annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
Orologio da 210 euro.

Proposta di acquisto: 70 euro, comprese le spese, spedizione in contrassegno. Certificato di garanzia ufficiale e scontrino.

Risposta: A quel prezzo, posso darti la scatola! __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 51 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
cmq visto che a quanto pare (come mia previsione da buon venditore) propongo di vagliare le più carine e giudicare tra qualche giorno la vincitrice che riceverà una console con memory stick da 1 gb laccetto custodia ecc ecc tanto ci costa solo 9,05 euro 😛

Giovanni
Messaggio 52 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
opsss il post corretto è:
cmq visto che a quanto pare il 3d è divertente (come mia previsione da buon venditore) propongo di vagliare le più carine e giudicare tra qualche giorno la vincitrice che riceverà una console con memory stick da 1 gb laccetto custodia ecc ecc tanto ci costa solo 9,05 euro :P

Giovanni
Messaggio 53 di 2.761
Ultima risposta

OFFRO IO OVVIAMENTE EH?!...
Messaggio 54 di 2.761
Ultima risposta

No, per cortesia non lasciate morire qui questo argomento perchè mi sta facendo trascorrere una serata allegra, alcune sono migliori delle migliori barzellette
Messaggio 55 di 2.761
Ultima risposta

carmenqueasys
Utente della Community
si si è fantastico questa discussione veramente troppo

cmq un altra al volo (ma che solo io le ricevo)

se vengo a ritirare di persona l'oggetto me lo dai a 100 euro??

prezzo 119....

ora... per quale motivo sarebbe lecito uno sconto se non viene spedito (costo spedizione 4.50 euro??)
Messaggio 56 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
Sempre ritornando sul mio Fantomanti CD ESTERNO PER NOTEBOOK E PC

DOMANDA:il lettore e' accompagnato da un cd rom con i driver per il Windows 98. Nelle specifiche inserite ho letto che puo' essere usato anche con Windows 98. A risentirci!

RISPOSTA: Se stà comprando da me un lettore CD Rom significa che o manca al suo notebook oppure si è rotto. mi spiega come farebbe ad installare il lettore Cd Rom con un Cd rom? (nella confezione è compreso un Floppy)

RISPOSTA DELL ACQUIRENTE: in effetti lei ha ragione!

Giovanni
Messaggio 57 di 2.761
Ultima risposta

triware_-_italia
Utente della Community
Vabbe', per farmi 4 risate sono andato a ripescarmi le mail originali col cliente piu' assurdo che m'e' capitato...

Un cliente acquista una serie (6) di LED per PC, in confezione singola. Notificando il pagamento, non indica il colore scelto, che gentilmente gli chiedo.

Ecco il dialogo...

LUI: colore verde, grazie.

IO: Il verde, come mostrato nell'inserzione, e' terminato: potrebbe scegliere un altro colore?
Cordialmente,
Riccardo

LUI: se si puo' colori misti, altrimenti color verde.

IO: ... che e' terminato, come le dicevo prima.
I molex light sono in confezione da 6, ma tutti dello stesso colore. I colori disponibili sono indicati in fondo alla descrizione.
A presto!
Riccardo

LUI: vanno bene verde.

(ora immaginate il mio sopracciglio alzato alla Masini...)

IO: Inizio ad avere l'impressione che mi stia prendendo in giro... allora, segua attentamente... per la terza volta... i molex light verdi SONO TERMINATI.
La lista dei colori disponibili e' nell'inserzione, e' pregato di sceglierne uno tra quelli con la scritta verde 'disponibile'.
Grazie.
Riccardo

LUI(21:14): scusa mi sono confuso volevo scrivere blu,vanno bene blu,scusa di nuovo.

LUI(21:19): verde

IO: Ancora verde?
Vabbe', faccio finta di non aver letto, ormai ho segnato blu. Comunque consiglio una cura per il gemello cattivo.
A presto...
R.

LUI: guarda che scrivo colore (bleu) e nonè colpa mia se a te compare verde

IO: Alle 21:14, peccato che alle 21:19 e' rispuntata l'opzione del verde.
Vabbe', l'importante e' sapere cosa spedire.
A domani...
R.

LUI: tutta colpa dell mio gemello.

Ditemi se non e' un caso da psichiatria!!!

Riccardo

e-commerce: modding & hardware <- negozio eBay dell'ecommerce di Triware.it

Riccardo

e-commerce: modding & hardware
Messaggio 58 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
Appena arrivata. Nokia N70 in venditaa 235 euro.

Domanda: Ciao penso sia TUO DOVERE offrirmi un prezzo migliore, pertanto se l'acquisto vedi di TOGLIERMI QUALCOSA.

RISPOSTA: Mah se proprio insisti posso vedere di toglierti il carica batterie dalla confezione o se preferisci la batteria.

Saluti Osvaldo
Messaggio 59 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
AUHAuhAuhAuhAuhAuhAuhAuhAuhAuhAuhAuh questa è bellissima

Giovanni
Messaggio 60 di 2.761
Ultima risposta