annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
Domanda su dei ciondoli in ACCIAIO.

D:(omissis)
Avrei anche un'altra domanda. Purtroppo soffro di gravi forme allergiche così dovrei essere sicura che non hai animali, non fumi e non usi particolari deodoranti per ambiente.

:O .
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1481 di 2.761
Ultima risposta

nicmar1947
Utente della Community
francamente...
non credevo che vi fossero ancora PS che spedissero in prioritaria...

Io ne farei volentieri a meno, ma quando altri vendono oggetti di basso valore simili ai miei con la prioritaria se io ci metto la raccomandata sono tagliato fuori, mi sembra ovvio...
Riccardo
Messaggio 1482 di 2.761
Ultima risposta

elidar
Utente della Community
...ecco qui l'ultima :

"salve,cortesemente e possibile pagare in 2 rate da 200 euro l'una?la prima al momento dell'acquisto(contrassegno o postepay)la seconda non oltre i 20 giorni! Grazie,se mi fa questa cortesia le compro subito il cellulare"...
Messaggio 1483 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Avrei anche un'altra domanda. Purtroppo soffro di gravi forme allergiche così dovrei essere sicura che non hai animali, non fumi e non usi particolari deodoranti per ambiente.

digli che i ciondoli vengono, TUTTI, conservati, spediti direttamente in camera stagna con atmosfera filtrata e controllata. Prima ci assemblavi i dischi fissi, ma viste rischieste come la sua, hai fatto buttare tutto e gli hai messo i condoli...

"salve,cortesemente e possibile pagare in 2 rate da 200 euro l'una?la prima al momento dell'acquisto(contrassegno o postepay)la seconda non oltre i 20 giorni! Grazie,se mi fa questa cortesia le compro subito il cellulare"...

Qualcuno si chiedeva come mai in momento di crisi tutti si fiondano a comprare il "melafonino"?
Ecco una risposta, classico esempio di VORREI, MA NON POSSO...

Che mondo...

Puoi sempre dirgli che gli fai un piano di pagamento, e solo DOPO che ha pagato il tutto spedisci. Ovvio, interessi legali...

Altrimenti si faccia un finanziamento dalle banche o dagli strozzini...

OM

Messaggio 1484 di 2.761
Ultima risposta

x puffocommercante
Ciao Marco, scusa che ti rispondo ora ma non leggo sempre questo 3D...si ci siamo incontrati a Venezia,esatto!Tutto bene a te?
Un caro saluto Timi
Messaggio 1485 di 2.761
Ultima risposta

dle-trade digli che gli mandi il telefonino in due comode rate...lo dividi in due e lo spedisci un pezzo alla volta 😄
Messaggio 1486 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Benissimo Timi. Dai che i tuoi prodotti vanno sempre.

Al prossimo raduno vieni, che ci si diverte

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1487 di 2.761
Ultima risposta

Si dai non mi lamento, la rilevanza mi ha portato bene...
Senz'altro al prossimo raduno ci saremo anche noi!!! Buon lavoro
Timi
Messaggio 1488 di 2.761
Ultima risposta

m1keone
Utente della Community
Ciao ragazzi!

Allora sentite questa novità!

Io vendo diversi caschi per moto ed una persona me ne ha comprati in un botto solo 5 per un totale di circa 1.600 euro. Io tutto contento stavo già festeggiando quando improvvisamente arriva la sua email che ora vi giro (già il suo italiano farebbe capire che c'è qualcosa di strano):

" ciao come stai? avrei bisogno di chiederti uan cortesia grandissima se per te possoibile(spero di si) ho acquistato da te questi articoli perchè mi interssano molto, ora chiedo a te questo: dato che è una bella cifra e li ho acquistati adesso(perchè sono dei regali cui devi fare ad una persona)se comincio a darti un acconto la prossima settimana per un casco, gli altri posso pagarteli poco per volta in mesi diversi nel senso mi lasci i dati della post pay, del paypal del bonifico e poco per volta ti saldo il tutto, se non ti fidi ti lascio il mio numero di telefono() per dimostarti che sono interessata davvero( e ...non scappo!) a questi tuoi articoli... (perchè ti parlo onestamente se non aspetti poi sono costretta dinuovo ad acquistarteli un altra volta) mentre se facciamo in questo modo ci te ne sarei davvero grata, poi puoi anche lasciarmi il tuo numero di telefono per eventuali chiarezze... tanto ci teniamo il conto insieme.... non agire di impulso nel senso che decidi da solo, ma se qualcosa non va bene avvisami per favore ok io comunico sempre con sincerità.... grazie fatti sentire vivi ;)"

Cosa ne pensate? Io sarei portato a non fidarmi, voi che dite?
Messaggio 1489 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Chiamala....

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Messaggio 1490 di 2.761
Ultima risposta