vicino ed anche per sentire come mai aws di bergamo non risponde assolutamente.
questa mi da il numero di telefono e dice che a bergamo hanno chiuso e riaperto in provincia di milano.
telefono a milano e non possono ritirare perche' non hanno autisti ha disposizione, ica......to nero mi faccio una 30 di km
poi parlo con la responsabile che era anche responsabile dell'hub di bergamo e mi spiega che chi aveva hub di bergamo e fallito e in tutta fretta il nuovo padrone aveva preso in affitto un capannone a milano "pensate che non avevano ancora allacciato la furnitura di corrente ed avevano messo un generatore
come prima cosa mi sono subito trovato un'altro corriere
nb:prima dalle mie parti chi gestiva aws erano padroncini
in data 03-08-2012 12:56
Stanno Pian Piano consegnando, mi hanno dato il seguente numero da contattare per recuperare le spedizioni ferme nei centri di smistamento
0823581021 Caserta
3489186647 Salvatore caserta
Speriamo bene!
Da ieri ad oggi hanno consegnato già 20 spedizioni e ce ne sono altre 20 circa in consegna! del resto non si sa molto!
in data 05-08-2012 20:03
Abbiamo chiesto ai nostri clienti di pagare i contrassegni con assegno intestato a noi per evitare che il corriere si tenesse i soldi...
Un cliente mi contatta per dirmi che il corriere è arrivato, gli ha messo in mano il pacco e quando ha visto l'assegno intestato a noi e non il contante ha ripreso il pacco, girato il furgone ed andato via!!!!
ASSURDO!!!!
scusa ma assurdo sarebbe stato accettare quell'assegno... dai non ha senso
il corriere ha fatto benissimo