annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura per fallimento corriere AWS come vi comportate?

Ciao ragazzi, non so se avete sentito che il corriere AWS è fallito e ci hanno comunicato che da oggi le spedizioni non partiranno più dalle varie sedi! io ho in giro per l'italia oltre 400 spedizioni affidate a loro e non so che fine faranno! voi come vi state comportando? le vostre sedi cosa vi hanno comunicato?

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Re: Chiusura per fallimento corriere AWS come vi comportate?

Se fosse stata gente seria avrebbe prima svuotato il circuito con un avviso di non prendere più merce e poi chiuso l'azienda! non si fa così! è assurdo! il sito non è più aggiornato regolarmente, come facciamo a sapere se le nostre spedizioni sono consegnate se le consegne le faranno altri corrieri? qui a catania dicono di essere totalmente fermi! non stanno consegnando più nulla già da ieri! non so che fare! 😞

Messaggio 21 di 32
Ultima risposta

Noi abbiamo messo una dipendente a telefonare a tutti i clienti che (aggiornato a venerdi) non avevano ricevuto la merce.

E' da ieri che telefona e ne ha ancora parecchi ma i clienti sono contenti e si dimostrano comprensivi, in questo modo evitiamo una cinquantina di feedback negativi, che equivarebbero praticamente alla chiusura del account...

Messaggio 22 di 32
Ultima risposta

Si ma cosa stai facendo dire ai clienti? di avere pazienza ed attendere nuove notizie o cosa? perchè di molte spedizioni non si sa proprio nulla! saranno ferme negli hub sperando che non le abbiano proprio furtate! 😞

Messaggio 23 di 32
Ultima risposta

allora confermo che oggi sda ha iniziato a consegnare alcuni pacchi che erano in giacenza presso i magazzini aws, sul sito di aws sono tornate visibili le tracciature delle spedizioni, infatti io le vedo in consegna e le clienti mi hanno chiamata per dirmi che hanno effettivamente consegnato, sda non aws, ma l'importante è che la merce arrivi

anche io credo che sarebbe stato molto più serio e corretto da parte loro, dirci "signori, non possiamo più far fronte a nulla, non ritiriamo più spedizioni, smaltiamo il giacente e poi appena avremmo risolto i nostri guai/problemi che dir si voglia ci si risente.........

Messaggio 24 di 32
Ultima risposta

Si, ma il mio problema non è per quelle già arrivate nelle filiali, che in un modo o nell'altro le consegneranno o le ritireranno i clienti, il problma è per quelle che risultano partite dal terminal mittente e dopo di questo il buio! in quanto saranno chissà su quale camion ferme o chissà in quale hub 😞

Messaggio 25 di 32
Ultima risposta

Ragazzi ma non possiamo chiedere ad ebay di mettere un annuncio con le dovute spiegazioni? con questi problemi chi ci andrà di mezzo saremo noi purtroppo! 😞

Messaggio 26 di 32
Ultima risposta

Ho chiamato l'assistenza spiegando il problema ed ho mandato il link dell'articolo sulla stampa ad un indirizzo che mi hanno comunicato loro, speriamo metteranno l'annuncio su ebay! ma chi ci ha fatto fare a lavorare con loro???????

Messaggio 27 di 32
Ultima risposta

Ciao ragazzi, non so se avete sentito che il corriere AWS è fallito e ci hanno comunicato che da oggi le spedizioni non partiranno più dalle varie sedi! io ho in giro per l'italia oltre 400 spedizioni affidate a loro e non so che fine faranno! voi come vi state comportando? le vostre sedi cosa vi hanno comunicato?

io 3 anni fa' avevo come corriere solo aws ,avendo anche  colli lunghi superiore ad 1 metro non potevo spedire con paccocelere

un venerdi vengono e prendono in consegna i pacchi,fin qui' tutto bene

il lunedi' telefono per dire di venire a prendere in consegna i colli,ma il telefono squilla ,ma non rispondono  piu' nessuno,ritelefono contiuamente ma nulla!!!!!!

vado in internet per vedere aws piu' vicino ed anche per sentire come mai aws di bergamo non risponde assolutamente.

questa  mi da il numero di telefono e dice che a bergamo hanno chiuso e riaperto in provincia di milano.

telefono a milano e non possono ritirare perche' non hanno autisti ha disposizione, ica......to nero mi faccio una 30 di km

poi parlo con la responsabile che era anche responsabile dell'hub di bergamo e mi spiega che chi aveva hub di bergamo e fallito e in tutta fretta il nuovo padrone aveva preso in affitto un capannone a milano  "pensate che non avevano ancora allacciato la furnitura di corrente ed avevano messo un generatore

come prima cosa mi sono subito trovato un'altro corriere

nb:prima dalle mie parti chi gestiva aws erano padroncini

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 28 di 32
Ultima risposta

Stanno Pian Piano consegnando, mi hanno dato il seguente numero da contattare per recuperare le spedizioni ferme nei centri di smistamento

0823581021 Caserta

3489186647 Salvatore caserta

Speriamo bene!

Da ieri ad oggi hanno consegnato già 20 spedizioni e ce ne sono altre 20 circa in consegna! del resto non si sa molto!

Messaggio 29 di 32
Ultima risposta

Abbiamo chiesto ai nostri clienti di pagare i contrassegni con assegno intestato a noi per evitare che il corriere si tenesse i soldi...

Un cliente mi contatta per dirmi che il corriere è arrivato, gli ha messo in mano il pacco e quando ha visto l'assegno intestato a noi e non il contante ha ripreso il pacco, girato il furgone ed andato via!!!!

ASSURDO!!!!

scusa ma assurdo sarebbe stato accettare quell'assegno... dai non ha senso

il corriere ha fatto benissimo

Messaggio 30 di 32
Ultima risposta