annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
Non ho parole....continuano a rompere le scatole con gli sconti.....recessione? statt'a cas' e non comprare ciò che non è un bene di prima necessità, ma almeno abbi la decenza di non fare l'accattone...

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2121 di 2.761
Ultima risposta

domanda sull'oggetto numero 270393744598, con scadenza in data 18-Giu-09 22:27:21 CEST - Bicchieri flute plastica calice per spumante base blu

😧 con quale corriere viene fatta la spedizione? siamo sicuri che arrivano sani?

Se lei conosce un corriere che ci passa sopra con le ruote del furgone, ce lo indichi: lo banniamo subito! :^O

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2122 di 2.761
Ultima risposta

questo m'ha asciugato.... la mia compagna si è messa a ridere quando ha visto la lunghezza :_|
staffa per attaccare una tv a parete

Salve..sono interessato all'acquisto di questo prodotto ma prima avrei alcune informazioni da chiedervi possibilmente. Le informazioni sono le seguenti: - L'oggetto è realmente identico a quello rappresentato in foto? (me ne serve uno identico siccome ho la presa di corrente ed antenna ad altezza elevata e la andrei a coprire piazzandola in mezzo alla cornice della staffa)? - È idonea per un plasma samsung da 42 pollici? E per un lcd samsung da 32 pollici dovrei prendere quella più piccola o va bene anche questa? - Rilasciate scontrino fiscale e garanzia? Quanto ha di validità la garanzia? - L'oggetto è disponibile sia nella colorazione nera che in quella argento? - Accettate il pagamento tramite ricarica su carta postepay? - Nel caso dovessi acquistarne due pezzi avrei lo sconto sulle spese di spedizione? In tal caso come funzionerebbe la cosa? Vi ringrazio tanto anticipatamente augurandovi buona serata e buon fine settimana. Saluti. TEO

Davide

babra
Messaggio 2123 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
(Dopo una breve telefonata, dove la persona invece che farmi domande, diceva delle frasi a metà e non capivo se erano domande o no)

D: Ciao, cerco pezzi per l'auto xxx
R: Si, cosa stai cercando?
D: Articoli per questa auto, ho visto su internet
R: Noi vendiamo articoli tuning e accessori, esattamente cosa cercavi?
D: Ho una xxx e volevo mettere i fari dietro
R: Si, ne abbiamo anche pubblicati su eBay di che anno è la macchina?
😧 Quale, la mia auto?
R: (con tono ironico) No, la mia.

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2124 di 2.761
Ultima risposta

inserzione x AIR MAX 2003 nuovo arrivo prezzo 170 con spedizione omaggio...
domanda dellacquirente "visto che sono del 2003 chiudiamo a 50 euro e non se ne parla più?"
....non ho parole!
Messaggio 2125 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
ingfrancomariani stesso problema 2 giorni fa. Sono fuori.... sarà il caldo? Non credo!!! :-p
Messaggio 2126 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
oggetto:
ANTENNA TV ATTIVA 36 Dbi PER DVT-T

domanda:
UNa domanda,ma l'antenna và attaccata all tv,vero?

:_|

Giovanni

Giovanni
Messaggio 2127 di 2.761
Ultima risposta

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
Fresca fresca:

MAMMA CHE SPESE DI SPEDIZIONE, SE LO PRENDO NON POTRESTI SEMPLICEMENTE IMBUSTARLO??

....ma perchè in genere come te le spediscono le cose? Te le tirano e ti arrivano sbattendoti in testa senza imballo?

Le mie spese di spedizione sono tra le più basse di ebay, e gli sconti che offro sulla spedizione sono da svenamento (per me). Se tu decidi di comprare un solo charm da un 1 euro e non ti conviene che ci posso fare? Roba da matti.....

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2128 di 2.761
Ultima risposta

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
Fresca fresca:

MAMMA CHE SPESE DI SPEDIZIONE, SE LO PRENDO NON POTRESTI SEMPLICEMENTE IMBUSTARLO??

....ma perchè in genere come te le spediscono le cose? Te le tirano e ti arrivano sbattendoti in testa senza imballo?

Le mie spese di spedizione sono tra le più basse di ebay, e gli sconti che offro sulla spedizione sono da svenamento (per me). Se tu decidi di comprare un solo charm da un 1 euro e non ti conviene che ci posso fare? Roba da matti.....

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2129 di 2.761
Ultima risposta

Chiama un tipo e fa:
lui: Buongiorno vorrei avere informazioni sulla casetta da giardino
io: certo mi dica
lui: no mi dica lei le informazioni
io: ha già visto qualche modello che le interessa?
lui: no mi dica lei quale avete
io: guardi abbiamo una trentina di modelli diversi per caratteristiche e misure. Sa mica dirmi quale misura le serve?
lui: no mi dica lei quali misure avete..
io: guardi mi dica lei che spazio ha disponibile, magari riesco a circoscrivere
lui: (in tono arrogante) senta se lei non mi vuole dare le informazioni chiamo qualcun'altro
io: HO FATTO CADERE LA LINEA 😄

NO COMMENT
Messaggio 2130 di 2.761
Ultima risposta