- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2018 16:06
Scusate ma mi auguro che qualcuno del Customer Care legga quanto sto per scrivere. Li ho contattati ma non riesco ad avere risposta esauriente. Il 3 gennaio un utente mi ha acquistato 3 prodotti. ha comunicato che avrebbe pagato per bonifico. Non ricevendo nulla l'ho contattato e ha detto che avrebbe fatto il bonifico. Il 12/01 non vedendo nulla ho aperto controversia per oggetto non pagato. Il 16 l'ho chiusa e mi hanno riaccreditato le commissioni. Una volta chiusa compare l'opzione "rimetti in vendita" e così è stato. Non è possibile che dopo un mese e mezzo (il 21/02) questo possa aprirmi una controversia per oggetto non ricevuto. L'oggetto potrei anche averlo venduto a un altro. Lo ha fatto giusto come passatempo perchè poi non risponde ai messaggi etc però quello che vorrei far capire all'assistenza è che c'è un problema nelle regole e di fondo. Se è stata chiusa la controversia per oggetto non pagato l'oggetto è a disposizione del venditore per essere rimesso in vendita. Non è possibile avere dopo un mese e mezzo alcuna richiesta dal vecchio acquirente "moroso" in quanto questo oggetto potrebbe (in realtà ne ho a disposizione ma non c'entra) essere stato venduto ad un altro. C'è un errore di vizio nelle regole.
Mi sbaglio? Non riesco a far comprendere questo mio disagio al Servizio Clienti.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Controversia per oggetto non pagato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2018 11:14
Ansia passata e problema risolto. Dall'Assistenza Clienti hanno capito il problema e chiuso d'ufficio la controversia.
Speriamo che aggiornino anche il sistema in modo non possa accettare più una cosa simile.
Grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-02-2018 18:10
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2018 00:17
Ciao, forse mi sono spiegato male. A gennaio ho aperto la Controversia per oggetto non pagato. Dopo 4 giorni l'ho chiusa con riaccredito delle commissioni e rimessa in vendita degli oggetti come da procedura Ebay. Dopo un mese e mezzo(ieri) mi è stata aperta dallo stesso acquirente per gli stessi oggetti una Controversia per oggetto non ricevuto. Spero che comprenda il controsenso. Io ho rimesso in vendita gli oggetti. Avrei potuto venderli a chiunque. Lui, stando anche al servizio Clienti mi potrebbe dare Feed negativo che poi loro mi toglierebbero su mia richiesta. E' un paradosso non trovi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2018 00:27
ti dirò di più, ieri gli ho mandato risposta da gestore controversie, oggi ancora senza alcuna risposta e poco fa mi scrive Ebay:
|
|
|
|
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2018 10:41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2018 10:52
non direi rimborso ma PAGO. io non ho visto un soldo da lui!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2018 11:14
Ansia passata e problema risolto. Dall'Assistenza Clienti hanno capito il problema e chiuso d'ufficio la controversia.
Speriamo che aggiornino anche il sistema in modo non possa accettare più una cosa simile.
Grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2018 11:53