annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

vecchioenuovoroma
Utente della Community
attenta che ti tiene sotto controllo... quella te viene a casa se vendi un altro oggetto al marito..
Messaggio 441 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
:^O
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 442 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
quella te viene a casa se vendi un altro oggetto al marito..

Non mi preoccupo, sono ben nascosta....ha gli indirizzi dei negozi....
Io ho la residenza da mamma, il domicilio in un altro comune, e il telefono privato! __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 443 di 2.761
Ultima risposta

kingnet-italia
Utente della Community
lol

che roba, questa della moglie e' troppo forte hahaha Stefano

Stefano
Messaggio 444 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Nati, sei veramente una donna rubaquori (la q è una licenza kappese).

Sarà che io non frequento molte donne ultimamente X-(, ma sleccognate di questo tipo per portare a casa un punto non le ho mai sentite..

Ahhhh, le femme!
Messaggio 445 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
:^O

Oggi, un acquirente mi ha scritto che sono fenomenale....sono so se devo intenderlo in modo positivo o negativo........ __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 446 di 2.761
Ultima risposta

flaviuttituningstoreitaly
Utente della Community
Ciao, i cerchietti vanno bene su PUNTO HGT 18 del 2004? scusa se non sono riuscito a capirlo da me ma se te lo chiedo sono sicuro.

eh????????????????????????
Messaggio 447 di 2.761
Ultima risposta

luciamsn
Utente della Community
inserzione:
statua del Centurione in ginocchio davanti alla Croce.
cm 58 oxolite.

domanda:
ciao,
è possibile avere la statua in piedi invece che in ginocchio ?

rispondete voi .. che mi vien da ridere ! ---------------------------------------

Luciamsn - Massimo e Lucia

AnegluciaPS

http://www.italiapowerseller.com
---------------------------------------<- Massimo e Lucia

AnegluciaPS
Messaggio 448 di 2.761
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
domanda da un utente attraverso chat di skype:

lui: volevo sapere se hai un kashan shoazar metri 3 x 2 ieri a Telemarket li vendevano a 500 euro.

io: buongiorno, grazie per l'attenzione prestata alle nostre offerte. Ci fa piacere sapere che Telemarket manda in onda trasmissioni personalizzate. Nelle trasmissioni di Telemarket che hanno trasmesso per noi negli ultimni due anni i kashan shoazar misura 220 x 140 ce li hanno sempre proposti a 2.400 euro con sconto 40%. Ci faccia una cortesia, dato che al momento siamo un pò scarsi in quella qualità ed in quella misura, ne acquisti 120 pezzi Lei... poi noi glieli riacquistiamo a 600 euro. Cordialità

leo

Image hosted by  <br>
TinyPic.com

Messaggio 449 di 2.761
Ultima risposta

Ecco un'altra volpe:
Domanda:
salve ero interessato all'oggetto da lei messo all'asta (smackdown vs raw 2007 xbox360)ma purtroppo l'asta è scaduta mentre ero in palestra e non ho potuto parteciparvi e quindi mi chiedevo se potesse vendermelo al prezzo di partenza...grazie in anticipo alfiere92
Risposta:...il prezzo di partenza era 1,99
Lui risponde così:
si lo so e poiché ho visto che nessuno ha fatto delle offerte vorrei sapere se potesse vendermelo a quel prezzo...
Io rispondo così:...facciamo così,se trovi qualcuno che ti vende i giochi,sia nuovi che usati per x-box 360 a 1,99...fammi un fischio che me li compro tutti io ok?GRAZIE!
Messaggio 450 di 2.761
Ultima risposta