annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

sagifagi
Utente della Community
>>>Giusto per curiosità quando lo hai chiamato che ti ha detto al telefono?

Secondo me s'è fatto la cacchina sotto!!!

.

Saverio

Saverio
Messaggio 281 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Giusto per stare in tema di ignoranti cronici del mondo ebay, utente da circa 1 mese, questa è la domanda.

"quando qualcuno vi fa l offerta,cosa vi avverte x alzare subito il prezzo????.......vi suona il campanello??poi un oggetto é in scadenza,più indietro c é pronto l altro x l eventuale rinculo.ma che cercate?polli?.........c é troppa puzza di bruciato!!auguri!"

non vi dico la pantomima che gli ho tirato, non ultima che per questa volta passa ma la prossima volta che fa accuse infamanti verso qualcuno senza averne prove lo faccio sospendere dal sito...
Messaggio 282 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Ma dai, Puffo...CONFESSA!!!! Che ti alzi le aste da solo!!!!!!!!! :-p __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 283 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Una mi fa una proposta, su un anello, le scrivo:

Ciao, prima di accettare l'offerta, dovresti dirmi che misura ti serve.

Risp: Che misure hai?

Io: 12/13/14/15/16/17/18/19/20/21/22/23/24/25/26 __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 284 di 2.761
Ultima risposta

ggpanux01
Utente della Community
salve,ho visto il codice della centralina della mia smart 600cc del 2002.(la centralina è attaccata alla scatola del filtro dell'aria e correggetemi se sbaglio).il codice è bosch 0 261 205 005(sigla stampata sotto la scritta bosch).vorrei dalla mia smart piu accelerazione,piu coppia,maggior ripresa,e maggiore velocità nei cambi di marcia , partenza da fermo leggermente piu potente e velocità di punta maggiore.vorrei un elaborazione che spostasse il limitatore ma non lo togliesse in modo da non intaccare l'affidabilità del modore.è possibile fare questi interventi?si puo alzare leggermente la prerssione del turbo?in 6a marcia il limitatore entra a circa 3900 e secondo me sarebbe ottimale portarlo a 5500.volevo sapere se poi è obbligatorio dissaldare e poi risaldare l'eprom e se si puo inserire lo zoccolo per fissare l'eprom senza saldatura.vorrei sapere incremento di prestazioni e prezzi.grazie

ma comprare un altra macchina no??? che ne so una scaglietti una maserati un 430 boh ti compri una smart che è 600 cc di cilindrata e poi pretendi che con una rimappatura te la trasformo in un dragster???

uaaaaaaaaaahahhahahhahauhahhahahahahhahah altro che zelig.
.
.
Messaggio 285 di 2.761
Ultima risposta

ggpanux01
Utente della Community
Ciao, prima di accettare l'offerta, dovresti dirmi che misura ti serve.

Risp: Che misure hai?

Io: 12/13/14/15/16/17/18/19/20/21/22/23/24/25/26

l'ha poi comprato oppure voleva una 11 oppure una 27?
.
.
Messaggio 286 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Stò aspettando che mi risponda, la proposta è ancora li.

C'è anche chi mi scrive:

"Che misura mi consigli?"

Oppure:

Porto il 18 sull'indice, per te, che misura ho sull'anulare?

E che ne so! Che sono una maga? __________________________
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 287 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
Sai, esiste una sostanza di produzione americana che da ottimi risultati, risultati accertati, ma io non l'ho mai voluta utilizzare nelle formulazioni perchè è cancerogena e provoca sterilità. Ma riescono ancora a venderla sti criminali.

Meglio calvo e con il centrocampo perfettamente in funzione...
Cmq Antonio seguirò il tuo consiglio e vediamo che ne vie fuori.
Avevo un prodotto che bruciava di brutto, l'ho usato per un paio di mesi ma l'unico effetto che mi ha fatto è innervosirmi quando lo mettevo :P

Giovanni

Giovanni
Messaggio 288 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Nati, mandagli un anello fatto tipo catena della bici, se non va bene se lo allarga da sola!

Cmq mi hai scoperto, dietro ogni asta pago un 5% a qualcuno sull'importo finale - e credo di non essere il solo 😛
Messaggio 289 di 2.761
Ultima risposta

thecolorsoftheworld
Utente della Community
Si, fallo Giovanni, male non ti farà di certo, e se ci sono le condizioni... magari avrai qualche sorpresina. Ci vuole costanza e ricorda di far arrossare la cute, è importante.

Ciao
Messaggio 290 di 2.761
Ultima risposta