annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
La domanda che odio:

"Scusa, ma tu lo sai quanto costa in negozio?"

E fortuna che c'è scritto da tutte le parti, che gli oggetti sono a prezzo di listino!!!!! __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 941 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Vi copio ed incollo perchè mai successa cosa simile.
Spedisco, destinatario assente oggi l'avviso per correttezza.

ciao mi è arrivato uma mail col codice che sul sito poste da errato.con che metodo è stato spedito il pacco'mi avete scritto pacco partito ma destinazione non esistente mi sembra ridicolo.xxxxxx via di santa teresa xx oo198 roma abito al centro di roma non infrattato grazie mille marco attendo risposte

non mi interessa mi spiace per voi io sono al centro di roma e 199 non lo chiamo io.ora provvedete voi cazzo ora mi innervosisco non è possibile dio.abito a roma via di santa teresa xx oo198 roma.ho le poste dietro casa via isonzo sezione roma xx ora gentilmente chiamate voi altrimenti chiedo rimborso ma lascio commento positivo lo stesso.grazie io sono sempre all uni.ma c è portiere cazzo.villa borghese ti dice qualcosa via veneto via salaria .bo fate voi se roma nn è conosciuta bo.mica sto in proincia o paesini.anzi li arrivano i pacchi.su sai impegnatevi non è possibile.io vi lascio il mio cel e mi fate sapere graze mille..xxxxxxx cell grazie

comunque è ridicolo.se non arriva deve tornare a voi.il numero 199 non dice nulla.ma proprio non capisco.io aspetto altri 2 giorni poi contatto ebay.cazzarola roma diamine roma il centro non è possibile.arrivano le pubblicità mediaword e macchine ecc e non arriva un pacco che è sempre arrivatoè tanto che compro su ebay giuro è la prima volta.bo.se non arriva basta rendere il denaro e siamo tutti ok.ridicolo veramente ridicolo.che devo spende piu soldi per chiamate che per il pacco.bo.io se spedisco faccio tutto io non al cliente.saluti e buona serata.roma ragazzi romaaaaaaaaaa.bo.c è pure la posta qui da me.ridicolooo.e ci sono cgl uffici api agip philips morris bo cm se fa.cmq speriamo bene.e a risentirci per scambio commento.piu soldi doi telefonate che ridere..cmq grazie mille per l aiuto

non esiste diamine non è possibile.abito al centro di roma ma con chi spedite le poste mi danno codice errato io ho pagato mi rimborsi op apro controversia a me i soldi non mi escono dal...vuoi spedite e voi pensate a tutto cm capitò in estate al mio paese.il mittente cioè uno di ebay mi contattò gentilissimo e andai a ritirare il pcco.ma che dite avete spedito male.qui la posta arriva.mia zia è portiera e arriva tutto ma che stamo a fa..io non pago nulla.ma quale pay pol tu mi ricarichi la mia postepay di 16,49 euro e il pacco te lo rimandano.a casa mia cm tutti funziona cosi.non arriva il pacco,si rimanda al mittente.aoo e daje sto a roma mica a tivoli o ostia o altro viuzze strane ecc.e su..ora chi chiamo è ridicolo.hai il mio tel e mi fai sapere perchè ci devo rimettere io ma come ragionate bo io perdo la pazienza.e contatto ebay e mi ridate i soldi.oppure mi rimandate il pacco semplice no.se mi date un numero da chiamare per parlare con vuoi magari rislviamo prima diamine.

