annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

moyen_age
Utente della Community
Io da moltissimo tempo spedisco solo in assicurata, per cui rischio molto meno, ma sarebbe interessante sapere se anche altri venditori hanno notato che nel fine settimana esiste una maggiore probabilità di perdita del contenuto delle spedizioni. 🙂

Lorenzo

Messaggio 421 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Per la verità. gli unici tre pacchi che sono spariti, su 400 spedizioni, sono scomparsi durante la settimana...
E' da un mese che sopra i 100 euro, spedisco tutto in assicurata...

spariti 3 orologi per un totale di 730,00 euro...
però 2 sono spariti nella stessa settimana, e al centro di smistamento di Roma...dopo di che abbiamo iniziato a spedire senza mittente! __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 422 di 2.761
Ultima risposta

melaesseshop
Utente della Community
Appena arrivata una domanda di un bustino in asta che ora è a 25 euro circa e come in tutte le inserzione c'è scritto che è disponibile la consegna in 24 ore con TNT a 6,50 €

Ecco la domanda

"Ciao non trovo il pulsante compra subito a 6,50 €, dovè? E' bellissimo questo bustino e un'occasione del genere non me la voglio far sfuggire! Risp subitooooooooo"

Ma ci fanno o ci sono???

Selena & Davide

Selena & Davide

Messaggio 423 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Per me ci sono! __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 424 di 2.761
Ultima risposta

Ecco un'altro Genio:
Oggetto in vendita(adesso in corso):Playstation 2 Scph5o004 (V9)x pz. ricambi(non funziona la lente)
DOMANDA:ciao, a me serve proprio una lente.
Ne hai qualcuna usata?
...Risposta:...non l'ho ancora fatto...ma,dubito che lo farò!
Messaggio 425 di 2.761
Ultima risposta

flaviuttituningstoreitaly
Utente della Community
oggetto cerchietti per smart....

salve mi chiamo christian vorrei sapere un informazione...vi spiego velocemente la mia idea,poi si vi sembra attuabile semmai ci si sente per telefono....io e da un anno circa che ho aperto una gioielleria e mi sono accorto che la fascia di eta dei miei clienti e abbastanza alta,ho provato a fare volantini pubblicità varie ecc...ma poi non ho avuto grandi successi,avevo pensato ache a quelle simpatiche smart(ma poi per 9000 euro cira una macchina a 2 posti secchi non mi sembrava un ottima idea)...
Siccome qui da e alcuni preparatori lo hanno già fatto volevo sapere se eravate interessati a preparare la mia auto per scopo pubblicitario(do e richiedo la massima serietà)premetto questo , abito in provincia di lucca e per lavoro faccio circa 7000 km ogni 3 mesi,oltre a lasciare l'auto diverse volte alla settimena nel centro di lucca e trovandoci d'accordo a frequentare i raduni...
Chiedo soltanto un piccolo spazio sull'auto ove riportare lo stemma della mia azienda,aspetto vosta risposta.

non ho una smerd.........:-(
Messaggio 426 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Flavio, non ho capito un corno su cosa vuole questo tipo...e penso tu sia della mia stessa opinione.
Messaggio 427 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Mi sa che vuole che gli prepari la macchina gratis e lui ti fa pubblicità...
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 428 di 2.761
Ultima risposta

flaviuttituningstoreitaly
Utente della Community
in pratica quello che ha detto iada...

questo in pratica vuole la roba gratis in cambio di pubblicità sulla sua auto....

maledetto scroccone con la macchina tappezzata di adesivi....

che gente....
Messaggio 429 di 2.761
Ultima risposta

vecchioenuovoroma
Utente della Community
a flavio te prego accetta...e gli mandi un modellino smart in prioritariaaa.... daiiiiiiii pago tutto io...

:^Oluca
Messaggio 430 di 2.761
Ultima risposta