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Trovata falla, Feed Negativo assurdo consigli?

Ho ricevuto un feed negativo da un utente in svizzera che mi contestava due cose, 1 che non sapeva che doveva pagare la dogana ( il chè mi sembra ovvio visto che mi trovo in italia ), 2 (fatevi una gran risata o prendetela come una falla da poter sfruttare)  che nella mia inserzione non ci fossero informazioni in FRANCESE.........



PS abbiamo chiaramente scritto in francese e in altre lingue che ci devono contattare per le spedizioni all'estero.



Breve riepilogo della transazione:


Il cliente mi contesta, su paypal, che è un giocattolo e non l'elettrodomestico (leggete il titolo dell'inserzione).


Il cliente mi ricontesta, dopo aver ritirato la prima e sempre su paypal, che il prodotto non gli sia arrivato.


Ieri contesta tramite feed su ebay le due cose sopra citate cioè dogana e informazioni!



Contatto l'assistenza ebay e mi rispondono che il feed non è rimovibile in quanto non è previsto da ebay!!!!!!!!


Io le chiedo umanamente come posso muovermi e lei mi dice, quasi ridendo, che nella posizione di assistente ebay è il massimo che mi può rispondere!!!!!!!


Io mi adiro e le chiedo: se un giorno mi svegliassi e cominciassi ad acquistare e a dare feedback negativi scrivendo che ci sono poche informazioni in spagnolo voi potreste rimuoverli?



Lei costretta mi dice che potrei liberamente farlo e non subire nessuna rimozione, perchè effettivamente la descrizione in spagnolo qualora non ci fosse non è contestabile in feed!!!!



Secondo voi come al solito ci devo rimettere del denaro ( rimborso ) per farmi togliere il feed? Oppure chiamando un avvocato risolvo qualcosa?


Messaggio 1 di 7
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6 RISPOSTE 6

Trovata falla, Feed Negativo assurdo consigli?

ma pensa te questo voleva comprare un bimby a 40 euro...



ecco perche si lamenta che e' un giocattolo e che l'inserzione non era nella sua lingua...



:^O

Messaggio 2 di 7
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Trovata falla, Feed Negativo assurdo consigli?

Contatto l'assistenza ebay e mi rispondono che il feed non è rimovibile in quanto non è previsto da ebay!!!!!!!!



quando il feedback è palesemente immotivato



ciò che ti ha detto l'assistenza non è corretto



il mio feedback rosso è stato rimosso dopo oltre 90 giorni di presenza quando ebay si è resa conto che stava per passare delle serie grane



contatta l'assistenza via mail e attendi la risposta (precompilata o meno poco importa) così intanto hai uno scritto



poi contatti telefonicamente e fatti quanto meno dare il codice operatore del soggetto con il quale stai parlando



se ricevi il due di picche sulla cancellazione fai presente che non sei disposto a subire un danno economico per un qualcosa di ingiusto e che ti rivolgerai nelle sedi più opportune per veder data ragione a quelli che sono tuoi diritti



e che nelle sedi opportune porterai anche il soggetto firmatario della mail che ti era precedentemente arrivata e il soggetto che sta con te al telefono



poi vedi che succede



Messaggio 3 di 7
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Trovata falla, Feed Negativo assurdo consigli?

Grazie. Sto seguendo il tuo consiglio, per ora attendo una risposta per la segnalazione che ho inviato.

Messaggio 4 di 7
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Trovata falla, Feed Negativo assurdo consigli?

bisogna dare il giusto peso ai feedback, in fondo un feedback negativo non cambia niente se se ne hanno tanti positivi,importante e' non sottomettersi mai a piccoli ricatti ed estorsioni, io dopo situazioni del genere o addirittura quando sento puzza di bruciato dalla corrispondenza antecendente all acquisto, provvedo immediatemente a cancellare l utente.


sarebbe bene creare un forum su cui segnalarci i nominativi di acquirenti che creano problemi del genere. sono sempre quelli,uno che lo fa una volta ha molte probabilita' di rifarlo, generalmente poi accade che a causa del loro comportamento, vengano cancellati prima o pi da ebay.


conviene andare avanti, cercare di


offrire la prestazione migliore che si puo', e prima o poi i risultati verranno.


 


 

Messaggio 5 di 7
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Trovata falla, Feed Negativo assurdo consigli?

alla fine è stato cancellato, a chi il merito? assistenza o cliente?

Messaggio 6 di 7
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Trovata falla, Feed Negativo assurdo consigli?

Il merito tra i due clienti ebay litiganti venditore ed acquirente va sempre al terzo che gode percentuali e spese fisse.



Ma chi s'adira non adora tale fatto e si odora la sua puzzetta ridendo o piangendo come maschere grottesche di teatro.






.

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 7 di 7
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