senti non ne voglio parlare.io pago e poi l 199?ma dai.qui c è vigilantes e portiere su su.dai su.roma su.e chi te lo dice io ho buoni contatti con ebay ma non è per i soldi e questione di principio io aspetto.sul sito non mi fa tracciare già ho fatto.cmq sarà la prima e ultima volta con lei quindi non vedo problemi.ma mi avverta prima anche perchè a quest ora chi chiamo?poi io nn minaccio nessuno ma semplicemente avverto tramite ebay?mai avuti prob con nessuno.mi spiace averli con te.ma uno paga permetti che...saluti attendo domani.cmq è una vergogna non gli va di lavora a nessuno e poi si piange che manca lavoro.a roma poi via centralissima bo.l indirizzo xrò nn mi di che è errato o inesistente.qui sbagli..saluti marco e buona serata e buona cena ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi sull educazione non si dice maleducato ma ineducato ma nn sono nessuno dei casi.mi spiace nn essersi capiti ma se uno paga e poi...bo ciao.avrò pochi commenti perchè nn ho soldi per spendere e spandere ma se li leggi ti rendi conto di cm sono..saluti e se mi arriva il pcco puo esse che comprerò ancora basta che nn ci si sbagli col pacco o indirizzi.......ciao e buon lavoro piu che altro
Messaggio 942 di 2.761
Ultima risposta

Scusate ma la mia non la batte nessuno!!

MEMORIA RAM 256 MB PC 133 168 PIN

chiusa con il compralo subito.

(feed 0)

posso pagarti con vaglia postale?

si certo ma spedisco solo dopo averlo ricevuto.

risposta: nella mia zona di ram come la tua ne trovo a bizzeffe ti sembra che per 30 euro di ram puoi chiamare l'fbi o la cia faccia come vuole.

?!?

10 scansioni della ricevuta del vaglia + 3 messaggi nella segreteria telefonica...... mi commuovo e spedisco !

continua......

gli comunico il tracking (posta raccomandata)

dopo 3 gg verifico se è stata consegnata.....incredibile torna al mittente!

chiamo le poste: risposta rifiutata!

lo contatto .... scusa ma perchè hai rifiutato la raccomandata?

risposta: ah era la ram? io credevo che mi arrivava uno scatolo invece ho visto che era una busta e non credevo fosse la ram.........senza parole!
Messaggio 943 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
x menga75 a me onestamente esteticamente non piace e soprattutto non è il telefono che fa per me in quanto il mio cell è in conversazione per almeno 4-5 ore al giorno. Con l'n95 dovrei avere sempre una presa elettrica nelle vicinanze. 😛
Chi lo usa ne parla un gran bene soprattutto per le molteplici funzioni ed il lato multimediale.
Attualmente mi sono innamorato del tytn II dell'htc che secondo me attualmente è il meglio che esiste sul mercato.
Cmq se ti dovesse servire fammi un fischio, a disposizione per un collega del forum.

ciao
Messaggio 944 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
x mikiesere quello è davvero UN PAZZO!!!
Messaggio 945 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Dovevi sentirlo al telefono:^O

A un certo punto m'ha passato un altro che m'ha lasciato senza parole e poi m'ha pure staccato in faccia.

Per la prima volta non ho avuto nemmeno il tempo di fiatare:^O
Messaggio 946 di 2.761
Ultima risposta

...Bella punteggiatura, no dico,Roma centro mica Ostia Lido o Fregene.bo.bo.bo.bo.bo.bo.:^O Fede
Messaggio 947 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Miki....ma lo hai creato apposta 'sto commento, o è una cosa vera? No dai no su vero su dai non ci credo su roma bo (che c'entra poi la tratta Roma Bologna non lo so, ma se ho decifrato bene va anche all'Università...)
Messaggio 948 di 2.761
Ultima risposta

granbazaritalia
Utente della Community
mitico!?! :^O
no dico. bo

Anna

Anna

Messaggio 949 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Giuro che è tutto autentico tranne le X!
Ed ha lasciato pure superpositivo!

Poi mi ha chiamato la ragazza per scusarsi...
Sai, il mio ragazzo è così...

Ed io: mi spiace per Lei:^O

Ma la telefonata era uguale!!! Urlava senza lasciar parlare e senza ascoltare e poi con quel tono di chi urla e fa finta di piangere:^O

Davvero eccezionale: shockante!
Messaggio 950 di 2.761
Ultima risposta