annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firma Falsa

Anonymous
Non applicabile

Prima o poi doveva succedere.

Il destinatario mi dice di non avere ricevuto nulla, SDA mi dice che ha consegnato.

Chiedo copia della ricevuta. Il cliente mi dice NON è la mia firma.

Contorversia paypal, al momento mi hanno bloccato il pagamento. Grazie Paypalle che sei sempre a di sopra delle parti  ............ ?:|

Quale è la prossima mossa ? Disconoscimento firma ? CHi e come farla ?

Saluti a tutti.

Messaggio 1 di 51
Ultima risposta
50 RISPOSTE 50

Re: Firma Falsa

Anonymous
Non applicabile

Adesso aspetto solo il feed negativo del cliente superinca@@oso.

Messaggio 31 di 51
Ultima risposta

sissy.shop
Utente della Community

"Denari recuperati da controversia paypalle !"

ciao lamelancette, come ha fatto a vincere la controversia Paypal?

La protezione venditori dice questo:

"Cos’è la Protezione venditori e come posso assicurarmi di essere coperto? Question : Answer : La protezione venditori PayPal protegge i venditori eBay idonei da reclami, chargeback e storni.

In caso di reclamo, chargeback o storno di una transazione idonea per la Protezione venditori, l’importo della transazione sarà sottoposto a un blocco temporaneo e verrai informato via email.

Ti chiederemo di fornire: La Prova di spedizione, in caso di reclamo per pagamento non autorizzato o oggetto non ricevuto La Prova di consegna, in caso di chargeback per oggetto non ricevuto

Non appena riceveremo queste informazioni, decideremo se la transazione è coperta. Se lo è, rimuoveremo il blocco temporaneo e ti restituiremo i fondi. Se non lo è, restituiremo i fondi all’acquirente.
Per essere coperto dalla Protezione venditori devi: Assicurarti che l’oggetto sia idoneo per la Protezione venditori nei Dettagli della transazione. Trovi i Dettagli della transazione nella ricevuta email del pagamento PayPal. Puoi consultare i Dettagli della Transazione anche accedendo al tuo conto PayPal e cliccando su Dettagli, in corrispondenza della transazione specifica. Spedire l'oggetto all'indirizzo dell'acquirente indicato nei Dettagli della transazione, nella Cronologia del tuo conto. Fornire la prova di consegna. Se recapiti l'oggetto a mano o lo spedisci in un modo che non è tracciabile, la tua transazione non si qualificherà per la Protezione venditori. La prova di spedizione sarà ritenuta sufficiente, se l'acquirente apre un reclamo per pagamento non autorizzato od oggetto non ricevuto. Fornire una prova di consegna con firma di conferma del destinatario, in caso di chargeback per oggetto non ricevuto, se il valore dell’oggetto è pari o superiore a €200 EUR. Spedire l'oggetto entro sette giorni dalla ricezione del pagamento. Accettare soltanto pagamenti per intero da un solo conto PayPal. Rispondere a tutte le richieste di informazioni da parte di PayPal entro i termini indicati (in genere sette giorni): le contestazioni hanno tempi di risoluzione prestabiliti.
Per conoscere il regolamento completo, clicca su Accordi legali sul fondo di qualsiasi pagina del sito di PayPal e quindi su Condizioni d’uso. "

forse ha fatto chargeback e l'importo è pari o superiore a 200 euro? Perchè in caso contrario non poteva vincere.

Messaggio 32 di 51
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ciao,

ho fornito : La Prova di spedizione, la prova di spedizione firmata e il tracking online dove SDA ha scritto "pacco sonsegnato il .... a ...."

Via telefono hanno accelerato la pratica.

Fino a prova contraria il pacco è stato consegnato, tutt' ora stò comunque assitendo il cliente su tutte le procedure, passo passo, che deve fare per risolvere la questione.

Salut

Messaggio 33 di 51
Ultima risposta

kekko209
Utente della Community

Sulla mia situazione una ottima notizia: le forze dell'ordine hanno fatto riassumere l'autista facendo cadere ogni accusa verso di lui ritenendolo responsabile di eccessiva fiducia verso terzi e non considerando la firma come falsa ma come consuetudina comm.le consolidata. Restano aperte le indaggini per far luce su chi ha rubato la telecamera avendo approfittato della fiducia dell'autusta!!! Quanto sono felice

>
Messaggio 34 di 51
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

okkei, ma come "consuetudine" mi fà  "pensare" parecchio. Ti sembra giusto ?

Messaggio 35 di 51
Ultima risposta

kekko209
Utente della Community

A me non fa pensare perchè è di solito uno scambio di cortesie che si fa come buon vicinato. L'autista ha fatto un errore in buona fede, ha consegnato a una persona della quale di fidava che invece si è diostrata totalmente "diversa". Io ai miei vicini ritiro pacchi, pago contrassegni da una vita...poi per la prima volta...mi è successo ciò!!!

>
Messaggio 36 di 51
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Sarà che sono pignolo ma se devo consegnare qualcosa ho una ricevuta che mi dice consegnare a: pinco palla se poi trovo nelle note c/o ciccio palla oppure segreteria allora lascio il pacco altrimenti lo metto in giacenza. ]:)

Messaggio 37 di 51
Ultima risposta

sissy.shop
Utente della Community

"Ciao,

ho fornito : La Prova di spedizione, la prova di spedizione firmata e il tracking online dove SDA ha scritto "pacco sonsegnato il .... a ...."

Ciao, cioè hai fornito tutte queste prove a Paypal, ma hanno chiuso la pratica a favore dell'acquirente?

Ho capito bene?

Perchè il regolamento Paypal dice l'opposto!!

Messaggio 38 di 51
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

"Ciao,

Ciao, cioè hai fornito tutte queste prove a Paypal, ma hanno chiuso la pratica a favore dell'acquirente?

Ho capito bene?

Perchè il regolamento Paypal dice l'opposto!!

No, hai capito male, hanno chiuso in mio favore !!! Sono passati anche 60 giorni quindi non dovrei rischiare nemmeno il feedback.

Acquirente bloccato agli acquisti, per colpa della male gestione che ebay fa dei feedback stessi.

salut

Messaggio 39 di 51
Ultima risposta

sissy.shop
Utente della Community

No, hai capito male, hanno chiuso in mio favore !!! Sono passati anche 60 giorni quindi non dovrei rischiare nemmeno il feedback.

Acquirente bloccato agli acquisti, per colpa della male gestione che ebay fa dei feedback stessi.

salut

ok, grazie!! Mi sembrava strano che avesse vinto l'acquirente, ma con Paypal non si sa mai!!

Messaggio 40 di 51
Ultima risposta