LE PIU' ESILARANTI:
---------------------------------------------------------
DOM: SCUSA, IO SONO UN ANIMALISTA, SE IL TUO ELICOTTERO, VOLANDO PRENDESSE UN UCCELLO, OPPURE SENZA CONTROLLO CAENDO FAESSE MALE A UN CANE, NON TI SENTIRESTI IN COLPA PER L'OGGETTO CHE VENDI??
NON SO COME LA VEDI TU, MA IO CONTINUO CON IL MIO AQUILONE.
RISP:
CIAO ANCHE IO SONO ANIMALISTA, E TI ASSICURO CHE STO BEN ATTENTO A VENDERE I MIEI MODELLI AI CANI.
COMUNQUE NON C'E' PROBLEMA, CONTINUA CON IL TUO ACQUILONE, MA TI CONSIGLIO DI NON FARLO VOLARE QUANDO PIOVE O C'E' TEMPORALE, NON VORREI MAI CHE UN FULMINE CADESSE, E PRENDESSE PROPRIO UN CANE, O UN GATTO. CIAO GRAZIE
By
musicproject0
------------------------------------------------------
ciao.vorrei sapere perchè vendi qst'oggetto!
Voi che dite? Cosa gli rispondo?
By
natisha
---------------------------------------------------
Mp4 in Compralo subito 129 euro possibilita di fare offerta...
-Una tipa mi offre 120 euro.
Io chiaramente accetto e gli mando le istruzioni di pagamento.
-Questa mi manda un messaggio dicendomi....guarda che io ti ho solo fatto un'offerta per vedere se accettavi !!!
...ma tu pero' non dovevi accettare.
Io l'oggetto non lo voglio...anzi adesso ti denuncio a e-bay perche' mi hai ingannato!!!!
-Con molta pazienza le scrivo...guarda che se ci hai ripensato, non ci sono problemi, apriamo una controversia e chiudiamo in comune accordo....
E così ho fatto....
Bene quella a risposto dicendo....Caro e-bay, io l'oggetto lo voglio eccome !!! è il venditore che prima mi ha "circonciso" e poi non vuole piu' vendermi l'oggetto.....
By
freetime.bazar2
-----------------------------------------------------
Appena arrivata. Nokia N70 in venditaa 235 euro.
Domanda: Ciao penso sia TUO DOVERE offrirmi un prezzo migliore, pertanto se l'acquisto vedi di TOGLIERMI QUALCOSA.
RISPOSTA: Mah se proprio insisti posso vedere di toglierti il carica batterie dalla confezione o se preferisci la batteria.
by
newmillennio
----------------------------------------------------
- Siete fortunati........
Vi è mai capitato qualcuno che volendo chiedere la ricotta di vaccina ha chiesto poi la ricotta di vagina?
-non oso immaginare l'odore....
By
prodotti_alimentari_tipici_marchigiani con risposta di
mdevita887
------------------------------------------------------
scusi ho un ferrari 355 con due debimetri e vorrei montare ovviamente 2 moduli...
me li mette a 89 invece che 99 euro?
ovviamente glieli ho dati a 89 euro però caZZo ha un ferrari e mi elemosini 20 euro col quale fai 2 giri dell'isolato???
By
carmenqueasys
-------------------------------------------------------
E a questo che gli rispondo ?
"ciao volevo chiederti se per l'assensio e' il liquore quello giusto ma quello giusto giusto devo scassarmi di bestia "
By
ondavongola
---------------------------------------------------
Un cliente acquista una serie (6) di LED per PC, in confezione singola. Notificando il pagamento, non indica il colore scelto, che gentilmente gli chiedo.
Ecco il dialogo...
LUI: colore verde, grazie.
IO: Il verde, come mostrato nell'inserzione, e' terminato: potrebbe scegliere un altro colore?
Cordialmente,
Riccardo
LUI: se si puo' colori misti, altrimenti color verde.
IO: ... che e' terminato, come le dicevo prima.
I molex light sono in confezione da 6, ma tutti dello stesso colore. I colori disponibili sono indicati in fondo alla descrizione.
A presto!
Riccardo
LUI: vanno bene verde.
(ora immaginate il mio sopracciglio alzato alla Masini...)
IO: Inizio ad avere l'impressione che mi stia prendendo in giro... allora, segua attentamente... per la terza volta... i molex light verdi SONO TERMINATI.
La lista dei colori disponibili e' nell'inserzione, e' pregato di sceglierne uno tra quelli con la scritta verde 'disponibile'.
Grazie.
Riccardo
LUI(21:14): scusa mi sono confuso volevo scrivere blu,vanno bene blu,scusa di nuovo.
LUI(21:19): verde
IO: Ancora verde?
Vabbe', faccio finta di non aver letto, ormai ho segnato blu. Comunque consiglio una cura per il gemello cattivo.
A presto...
R.
LUI: guarda che scrivo colore (bleu) e nonè colpa mia se a te compare verde
IO: Alle 21:14, peccato che alle 21:19 e' rispuntata l'opzione del verde.
Vabbe', l'importante e' sapere cosa spedire.
A domani...
R.
LUI: tutta colpa dell mio gemello.
Ditemi se non e' un caso da psichiatria!!!
By
triware_-_italia