annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trovata falla, Feed Negativo assurdo consigli?

Ho ricevuto un feed negativo da un utente in svizzera che mi contestava due cose, 1 che non sapeva che doveva pagare la dogana ( il chè mi sembra ovvio visto che mi trovo in italia ), 2 (fatevi una gran risata o prendetela come una falla da poter sfruttare)  che nella mia inserzione non ci fossero informazioni in FRANCESE.........

PS abbiamo chiaramente scritto in francese e in altre lingue che ci devono contattare per le spedizioni all'estero.

Breve riepilogo della transazione:

Il cliente mi contesta, su paypal, che è un giocattolo e non l'elettrodomestico (leggete il titolo dell'inserzione).

Il cliente mi ricontesta, dopo aver ritirato la prima e sempre su paypal, che il prodotto non gli sia arrivato.

Ieri contesta tramite feed su ebay le due cose sopra citate cioè dogana e informazioni!

Contatto l'assistenza ebay e mi rispondono che il feed non è rimovibile in quanto non è previsto da ebay!!!!!!!!

Io le chiedo umanamente come posso muovermi e lei mi dice, quasi ridendo, che nella posizione di assistente ebay è il massimo che mi può rispondere!!!!!!!

Io mi adiro e le chiedo: se un giorno mi svegliassi e cominciassi ad acquistare e a dare feedback negativi scrivendo che ci sono poche informazioni in spagnolo voi potreste rimuoverli?

Lei costretta mi dice che potrei liberamente farlo e non subire nessuna rimozione, perchè effettivamente la descrizione in spagnolo qualora non ci fosse non è contestabile in feed!!!!

Secondo voi come al solito ci devo rimettere del denaro ( rimborso ) per farmi togliere il feed? Oppure chiamando un avvocato risolvo qualcosa?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ma pensa te questo voleva comprare un bimby a 40 euro...

ecco perche si lamenta che e' un giocattolo e che l'inserzione non era nella sua lingua...

:^O

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Contatto l'assistenza ebay e mi rispondono che il feed non è rimovibile in quanto non è previsto da ebay!!!!!!!!

quando il feedback è palesemente immotivato

ciò che ti ha detto l'assistenza non è corretto

il mio feedback rosso è stato rimosso dopo oltre 90 giorni di presenza quando ebay si è resa conto che stava per passare delle serie grane

contatta l'assistenza via mail e attendi la risposta (precompilata o meno poco importa) così intanto hai uno scritto

poi contatti telefonicamente e fatti quanto meno dare il codice operatore del soggetto con il quale stai parlando

se ricevi il due di picche sulla cancellazione fai presente che non sei disposto a subire un danno economico per un qualcosa di ingiusto e che ti rivolgerai nelle sedi più opportune per veder data ragione a quelli che sono tuoi diritti

e che nelle sedi opportune porterai anche il soggetto firmatario della mail che ti era precedentemente arrivata e il soggetto che sta con te al telefono

poi vedi che succede

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Grazie. Sto seguendo il tuo consiglio, per ora attendo una risposta per la segnalazione che ho inviato.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

bisogna dare il giusto peso ai feedback, in fondo un feedback negativo non cambia niente se se ne hanno tanti positivi,importante e' non sottomettersi mai a piccoli ricatti ed estorsioni, io dopo situazioni del genere o addirittura quando sento puzza di bruciato dalla corrispondenza antecendente all acquisto, provvedo immediatemente a cancellare l utente.

sarebbe bene creare un forum su cui segnalarci i nominativi di acquirenti che creano problemi del genere. sono sempre quelli,uno che lo fa una volta ha molte probabilita' di rifarlo, generalmente poi accade che a causa del loro comportamento, vengano cancellati prima o pi da ebay.

conviene andare avanti, cercare di

offrire la prestazione migliore che si puo', e prima o poi i risultati verranno.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

alla fine è stato cancellato, a chi il merito? assistenza o cliente?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Il merito tra i due clienti ebay litiganti venditore ed acquirente va sempre al terzo che gode percentuali e spese fisse.

Ma chi s'adira non adora tale fatto e si odora la sua puzzetta ridendo o piangendo come maschere grottesche di teatro.

.

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta