annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firma Falsa

Anonymous
Non applicabile

Prima o poi doveva succedere.

Il destinatario mi dice di non avere ricevuto nulla, SDA mi dice che ha consegnato.

Chiedo copia della ricevuta. Il cliente mi dice NON è la mia firma.

Contorversia paypal, al momento mi hanno bloccato il pagamento. Grazie Paypalle che sei sempre a di sopra delle parti  ............ ?:|

Quale è la prossima mossa ? Disconoscimento firma ? CHi e come farla ?

Saluti a tutti.

Messaggio 1 di 51
Ultima risposta
50 RISPOSTE 50

Re: Firma Falsa

kekko209
Utente della Community

ieri mi ha chiamato l'acquirente, secondo lui il corriere ha consegnato ad un altro indirizzo, mentre TNT dice di aver consegnato all'indirizzo giusto (quello scritto sulla lettera di vettura e sul POD di consegna).

In pratica io non so a chi credere.

L'acquirente rivuole i suoi soldi e ieri per telefono mi ha raccontato del feedback negativo che ha rilasciato ad un venditore russo per della merce che non arrivava.

La merce gli è arrivata, ma dopo che ha aperto controversia Paypal.

Sa che ho spedito all'indirizzo giusto, ha tutti i documenti dal giorno che mi ha telefonato per dirmi che non ha ricevuto niente, ma dopo questa telefonata non vorrei che querelasse me, invece del corriere. Non so che fare.

Tu sei non hai nulla da temere, qui il problema è tra TNT e il destinatario.

Di al destinatario di inviare un fax a TNT nel quale da 3 giorni di tempo per ritrovare il pacco prima di procedere a denuncia nei confronti di TNT per furto di fiducia e apposizione di firma falsa.

Sicuramente verrai contattata anche tu dai carabinieri ma tu hai fatto il tuo dovere e non hai da che preoccuparti.

Dalla esperienza che ho raccontato precedentemente si è andati a finire male e al momento l'unico che ne ha pagato le conseguenze è l'autista di SDA che ha consegnato al vicino...siamo stati sentiti tutti dal Maresciallo è c'è un indagine in corso per 60 euro...che tristezza....!!!

>
Messaggio 21 di 51
Ultima risposta

Dalla esperienza che ho raccontato precedentemente si è andati a finire male e al momento l'unico che ne ha pagato le conseguenze è l'autista di SDA che ha consegnato al vicino...siamo stati sentiti tutti dal Maresciallo è c'è un indagine in corso per 60 euro...che tristezza....!!!

.

Ho sentito il mio corriere SDA e mi ha confermato che il corriere non deve mai apporre la firma del ricevente se non è stato cosegnato a lui ma deve segnalare, vicino o grado parentale.

In caso di denuncia si troverebbe la grave resposabilità di falsificazione e conseguente licenziamento....

.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 22 di 51
Ultima risposta

sissy.shop
Utente della Community

sembra che si sia risolta la situazione.

La TNT ha confermato che hanno consegnato all'indirizzo sbagliato.

"Buongiorno Sigra
le stavo scrivendo

La filiale segnala di aver provato piyu' volte anche con il destinatario a recarsi presso l'abitazione dove e' stata effettuata la consegna
ma sempre con esito negatvio

Avendo consegnato ad una persona che non e' l'effettivo destinatario la informo che provvederemo a
definire la pratica con un disconoscimento firma e verra' inviata relativa documentazione per la gestione del rimborso

Scusandoci per il disagio saluto"

Messaggio 23 di 51
Ultima risposta

Ora bisogna solo vedere se il rimborso non sia il classico "1 euro al kilo" 😉

Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 24 di 51
Ultima risposta

La spedizione e' stata consegnata al'indirizzo segnalato ed e' stata ritirata da due signori di nazionalita' rumena che hanno
segnalato di conoscere il cliente finale e che avrebbero provveduto loro alla consegna
Il fattorino ha suonato il campanello e si son presentati questi due signori

Ieri il fattorino e' tornato all'indirizzo ma non e' riuscito a rintracciare questi due signor

o il fattorino si era ubriacato :^O

e la filiale tnt non sa fare il ,proprio lavoro :^O

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 25 di 51
Ultima risposta

sissy.shop
Utente della Community

"Ora bisogna solo vedere se il rimborso non sia il classico "1 euro al kilo""

Spero proprio di no, il prodotto pesa 700 grammi e non è stato smarrito, è stato consegnato ad uno sconosciuto!!

Messaggio 26 di 51
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Si ma la denuncia che deve fare il destinatario va fatta contro SDA ?

Messaggio 27 di 51
Ultima risposta

sissy.shop
Utente della Community

"Ora bisogna solo vedere se il rimborso non sia il classico "1 euro al kilo""

Dai documenti del rimborso che TNT mi ha mandato da compilare c'è scritto proprio che rimborseranno "1 euro al kilo" perchè la spedizione non è assicurata, qualcuno a cui è successo sa come procedere per recuperare l'intero importo?

Messaggio 28 di 51
Ultima risposta

tutti i corrieri, se la merce non e' assicurata danno solamente €1,00 al kg

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 29 di 51
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Denari recuperati da controversia paypalle !

Messaggio 30 di 51
Ultima risposta