annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

all-on-line
Utente della Community
che??????Ma che vuole?
Messaggio 391 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
anticrittogamica

anche a me è successa una volta la stessa cosa (acquirente dal sito internet e non su ebay) solo che il tizio mi ha MINACCIATO di denucia se non risolvevo il problema! 🙂 dicendo anche in una seconda email (da cui si capiva che aveva al massimo 14 anni) che veniva a PRENDERMI da casa per UCCIDERMI se non facevo nulla.
Ovviamente ho portato tutto ai carabinieri e gli ho fatto il culetto rosso tant è che mi chiamò il padre pregandomi di ritirare la denucia, cosa che ovviamente ho fatto.

Saluti Osvaldo
Messaggio 392 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Osvaldo, qual determinazione la tua.
Ti affido se vuoi il cliente di ieri sera, pure questo mi ha acquistato separatamente da eBay su un'altra piattaforma.

Per farla breve, nell'arco di 1 mese circa.
22 mail per acquistare un portastrumenti, 5 mail per prenderne un'altro, 4 mail per non prenderlo più, 9 mail per altro porta diverso e uno strumento, 6 mail di rottura di c** dopo aver pagato quando gli avevo detto che ci volevano 10 gg, 8 mail solo ieri perchè il meccanico si è inventato che a lui non vanno bene+diritto recesso+tutte mail in kappese+logorroico e inconcludente.

Gli ho reso i soldi e mandato in un lontano posto.

Ma se ho un cliente legislatore te lo passo volentieri.

Bye

Messaggio 393 di 2.761
Ultima risposta

qtstore-net
Utente della Community
Questo è il colmo.
Non solo non si vende un cavolo ultimamente, ma devo pure venir preso in giro in questo modo... mi spiace ma non ci sto!

"Domanda" (tra l'altro il tizio ha una stellina gialla vicino al nome... fosse un lampioncino magari potrei pure sforzarmi di capirlo!) su una videocamera in vendita a 265 euro:
"MA LO SAPETE CHE IN NEGOZIO COSTA 199 EURO !!!!!!"

Mia risposta:
"Davvero!! Che scemi che siamo a mettere in vendita la roba a sti prezzi... meno male che ci sono persone come te che non fanno niente da mattina a sera se non mandare messaggi idioti del genere. Grazie, grazie di cuore."

Ho scoperto ora facendo ricerche che la videocamera in questione è IN OFFERTA in un negozio a 199 euro, mentre il prezzo di vendita normale va dai 240 ai 280 euro...
Messaggio 394 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
beh ma insomma che odio chi ti dice che altrove costa di meno: vai altrove e non smaronare ....

Giovanni

Giovanni
Messaggio 395 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Volete scoprire il colmo delle cose assurde?
E' eBay che scrive le cose più sbagliate.

Per caso..
provate ad andare vicino all'icona di Paypacco, dove è scritto "progamma protezione acquirenti":^O
Messaggio 396 di 2.761
Ultima risposta

**davina**
Utente della Community
domanda appena arrivata (48 fb, non un novellino):

La foto corrisponde al prodotto?
Grazie

mia risposta:

no guarda in realtà l'asta è per un frullatore a microonde di mia invenzione ____________

Messaggio 397 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
INSERZIONE: BOX ESTERNO X HARD DISK PLAYER 3.5"

DOMANDA:
potresti farmi un preventivo dandoti questi dati?
intel core 2 duo E6300 con ventola per overckloc
scheda madre: asus P5B CON CHIPSET INTEL 965 SOCKET 775(dicono sia molto compatibile con il processore)
Scheda grafica ATI X1950PRO 512MB DI MEMORIA(GDDR4)SE ASUS O SAPPHIRE SI VEDRà!
MEMORIA RAM DA 1GB 667 KINGSTON!
HARD DISC 160 O 200 GB DIPENDE DAL PREZZO!
MASTERIZZATORE DVD PIONEER 111
ALIMENTATORE 450 CON CASE ECONOMICO!
PENSO DI AVER INSERITO TUTTO
SE NOTI DEI CONFLITTI TRA COMPONENTI O MAGARI NON SFRUTTO I COMPONENTI ACCETTO CONSIGLI..

spero al piu presto di avere il preventivo e spero in un risparmio notevole dai soliti negozi o acquisti online!
GRAZIE, SILVIO

--------------
Qualcuno ha un pc da dare in regalo a sto qui?

Giovanni

Giovanni
Messaggio 398 di 2.761
Ultima risposta

kikkco
Utente della Community
dopo avermi mandato una mail dove dice che paghera' con vaglia postale,me ne manda un'altra a distanza di 2 minuti:"io voglio comprare credito pay pal"

vuole comprare a credito o vuole pagare con paypal????
Messaggio 399 di 2.761
Ultima risposta

blustorm74
Utente della Community
up
Messaggio 400 di 2.761
Ultima risposta