annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

mr*planetparty
Utente della Community
NON C'è LA FACCIO PIù OGGI MI STO ESAURENDO!!!!!

xxxx : salve, mi servono 25 palloncini w gli sposi urgenti!!! inviami subito il numero postepay!

PP : Salve, mi può dire per quando le servono? non vorrei farle spendere soldi inutili, noi di solito spediamo 24/48 dopo aver ricevuto il pagamento.

xxxx : Mi sposo il primo agosto MA PERCHè MI DOMANDA QUESTO!!!

PP : Le ho solo chiesto a titolo informativo in modo da essere sicuro che la merce le arrivi in tempo. comunque il numero PP è ecc ecc il totale è di euro 2,30+4,00, non ti dimenticare di inviarmi l'indirizzo per la spedizione.

dopo tutto questo...mi compra su ebay....
e va bè fin qui...

xxx : scusi ma il totale è di euro 64,50 non di 6,30 come mi aveva detto...

PP : Senti hai comprato 25 buste invece di una :_|, ora l'annullo, fammi una cortesia...alza le mani dalla tastiera non muovere niente, con i dati che ti ho inviato domani vai alla posta e ricarica la postepay.
vedi che i palloncini ti arriveranno.

Per me il buco nell'ozono incomincia a fare i suoi effetti

Image and video hosting by TinyPic
Membro CDA
( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco e Teresa

Francesco
Messaggio 2101 di 2.761
Ultima risposta

ora l'annullo

EH NO! INCAZZATI COME UNA BESTIA, DILLE CHE NON STAI A VENDERE PALLONCINI E CHE PAGHI DIECI EURO D'INSERZIONE PER VENDERE OGGETTI DA MILA EURO E RICORDALE GLI ARTICOLI DELLA DIFFAMAZIONE E CHE T I D E V E P A G A R E S E S S A N T A Q U A T T R O E U R O !!! MICA BRICIOLINE!!!

Per me il buco nell'ozono incomincia a fare i suoi effetti

SBAGLIATO! è la mucca pazza...

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2102 di 2.761
Ultima risposta

:8} vlevo scrivere il contrario... a furia di leggere decine di volte le stesse cose...

DILLE CHE NON STAI A VENDERE OGGETTI DA MILA EURO E CHE PAGHI 1 cent D'INSERZIONE PER VENDERE PALLONCINI

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2103 di 2.761
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
comunque sta continuando...dopo tutti questi messaggi eccome altri due...

MA IL PREZZO DI 2,50 EURO SINTENDE DI 25 PALLONCINI GIUSTO?

MANDAMI SOLO UNA CONFEZIONE CHE LA COMPRO! GRAZIE!

:_|:_|:_|

Image and video hosting by TinyPic
Membro CDA
Francesco e Teresa

Francesco
Messaggio 2104 di 2.761
Ultima risposta

De coccio proprio eh....

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2105 di 2.761
Ultima risposta

avete le candeline quelle che s’incendiano, quelle tipo le stelle filanDi coi numeri tipo stelle di Natale?

dopo che le ho dato un pacchetto di fontane per torta...

questo va incendiato coll'accendino?

vabbè ...gli hai chiesto il n di telefono? l'indirizzo? organizziamo una festa in suo onoreee!!! io ci voglio parlare con questa tizia!!! non puoi essere cosi egoista!! barbara

dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2106 di 2.761
Ultima risposta

MA IL PREZZO DI 2,50 EURO SINTENDE DI 25 PALLONCINI GIUSTO?

MANDAMI SOLO UNA CONFEZIONE CHE LA COMPRO! GRAZIE!

..e pure di questa. barbara

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2107 di 2.761
Ultima risposta

MICA BRICIOLINE!!!

mila..bruscolini!!! barbara

Messaggio 2108 di 2.761
Ultima risposta

Senti hai comprato 25 buste invece di una :_|, ora l'annullo, fammi una cortesia...alza le mani dalla tastiera non muovere niente, con i dati che ti ho inviato domani vai alla posta e ricarica la postepay.
vedi che i palloncini ti arriveranno.

me sto a sentì male!!! :^O barbara

Messaggio 2109 di 2.761
Ultima risposta

Francè, MANDALE una confezione che POI la compra :^O

@io L'HO CONOSCIUTA! è venuta in negozio a Cerignola! ...mi ha colpito un'altra cosa... aveva il portafoglio pieno zeppo di carte di credito... dico... usarle per spendere qualche euro in ripetizioni d'italiano ?:|

Messaggio 2110 di 2.761
Ultima risposta