annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione da parte di Ebay di dati aziendali a terzi (senza autorizzazione) pitney bowe

sono stata contattata oggi dall'azienda pitney bowe

mi hanno detto che hanno ricevuto i miei dati aziendali da Ebay.it (cioè non che li hanno presi da qualche inserzione, hanno inviato ogni cosa da Ebay) .

Siccome salvo errori non credo di aver autorizzato questa cosa, volevo chiedere se altri sono stati contattati  prima di procedere a segnalazione all'antitrust.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Comunicazione da parte di Ebay di dati aziendali a terzi (senza autorizzazione) pitney bowe

mi ha contattata l'assistenza per chiedere se il partner che mi ha contattato era italiano o estero e il tipo di servizio che ha proposto. Sembra che la pratica sia in mano ad un dipartimento di "investigation"

Quindi la questione puzza anche a loro, bene , speriamo che si arrivi a comprendere come sono usciti questi dati.

Vi aggiorno

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

risposta pervenuta oltre ogni ragionevole tempo :

1. eBay non comunica a Pitney Bowes alcun dato dei suoi clienti a meno che non sia in merito al Programma di spedizione internazionale

2. Pitney Bowes e' una azienda indipendente da eBay

3. ogni domanda in relazione a come Pitney Bowes usi i dati che ha ottenuto da terze parti e per i propri propositi commerciali deve essere rivolta direttamente a Pitney Bowes

Siccome pitney bowes dice che li ha ricevuti da ebay il punto 1 si nega da solo, quindi evidentemente ha comunicato dati anche al di fuori del programma di spedizione internazionale . Al punto 2 si conferma che ebay ha fatto uscire questi dati verso un'azienda indipendente e al punto 3 ignorando ogni norma antitrust afferma che non è responsabile dell'uso dei dati da lei forniti ad aziende terze.

passiamo il quesito all'antitrust e vediamo che succede ...

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta