annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info Giacenze

Cari


 


c'è qualcuno di voi che utilizza SDA e non ha costi di giacenza  ?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto: Info Giacenze

pescamania_faenza
Utente della Community

io no ma ho chiesto un preventivo 10-12 giorni fa e appena è arrivato il commerciale la prima cosa che mi ha detto è "non chiedermi niente costi di giacenze perchè non lo posso fare" ancor prima che lo chiedessi io...


 


in ogni caso il preventivo era sballato per cui non ho portato avanti la cosa..

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Info Giacenze

solo sul servizio RACCOMANDATA niente giacenza, per tutto il resto credo sia impossibile farselo levare o perlomeno così dice la mia commerciale, cosìppure come i costi SCS e il diritto di fatturazione.


 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Info Giacenze

ale.gabry
Utente della Community

Ciao a tutti.


 


Con SDA io non ho supplemento SCS, i costi di giacenza invece si e sono anche una bella rottura, ne aprono 2/3 a settimana con motivazioni assurde del tipo: indirizzo sconosciuto, poi vado a svincolare "allo stesso indirizzo" e magicamente consegnano, quindi apro reclamo in quanto non si spiega se al primo tentativo non trovano l'indirizzo e poi dopo aver svincolato si .... ]:)


 


La sede di mia competenza me le scala dalla fattura, ma è un lavoro vero e proprio, da loro ammissione è risaputo che ci marciano molto sulla giacenza.


 


Buon lavoro a tutti

Giuseppe
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Info Giacenze

SDA ultimamente vanno in falsa giacenza anche al primo tentativo, ma spesso li rimettono poi  in consegna loro...


Non mi hanno mai addebitato queste false giacenze. ma quando sono vere, sono batostine....


.


GLS, sono attivi, e ho 2 gg di tempo, poi se scatta la giacenza sono 10 euro fissi.....


.


GLS mi ha detto che se trovo due clienti che non abbiano giacenza, escludendo da roma in giù, li li praticano, me lo applicherebbe anche a me...

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Info Giacenze

quindi l'SCS si può levare con sda?


 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Info Giacenze

printxit
Utente della Community

io ho un "vecchio" contratto SDA di quelli convenzionati dall'associazione powersellers (buonanima) e non pago le giacenze, raramente qualcosa và in giacenza.


 


con GLS le giacenze le pago solo se torna in giacenza dopo il secondo tentativo di consegna e ogni settimana me ne capitano un paio.


 


in tutto faccio una trentina di spedizioni a settimana, quasi sempre quelle che vanno in giacenza sono quelle (poche) dei clienti ebay che spesso non sono ditte

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta