annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

om2506
Utente della Community
E tu entra in pieno sdoppiamento della personalità.
Regalagli questa kazzo di lampadina dicendo che vuoi dimostrare, con i fatti, che vuoi sbaragliare la concorrenza, soprattutto di quel laidopuffo...

Vedrai che la lampadina gli si brucerà lo stesso (per me vi è qualcosa nell'auto, come nella mia, che fa si che le luci di posizione si brucino facilmente perchè poste vicino a qualcosa del motore che scalda), ma tu avrai fatto una bella figura e le prenderà sempre da te.

E se è come penso io, diventerà un cliente abituale.

Alla faccia del Puffomalefico!
OM

Messaggio 1971 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
e tu entra inpieno sdoppiamento della personalità.
Regalagli questa kazzo di lampadina dicendo che vuoi dimostrare, con i fatti, che vuoi sbaragliare la concorrenza, soprattutto di quel laido puffo...

Vedrai che la lampadina gli si brucerà lo stesso (per me vi è qualcosa nell'auto, come nella mia, che fa si che le luci di posizione si brucino facilmente perchè poste vicino a qualcosa del motore che scalda), ma tu avrai fattouna bella figura e le prenderà sempre da te.

E se è come penso io, diventerà un cliente abituale.

Alla faccia del Puffomalefico!
OM

Messaggio 1972 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
:^O

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 1973 di 2.761
Ultima risposta

VI FACCIO UN REGALO: COPIATE E INCOLLATE AI ROMPI-
NIENTE PERICOLO SI AUTODITRUGGE DOPO 45 SECONDI.
(NON è VERO NON FATE MINCHIATE)

┏┫  | |  ┣┓  ┏┓ 
┗┫━━ ┃ ━━┣┛  ┣┫ 
 ┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳┓
 ┗━━┳━┳━━┛ ┃    ┃
━━━━┃ ┃    ┗━┳┳━┛

DICKHEAD U SUCK AT LIFE !)
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 1974 di 2.761
Ultima risposta

Barbara....
Che è mi è arrivato qualcosa di simile ieri per posta......!!!!

Image and video hosting by TinyPic

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
. .
Messaggio 1975 di 2.761
Ultima risposta

è UN DISEGNO CON IL CODICE ASCII...NIENTE DI CHE. QUANDO NON PUOI ALLEGARE IMMAGINI DEVI ARRANGIARTI CON QUESTO.
IO L'HO TROVATO SUL MIO BLOG, LO HANNO MESSO DEI RAGAZZI CHE STAVANO CAXXEGGIANDO.
CHI TE L'HA MANDATO?

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 1976 di 2.761
Ultima risposta

Si conosco il codice asci, ma il mio era un collegamento....

. .
Messaggio 1977 di 2.761
Ultima risposta

bò...sempre meglio non aprire cose dagli sconosciuti, queste cose le fanno gli smanettoni.. sai com'è? magari è solo uno scherzo, però fai una scansione. ;-)

Messaggio 1978 di 2.761
Ultima risposta

asp asp...avevo letto un allegato, invece è un collegamento. mandalo un pò, ce l'hai ancora ?, fammi un copia e incolla qui.

Messaggio 1979 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
Cliente acquista un TV LCD LG da 32 pollici.

Il giorno successivo mi lascia un ottimo feedback con tanto di mail complimentandosi per la spedizione celere e per la qualità del prodotto..... e fin qui tutto ok.
Oggi mi scrive:
Ciao tutto ok come ti dicevo solo che ancora non ho capito come si mandano gli ...........SMS...........
Ora cosa gli rispondo???????
Secondo voi è parente di quel cliente che mi chiedeva se il 50 pollici che vendevo aveva anche il navigatore satellitare digitale integrato?

Un saluto Osvaldo
Messaggio 1980 di 2.761
Ultima risposta