Salve, sono nuovo del forum pur essendo power seller. Mi è capitato di ricevere un feedback negativo da una persona, che ha scritto come motivazione che ho risposto avgressivamente quando lui ha fatto una richiesta che dopo vi dico così valutate voi.
Come faccio a farmi eliminare il feedback? Non mi risponde l acquirente. (leggete cosa è successo)
Lui compra, spedizione in 1 gg, consegna ok e lui manda messaggio dicendo che il prodotto è falso, perché è diverso dall'immagine dell'inserzione. Gli rispondo dicendo che è una riproduzione grafica fornita dall unico produttore e dunque originale.
Lui allora incalza e dice che l oggetto è palesemente falso perché "non ha confezione" (è uno spray per capelli) commercializzato senza confezione e spedito direttamente dall unico produttore.
Io gli rispondo facendogli notare che non può definire una cosa falsa dalla presenza o meno di una confezione, e gli do altresì informazioni sull azienda produttrice, la fabbrica etc etc.
Concludo il discorso dicendogli che se è scontento, può esercitare il diritto di recesso e l avrei rimborsato.
Gliel ho detto, perchè stanco di rispondere ad assurdità.
Dopo 1 mese bam... Feedback negativo con la motivazione che ho risposto in modo aggressivo quando ha richiesto qualcosa...
Questo feedback è immeritato e mi da ai nervi, credo che abbia cercato un mese fa di trovare scuse per avere soldi indietro e tenersi il prodotto, non riuscendoci, si è incazzato. Credo che però ebay non lo toglierà, gia in passato ho avuto un feedback immotivato che non è stato tolto.
Come agire in questi casi? Ci sono gli estremi per una querela secondo voi?