annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non pagato

Scusate ma mi auguro che qualcuno del Customer Care legga quanto sto per scrivere. Li ho contattati ma non riesco ad avere risposta esauriente. Il 3 gennaio un utente mi ha acquistato 3 prodotti. ha comunicato che avrebbe pagato per bonifico. Non ricevendo nulla l'ho contattato e ha detto che avrebbe fatto il bonifico. Il 12/01 non vedendo nulla ho aperto controversia per oggetto non pagato. Il 16 l'ho chiusa e mi hanno riaccreditato le commissioni. Una volta chiusa compare l'opzione "rimetti in vendita" e così è stato. Non è possibile che dopo un mese e mezzo (il 21/02) questo possa aprirmi una controversia per oggetto non ricevuto. L'oggetto potrei anche averlo venduto a un altro. Lo ha fatto giusto come passatempo perchè poi non risponde ai messaggi etc però quello che vorrei far capire all'assistenza è che c'è un problema nelle regole e di fondo. Se è stata chiusa la controversia per oggetto non pagato l'oggetto è a disposizione del venditore per essere rimesso in vendita. Non è possibile avere dopo un mese e mezzo alcuna richiesta dal vecchio acquirente "moroso"  in quanto questo oggetto potrebbe (in realtà ne ho a disposizione ma non c'entra) essere stato venduto ad un altro. C'è un errore di vizio nelle regole.

Mi sbaglio? Non riesco a far comprendere questo mio disagio al Servizio Clienti.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Controversia per oggetto non pagato

Ansia passata e problema risolto. Dall'Assistenza Clienti hanno capito il problema e chiuso d'ufficio la controversia.

Speriamo che aggiornino anche il sistema in modo non possa accettare più una cosa simile.

Grazie!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Controversia per oggetto non pagato

Ciao! ma dopo la controversi per oggetto non ricevuto, si chiude definitivamente quando effettui la richiesta "ricevi un accredito della tariffa" l'hai fatto? perché se non lo fai la controversia non si chiude
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non pagato

Ciao, forse mi sono spiegato male. A gennaio ho aperto la Controversia per oggetto non pagato. Dopo 4 giorni l'ho chiusa con riaccredito delle commissioni e rimessa in vendita degli oggetti come da procedura Ebay. Dopo un mese e mezzo(ieri) mi è stata aperta dallo stesso acquirente per gli stessi oggetti una Controversia per oggetto non ricevuto. Spero che comprenda il controsenso. Io ho rimesso in vendita gli oggetti. Avrei potuto venderli a chiunque. Lui, stando anche al servizio Clienti mi potrebbe dare Feed negativo che poi loro mi toglierebbero su mia richiesta. E' un paradosso non trovi?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non pagato

ti dirò di più, ieri gli ho mandato risposta da gestore controversie, oggi ancora senza alcuna risposta e poco fa mi scrive Ebay:

 

L'acquirente sta aspettando, XXXXX

 

Risolvi questa richiesta il prima possibile

Ciao XXXX,

La richiesta del tuo acquirente è ancora aperta perché l'oggetto YYYYYYYYYYY non è arrivato. Trova una soluzione con l'acquirente il prima possibile.

Rispondendo alle domande degli acquirenti puoi mantenere il tuo livello di venditore e ricevere Feedback positivo.

Se non l’hai già fatto, fornisci al tuo acquirente il codice di spedizione e richiedi informazioni aggiuntive se necessario.

Se effettui un rimborso, ti accreditiamo la Commissione sul valore finale immediatamente.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non pagato

ah ma se lo rimborsi, non trovano la transazione, quindi il sistema lo capisce da solo... mi sembra sia anche già capitato con un altro utente...ovvio che è un controsenso!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non pagato

non direi rimborso ma PAGO. io non ho visto un soldo da lui!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non pagato

Ansia passata e problema risolto. Dall'Assistenza Clienti hanno capito il problema e chiuso d'ufficio la controversia.

Speriamo che aggiornino anche il sistema in modo non possa accettare più una cosa simile.

Grazie!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Controversia per oggetto non pagato

è un problema rindondante...succederà finché non implementano ayden
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta