Vi copio ed incollo perchè mai successa cosa simile.
Spedisco, destinatario assente oggi l'avviso per correttezza.
ciao mi è arrivato uma mail col codice che sul sito poste da errato.con che metodo è stato spedito il pacco'mi avete scritto pacco partito ma destinazione non esistente mi sembra ridicolo.xxxxxx via di santa teresa xx oo198 roma abito al centro di roma non infrattato grazie mille marco attendo risposte
non mi interessa mi spiace per voi io sono al centro di roma e 199 non lo chiamo io.ora provvedete voi cazzo ora mi innervosisco non è possibile dio.abito a roma via di santa teresa xx oo198 roma.ho le poste dietro casa via isonzo sezione roma xx ora gentilmente chiamate voi altrimenti chiedo rimborso ma lascio commento positivo lo stesso.grazie io sono sempre all uni.ma c è portiere cazzo.villa borghese ti dice qualcosa via veneto via salaria .bo fate voi se roma nn è conosciuta bo.mica sto in proincia o paesini.anzi li arrivano i pacchi.su sai impegnatevi non è possibile.io vi lascio il mio cel e mi fate sapere graze mille..xxxxxxx cell grazie
comunque è ridicolo.se non arriva deve tornare a voi.il numero 199 non dice nulla.ma proprio non capisco.io aspetto altri 2 giorni poi contatto ebay.cazzarola roma diamine roma il centro non è possibile.arrivano le pubblicità mediaword e macchine ecc e non arriva un pacco che è sempre arrivatoè tanto che compro su ebay giuro è la prima volta.bo.se non arriva basta rendere il denaro e siamo tutti ok.ridicolo veramente ridicolo.che devo spende piu soldi per chiamate che per il pacco.bo.io se spedisco faccio tutto io non al cliente.saluti e buona serata.roma ragazzi romaaaaaaaaaa.bo.c è pure la posta qui da me.ridicolooo.e ci sono cgl uffici api agip philips morris bo cm se fa.cmq speriamo bene.e a risentirci per scambio commento.piu soldi doi telefonate che ridere..cmq grazie mille per l aiuto
non esiste diamine non è possibile.abito al centro di roma ma con chi spedite le poste mi danno codice errato io ho pagato mi rimborsi op apro controversia a me i soldi non mi escono dal...vuoi spedite e voi pensate a tutto cm capitò in estate al mio paese.il mittente cioè uno di ebay mi contattò gentilissimo e andai a ritirare il pcco.ma che dite avete spedito male.qui la posta arriva.mia zia è portiera e arriva tutto ma che stamo a fa..io non pago nulla.ma quale pay pol tu mi ricarichi la mia postepay di 16,49 euro e il pacco te lo rimandano.a casa mia cm tutti funziona cosi.non arriva il pacco,si rimanda al mittente.aoo e daje sto a roma mica a tivoli o ostia o altro viuzze strane ecc.e su..ora chi chiamo è ridicolo.hai il mio tel e mi fai sapere perchè ci devo rimettere io ma come ragionate bo io perdo la pazienza.e contatto ebay e mi ridate i soldi.oppure mi rimandate il pacco semplice no.se mi date un numero da chiamare per parlare con vuoi magari rislviamo prima diamine.
senti non ne voglio parlare.io pago e poi l 199?ma dai.qui c è vigilantes e portiere su su.dai su.roma su.e chi te lo dice io ho buoni contatti con ebay ma non è per i soldi e questione di principio io aspetto.sul sito non mi fa tracciare già ho fatto.cmq sarà la prima e ultima volta con lei quindi non vedo problemi.ma mi avverta prima anche perchè a quest ora chi chiamo?poi io nn minaccio nessuno ma semplicemente avverto tramite ebay?mai avuti prob con nessuno.mi spiace averli con te.ma uno paga permetti che...saluti attendo domani.cmq è una vergogna non gli va di lavora a nessuno e poi si piange che manca lavoro.a roma poi via centralissima bo.l indirizzo xrò nn mi di che è errato o inesistente.qui sbagli..saluti marco e buona serata e buona cena ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sull educazione non si dice maleducato ma ineducato ma nn sono nessuno dei casi.mi spiace nn essersi capiti ma se uno paga e poi...bo ciao.avrò pochi commenti perchè nn ho soldi per spendere e spandere ma se li leggi ti rendi conto di cm sono..saluti e se mi arriva il pcco puo esse che comprerò ancora basta che nn ci si sbagli col pacco o indirizzi.......ciao e buon lavoro piu che altro