annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

newmillennio
Utente della Community
Per non parlare di quelli che vogliono:

Il telefono con apertura SCARRELLABILE

IL SIEMENS CON APERTURA A CHIOCCIOLA (che ancora devo capire cosa intendeva)

IL SONY ERICSSON CON APERTURA ROTABILE

Per non parlare della signora che entrata nel negozio ed ha esordito cosi:

SIGNORINA, IL MIO TELEFONO SI E' SMEMORATO come faccio ora ricordare tutti i numeri???

Ah quasi dimenticavo il tizio che voleva sapere quanto costava una BATTERIA AL LITRO!!!!

Poi ci sono anche quelli che vogliono il telefono a slitta o molto peggio CON LA slitta.

Saluti Osvaldo
Messaggio 101 di 2.761
Ultima risposta

qasar.3
Utente della Community
:^O Ahahhahahaah me fate morì :^O:^O

Adoro questo post!!!

Eliana

Eliana
Messaggio 102 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
:^O Osvaldo dovresti scrivere un libro!!!
>>>IL SIEMENS CON APERTURA A CHIOCCIOLA (che ancora devo capire cosa intendeva)

intendeva forse a conchiglia??:|

Saverio

Saverio
Messaggio 103 di 2.761
Ultima risposta

moyen_age
Utente della Community
Ciao Newmillennio,
sei ancora a 980 ????????? Muoviti che fremiamo tutti per farti la festa (]:)) al 1000-esimo feedback !!!!
Non è che ti sarai messo d'accordo con gli acquirenti......
Ti prometto che alla festa ci sarà anche un fantasmino burlone (non chiedermi di più....)

Lorenzo

Messaggio 104 di 2.761
Ultima risposta

giulgian
Utente della Community
Confermo che anche nel negozio reale se ne sentono di tutti i colori:

- Cliente: "Scusi ma questo orologio è SUDACQUA???"

- Cliente: "Buongiorno sto cercando un cinturino di ricambio per un orologio CAUSIO, ce l'ha?" (mia risposta: mi spiace, mi sono rimasti solo Tardelli e Cabrini!)

- Cliente: "Bello questo anello, ce l'avrà ancora fra 10 giorni???" (ma chi sono io, il mago zurlì?)

- Cliente: "Buongiorno, vorrei vedere quell'orologio di Roberto CAVALLARI" (bho...forse è un nuovo sitilsta)

- Album pieno di cinturini, ne manca uno e il cliente chiede: "di che colore era quello che manca?"

- Cliente: "Buongiorno, ho comprato questo orologio solo 8 anni fa, si è già consumato il cinturino, come mai????"

- Cliente: "Buongiorno, dovrei mettere una pillola nuova in questo orologio".

- Cliente: "Buongiorno, avete gli orologi Patek Philippe? In vetrina non li ho visti". (Io: ti pare che se ho gli orologi Patek Philippe non li metto in vetrina???).

Appena me ne vengono in mente altri li posto subito!

Ciao a tutti.
Messaggio 105 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
ed io festeggio il mio primo negativo... Stò tipo qui mi ha mandato 3 mail dcendo che preferiva il negativo a rimandarmi l'oggetto mi dice che non funziona poi dopo 1 ora che funziona...
Talmente psicolabile che ho rinunciato anche a trattarci.
Comunque scusate l'off topic era solo un mezzo sfogo!

Giovanni
Messaggio 106 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
si Lorenzo effettivamente ho chiesto di non lasciarmi piu fb proprio perche HO PAURA 😛
No in realta sono stato fermo 5 giorni. SONO STATO SOSPESO DA EBAY perchè scrivevo tra le inserzioni la seguente frase:
MULTIMEDIA PLANET essendo residente nella Repubblica Italiana, accetta tutti i tipi di pagamento legalmente validi in questo Paese. NON SI ACCETTA PAYPAL NO CONTRASSEGNO.
OVVIAMENTE PERCHE' IN QUESTO CASO secondo loro il tutto fa riferimento a postepay che pero come mi faceva notare IL BUON RICCARDO non E' UN PAGAMENTO LEGALMENTE RICONOSCIUTO IN ITALIA.
Strana EBAY
In ogni caso ora sto ricominciando pian piano.

Saluti Osvaldo
Messaggio 107 di 2.761
Ultima risposta

moyen_age
Utente della Community
....AZZ 😮
Dai che ti aspettiamo con affetto 😄

Lorenzo

Messaggio 108 di 2.761
Ultima risposta

Effettivamente a rileggere alcuni post mi è venuta in mente una altra cosa. Tempestato di mail su una maglia del chelsea, tutte in un giorno , finiamo su msn in cui spiego tutti i dettagli della maglia nostra originale che differiscono dalla farlocca. Quindi spiego anche sul pagamento come comportarsi in generale (era un lampioncino) il tutto verso il 10 dicembre e per circa 3,5 ore di discussione.

Finalmente si convince dell'acquisto, dopodichè se ne esce: "Benissimo ora che lei mi ha spiegato così cortesemente tutto, comprerò la maglia per questa primavera!!!!!"

Mannajaaaaaaa
Giuseppe
Messaggio 109 di 2.761
Ultima risposta

luciamsn
Utente della Community
questa è di 5 minuti fà...
in asta ho diversi busti di MUSSOLINI (che come saprete posso vendere solo in I, GB, F, e Belgio, poichè in alcuni stati dell'Unione Europea - germania per esempio - ne è proibita la vendita e l'acquisto)
Ciò nonostante ho fra i miei cliente anche qualche Onorevole (e UDITE UDITE un paio sono di ESTREMA SINISTRA).. ma tagliamo corto ..
il cliente mi scrive:

' ma chi è quel mezzo deficiente rincitrullito che comprerebbe una statua di questo tipo ? Ma le vendi ?'
non ho potuto fare a meno di rispondere:
' si . da 20 anni, ne ho vendute qualche migliaio a deficienti rincitrulliti e anche mezzo rincoglioniti che la prima volta mi hanon scritto ' ma a chi le vendi? ' Pensa un pò te.. qualcuni di questi l'hai pure mandato in Parlamento.. più decifenti di così! 🙂 ---------------------------------------

Luciamsn - Massimo e Lucia

AnegluciaPS

http://www.italiapowerseller.com
---------------------------------------<- Massimo e Lucia

AnegluciaPS
Messaggio 110 di 2.761
Ultima risposta