annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

kikkco
Utente della Community
...per caso si possono fare anche i caffe'?Se si ,tienine da parte uno anche per me...:^O
Messaggio 591 di 2.761
Ultima risposta

qtstore-net
Utente della Community
Altre due chicche...

La prima:
"Buonasera,
desidero cortesemente sapere se istallando una PS3 al mio
tv(PanasonicTH42PV60 con decoder Sky hd)si ha un miglioramento della visione
dei canali tv.Ringraziandovi anticipatamente"

(Naturalmente una cosa del genere non s'è mai sentita... Ma anche se fosse, uno compra 600 euro di console per tenerla accesa mentre guarda la TV??)

La seconda (sono di Roma... e specifico ovunque che il ritiro a mano non è possibile):
"buongiorno, vorrei acquistare la la fotocamera sony dsc h9. è possibile effettuare il ritiro a Milano anziché la spedizione? grazie"
Messaggio 592 di 2.761
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
fresca fresca di serata...
(immagino chi è,ma vedremo le reazioni)

dato che il pallone è gonfiato ad elio, se durante il viagguo si sgonfia io come faccio?
Grazie

Ditemi che esistono sti individui e io userò il cuscino per fini vitali (a Sagifagi capisc a me!) PLANET PARTYGrazie

Francesco e Teresa

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 593 di 2.761
Ultima risposta

rsvmille-r
Utente della Community
c'è sempre il buontempone (54 feeedback, almeno SPERO PER LUI! 😄 )

ciao, ho letto nella vendita scheda usata, ma la scheda è nuova o usata? 😄 😄 😄
Messaggio 594 di 2.761
Ultima risposta

tuning_master_09
Utente della Community
se ti compro tutti i cerchietti (totale 140 euro circa)

mi fai 70 spediti

risposta....

anche io ho fumato spinelli da giovane però evitavo di mettermi su ebay dopo e fare domande a venditori lucidi
Messaggio 595 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
se lo acquisto mica mi fai il bidone che non me lo mandi? perchè l'oggetto mi interessa molto e orrei farti una proposta di acquisto perchè mi sembra un po caro isto i tuoi feed back

?:| __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 596 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
venduto un oggetto, ricevo la mail:

ho acquistato bla bla bla, mi manda i dati del conto corrente bla bla bla e dulcis in fundo:
mi dovrebbe cortesemente mandare anche tutti i suoi estremi e poi telefonarmi al numero xxxx per verificare che quello che mi risponderà corrisponde al vero.

rispondo:
dei miei dati personali non se ne fa nulla visto che sta comprando da una società, basta leggere la mail di conferma acquisto di ebay .
i dati del c/c della mi società sono .... più tardi la chiamo al numero che mi ha dato.

passano neanche 5 minuti che mi squilla il telefono:
salve, sono XXX quello che ha comprato il vhf la chiamavo per verificare che lei sia lei e non mi stia truffando.

roba da matti.....
parlando parlando, almeno, si è comprato tante altre cose dal negozio ... bisognerà vedere se arriva il bonifico perchè intanto mi ritrovo 2 indirizzi completamente diversi del tipo.

Stefano
Messaggio 597 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
:^O __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 598 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Beccatevi questa:

Acquirente che mi ha comprato un anello in acciaio da 50 euro.
Mi scrive oggi:

Come promesso stamane ti ho inviato la confezione di grappe con paccocelere 3 ordinario. quindi penso che per mercoledi dovrebbero essere da te..
kiss e buon fine settimana

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 599 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
acquista in compralo subito, dopo 2 minuti mi invia un messaggio:

Buonasera, come vede sono interessato all' oggetto
xxx. ho fatto la mia offerta, qualore dovessi aggiudicarmi l' oggetto è possibile pagarlo mediante bonifico postale o vaglia? attendo gentilmente una risposta al piu poresto possibile. Cordiali saluti

bah, ed ha 5 feed, io quando ne avevo 0 non ero mica così...

Giovanni

Giovanni
Messaggio 600 di 2.761
Ultima risposta