annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

thisroe
Utente della Community
acquirente acquista un intero set di extension composto da 100 ciocche e microring e uncino applicatore, per applicare le extension serve anche una qualsiasi pinza per stringere i ring di metallo, classiche pinze da ferramente che a auchan costano 1,9 euro e dal ferramenta più costoso in assoluto costano 6 euro.

vendo anche le pinze perche' molti preferiscono pagare di più che scendere dal ferramenta a comprarle, così lo faccio io per loro

in un pacco ho dimenticato le pinze (mea culpa)
e le dico che gliele rimborso (le vendo a 7 euro rimborso 7 euro)

lei:
salve, visto che le ciocche mi servivano per capodanno stamattina mi sono dovuta andare a comprare la pinza (pagata 24,00 euro) come vuole risolvere la situazione mi faccia sapere al più presto grazie

essendo mio l'errore devo rimborsarle quanto il valore di metà set extension...
o le ha comprate in gioielleria o ha deciso di approfittare della situazione .

ROEXTENSION - RESTYLE YOUR HEAD
Messaggio 1051 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Falle gli auguri di buon anno.
Messaggio 1052 di 2.761
Ultima risposta

Premetto che non accetto il contrassegno.

Oggi uno compra un prodotto e mi scrive:

A.Ho acquistato questo prodotto, posso pagare solo in contrassegno quindi mi spedisca il prodotto.

R. Mi dispiace ma non accetto pagamento in contrassegno.

A. La legge lo prevede quindi me lo deve spedire.

R. La legge non obbliga ad accettare il pagamento in contrassegno.Io non lo accetto

A. Allora io come faccio a pagarla visto che non ho paypal, carte di credito e non posso andare alle poste?

R. Semplice, non lo paghi, le invio la segnalazione di chiusura di comune accordo.

A. No! il prodotto mi serve.

Sono svilito
Messaggio 1053 di 2.761
Ultima risposta

Capperi! Sento sempre piu' arroganza e tolleranza zero oltre che ignoranza e maleducazione... ma che sta succedendo?:O Betty&Federica
Messaggio 1054 di 2.761
Ultima risposta

freemad74
Utente della Community
succede che in questo periodo impazziscono tutti....

sono unanimemente d'accordo con me stesso...
la luce viaggia piu' veloce del suono, e' per questo che certe persone sembrano brillanti finche' non aprono bocca...

sono unanimemente d'accordo con me stesso...
la luce viaggia piu' veloce del suono, e' per questo che certe persone sembrano brillanti finche' non aprono bocca...
Messaggio 1055 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Domanda di questa sera, DOMENICA 30 DICEMBRE ORE 21.15:

d:se mi rispondi entro questa sera,per il bracciale se ce l hai o no posso fare l ordine con corriere, ma non ce lavrò mai per domani vero?cosi evito di fare 2 ordini. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1056 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
ORECCHINI XXXXX, MODELLO jf, IN ACCIAIO PLACCATO IN ORO ROSA,

Dom: "Cosa si intende per placcato oro rosa?"

Rispondete voi, io sinceramente non so cosa rispondere... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1057 di 2.761
Ultima risposta

Ma l'oro non è giallo!!!hic!!!!:-D:-D

Dovevi rispondere:
Oro giallo:, argento e rame. Giallo pallido:, poco rame molto argento. Oro rosa:, molto rame poco argento. Oro rosso:, rame. Oro bianco:, palladio ... Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

ric
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1058 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Sabato sera, domanda di un utente.

D.: Ciao, posso telefonarti che devo chiederti delle cose?
R.: Mi dispiace su eBay abbiamo un mare di contatti, scrivi pure tutte le domande che vuoi e ti rispondiamo, così ho traccia dei ns dialoghi (ndr. al solito, ma prima di chiedere ti posso telefonare, prova a esprimerti per iscritto...forse non butti i soldi del telefono)

Esco, vado fuori sabato sera, torno a nanna.
.....spengo sempre il telefono di notte ma mi ero svegliato e per vedere l'ora l'ho lasciato acceso....

DOMENICA MATTINA ORE 9.15 (stile Shining)
Suona il telefono.
D.: Ho visto che vendi i contagiri, non è che hai anche il termometro olio? (senza dire buongiorno o scusi per l'ora)
R.: Certo, basta che guardi nel ns negozio..
D.: Si, ma hai 32 pagine di roba!
R.: ..se mi lasci finire! Guarda nel ns negozio categoria strumentazione.
D.: Ah, ok grazie.

Bene, torno a dormire.

STESSA DOMENICA ORE 10.50 (porc...)
Suona ancora il telefono.
D.: Ho acquistato (sempre senza salutare) i 4 strumenti ma mi fa 4 spese spedizione, puoi sistemare subito????
R.: Guarda, sono ancora a letto, ma basta che da solo digiti 1 spesa; siamo su eBay proprio perchè il sistema fa tutto da solo, dovete solo seguire esattamente le nostre istruzioni. Ciao grazie

POMERIGGIO

In effetti ha acquistato 4 strumenti, mi manderà il vaglia, ma da sabato sera alla domenica mi ha mandato 5 messaggi....
Messaggio 1059 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
OGGETTO: BOX ESTERNO PER HARD DISK 3,5" IDE

Acquista, riceve l'oggetto e poi scrive:
salve, ho appena ritirato alla posta hard disk. ho collegato tutte le prese apposto giusto sia al computer che nella presa della luce. ma l'oggeto non mi ha dato nessuno segno di vita. e poi tirandolo fuori dalla scatola lo trovato con il pezzo interiore uscita di fuori (ma forse doveva essere cosi, perchè ho trovato anche le viti per unirlo) comunque..vorrei essere o risarcita, o mi cambia l'hard disk. aspetto sue notizie.salve

MIA DOMANDA: l'hard disk dentro lo ha montato?

ahhhhhhh... donne ed elettronica, pessimo binomio!!!

Giovanni

Giovanni
Messaggio 1060 di 2.761
Ultima risposta