annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

titti984
Utente della Community
Freschissima!
Articolo in vendita:SET PAGLIA + FOGLIO + FIOCCO PER CESTO PER NATALE
Prezzo:3,50 € Compralo subito
Vendo il tutto in una bustina chiusa sigillata.

Domanda:Ciao,potrei sapere il peso della paglia? Image and video hosting by TinyPic

Messaggio 981 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
e beh è risaputo che il peso della paglia fà decollare i costi di spedizione!!!!
eheheheh

Giovanni

Giovanni
Messaggio 982 di 2.761
Ultima risposta

titti984
Utente della Community
e beh è risaputo che il peso della paglia fà decollare i costi di spedizione!!!!
eheheheh

eh già.... cose da pazzi...:^O Image and video hosting by TinyPic

Messaggio 983 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Appena arrivata:

Salve!!!L'orologio che vendete è nuovo!!!Volevo solo chiedere se è sigillato e mai aperto oppure è stato reso indietro da un cliente?

L'orologio di ci parla, è arrivato dalla ditta sabato mattina. :^O __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 984 di 2.761
Ultima risposta

thisroe
Utente della Community
acquirente compra e fa un sacco di domande continuando a ripetere che e' un utente inesperto ma vuole assolutamente l'oggetto in questione.
acquista l'inserzione, poi...

lei: scusatemi scusatemi scusatemi ho komprato inavvertitamente l'oggento appunto perchè come vi ripetevo prima non sapevo come avrei dovuto fare vorrei annullare l'acquisto in quanto non ho la possibilità ecomnomica per questo mese mi dispiace vogliate nuovamente scusarmi spero sia possibile poterlo annullare vi ringrazio e mi scuso ancora

10 min dopo lei: potrei sembrarvi poco seria ma nn sono stata io a inviare le precedenti e mail fido nella vostra serietà e mi scuso per questi malintesi aspetto di sapere piu notizie sul numero e il colore delle estension per poter mandare poi i soldi se è possibile ricevere una risposta entroquesta sera cosicchè io possa fare il versamento entro la settimana vi ringrazio

altro esemio di sdoppiamento della personalità... .

ROEXTENSION - RESTYLE YOUR HEAD
Messaggio 985 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
domanda dell acquirente:
Forse non ho capito bene io. . .Allora, il totale è 79,98 ? (comprese spese per spedizione e imballagio tramite corriere espresso), mentre l'assicurazione costa ben 39 ????

In effetti gli ho risposto che era un errore di battitura, non volevo assicurare un quandro di Picasso

Giovanni

Giovanni
Messaggio 986 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
per rispondere a questa domanda occorrono delle conoscenze che la mia misera laurea in ingegneria non è in grado di appagare:

vorrei sapere se gli applique che proponete (ad esempio quello con tre cerchi in vetro) hanno solo funzione artistica oppure riescono ad illuminare gli ambienti in cui sono posizionati. Mettendoli a confronto con una lampadina completa di portalampada appesa semplicemente a parete che percentuale di illuminazione producono i vostri applique (a parità di wattaggio).

e che gli devo dire quanti lux al metro la lampadina posizionata nell applique riesce ad emettere?
sono perplesso :O

Giovanni

Giovanni
Messaggio 987 di 2.761
Ultima risposta

e che gli devo dire quanti lux al metro la lampadina posizionata nell applique riesce ad emettere?

ti prego giovanni rispondigli
"mi indichi l'ora del giorno per la misurazione,l'esposizione alla luce del suo appartamento ,la misura della finestra dell'ambiente dove sara' posizionata la lampada e la posizione della tapparella rispetto al pavimento"

ti prego fallo per me......:^O .

e basta con questo clk non se ne po piu'
LUCA.
Messaggio 988 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
aHUAhuauhauhahuauhauhauhauhauhA

Giovanni

Giovanni
Messaggio 989 di 2.761