annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

oppure inviagli in contrassegno un luxometro :^O

Davide

babra
Messaggio 991 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
davide mi hai fatto troppo ridere, mi ci voleva proprio stà battuta.

Però quasi quasi... Faccio un inserzione applique + luxometro

Giovanni

Giovanni
Messaggio 992 di 2.761
Ultima risposta

agrieuro
Utente della Community
Il solito rompiscatole...

D: Da bricofer nella mia zona lo stesso forno, marca e modello è prezzato a 250 euro di meno. Saluti.

R: Allora me ne ordini 20 pezzi. Grazie
Messaggio 993 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
scusa non posso più acquistare l' oggetto...ho saputo che la persona a cui volevo farle il regalo ne ha appena acquistato uno simile...spero non crei troppi problemi... se mi invia l' email di annullamento possiamo annullare l' asta...spero non ci sia bisogno di ricorrere al feedback negativo...scusi ancora....
Messaggio 994 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
(finora non mi aveva mai contattato)

D.: sti cazzi...510 euro per una coppia di fari che al estero li compri con al massimo 200 euro mi sembra un po eccessivo no? tu li compri al estero ho hai un fornitore apparte?

R.: Intanto moderiamo i termini e un poco di educazione, mi da molto ma molto fastidio quando un estraneo (come finora siamo l'un per l'altro) è volgare nei miei confronti. Noi applichiamo i ns prezzi in base ai listini dei ns fornitori. Se all'estero li trovi a meno ti consiglio di prenderli lì; tieni conto però dei costi di trasporto, della lingua da utilizzare nei dialoghi, nel descrivere eventuali problemi e dei costi di eventuali resi e trasporti vari. Chi sono i ns fornitori, se permetti, è una informazione riservata. Ciao

Sono o non sono sempre un lord?
Messaggio 995 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
andava fanculizzato al primo colpo, puffo!

Giovanni

Giovanni
Messaggio 996 di 2.761
Ultima risposta

eplight
Utente della Community
Ecco un altro genio:

D. Buongiorno, le volevo chiedere quante lampade ha a disposizione? Sono nuove? Perché Le vende?

R. Ne abbiamo diverse ,sono nuove e originali, e le vendiamo perchè Natale è ancora lontano per regalarle.

Ciao
Messaggio 997 di 2.761
Ultima risposta

Domanda....potresti scrivere le dimensioni in italiano!!!!!

Nell'asta sono espresse così.....Dimensioni mm.1830h e diametro mm.250.......!!!!!! Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

ric
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 998 di 2.761
Ultima risposta

Domanda: "Vorrei sapere quando ti decidi ad abbassare i prezzi, dato che comprare dagli Usa è molto scomodo."

Non gli ho nemmeno risposto

Inserzione: Casa di Topolino+5 peluche
Domanda: i peluche sono inclusi?

Acquirente compra 2 copripiumini, invio, riceve. Oggi mi scrive: "Questi sono made in Turchia. Io li cerco made in Italy. Se non me li cambio ti denuncio."

Ma perchè l'Italia produce ancora qualcosa?

Inserzione: Trappola per topi, li prende vivi.
Domanda: ce l'hai qualcosa che li prende morti, mi fanno senso se sono vivi.
*
*
Laura
Messaggio 999 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Prima compra e poi mi scrive:"Mi fai la spedizione, che pago alla consegna, ma urgente, perchè mi serve per il 13"

Risposta:"Ma il Tg lo hai visto? C'è lo scipero degli autotrasportatori, per i miracoli non siamo ancora attrezzati" __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1000 di 2.761
Ultima risposta