annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

om2506
Utente della Community
Un grande abbraccio Carmen...
OM
Messaggio 2061 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Un abbraccio Flavio, indirettamente ci conosciamo (ero Puffocommerciante), in questi momenti non ci sono parole.

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2062 di 2.761
Ultima risposta

mi dispiace un abbraccio sincero a te, al tipo cafone una clavata in testa
Messaggio 2063 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Domanda appena ricevuta:

Salve sono il Prof. ***, un Professore di Italiano, di Scuola ***. Ho acquistato una Fiat Punto “Classic Natural Power” 5 porte che mi dovrebbe arrivare a fine giugno. Mi darebbe la conferma che questo “spoiler” potrebbe andare bene su questo modello? Se mi da conferma che andrebbero bene, potrebbe riservarmi un importo di 150 euro comprese le spese di spedizione? Consideri che il proprio stipendio da insegnante che in Italia è poco più di 1.200 euro, risulta uno dei più bassi in Europa, avendo poi anche un mutuo per l’acquisto della prima casa, devo cercare di risparmiare al mese il più possibile. Avrebbe la possibilità di inviarmi delle fotografie anche di alcuni modelli di “minigonne” che voi producete ed avete, che potrei montare su questa mia vettura, con il loro importo, che si chiede possa essere il più contenuto possibile? Attendo sue indicazioni via Email da inviare a: *** Si porgono distinti saluti. Prof. ***.

Ho dato una risposta professionale ma....un prof di Italiano che compra una Punto Classic (che oggi è una vettura scontatissima nel nuovo per spingere le vendite) e che guarda già a spoiler e alettoni? ?:|

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2064 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
e che guarda già a spoiler e alettoni? ?:|

Allora, se stesse chiedendoti il prezzo di una ruota di scorta, estintore ot similia (insomma, cose che SERVONO per far fuznionare 'stà caccavella) tutta la "trista vicenda" del "fate-la-carità-ad-un-povero-professore-squattrinato" reggerebbe...

Ma visto che vuol trasformare la sua caccavella nella "truzzo-mobil", sinceramente... non mi comuove nemmeno un po'...

Con quei soldi ci compri la benzina o i libri, ot similia...

(se vuoi ti mando una mail che son un povero Cassintegrato... e necessito del turbo o qualsivolgia altra kazzata da truzzo... 🙂 )

A presto!
OM
Messaggio 2065 di 2.761
Ultima risposta

ciao vuoi fare un baratto visto che io ho un buono vacanza di 400 euro e questa estate non vado in vacanza per motivi di lavoro tu mi dai il bermuda j.r. e io ti do il buono se ti interessa ris .....

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Messaggio 2066 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Scusa se mi intrigo......
Per Bermuda intendi uno di questi?

http://stores.shop.ebay.it/SilverStyle-Italy__W0QQ_sidZ42556428?_nkw=bermuda+&submit=Cerca

Non male, non male davvero....

OM
Messaggio 2067 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Scusa se mi intrigo......

http://stores.shop.ebay.it/SilverStyle-Italy__W0QQ_sidZ42556428?_nkw=bermuda+&submit=Cerca

Non male, non male davvero....

OM
Messaggio 2068 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
Un acquirente mi chiede uno spò di sconto su un oggetto in vendita scontato del 25%, spulcio i suoi dati ed usa email di PALAZZOCHIGI.IT

Gli ho risposto che è già tanto se non raddoppio il totale :^O

Speriamo non si offenda...

Giovanni

Giovanni
Messaggio 2069 di 2.761
Ultima risposta

macchè ne so maurizio! non ho neanche risposto...
buono viaggio? mi sa che le vacanze non le farò neanche io

Gli ho risposto che è già tanto se non raddoppio il totale

:^O
Messaggio 2070 di 2.761
Ultima risposta