annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

MANDALO A C.......
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 2131 di 2.761
Ultima risposta

rumlife
Utente della Community
Io quando fanno cosi' (che sigarette avete ? che panini avete ?..ambedue oltre i 30 tipi..)
Comincio ad elencare tipo automa...E gliele/i elenco tutte/i..
E non mi fermo nemmeno se mi bloccano..
L'avevi voluto ? E adesso mi ascolti...]:)

Alma

Alma
Messaggio 2132 di 2.761
Ultima risposta

bellina anche la tattica dell'automa 😄 ...è sicuramente da applicare ]:)
Messaggio 2133 di 2.761
Ultima risposta

Va be'.... dopo 2 anni ne metto una anch'io:

"Sono disposto a ordiarne parecchie cialde, poichè ho una grossa azienda pero' mi dovete dire gentilmente cosa devo comprare o qual'è il modo per mettere le cialde in una una macchina da espresso che prende solo caffè macinato, o sentito dire che ci sono i filtrini di plastica, adattatori. e un'altra cosa la mia macchina fa due caffè alla volta, se ne voglio fare uno... cosa devo fare? ci SARA' SEMPRE UN QUALCOSA DI PLASTICA...
poi non so non esiste caffè che non è ne in cialde e ne macinato, cioè in sacchettini tipo thè che si possono inserire in una macchinetta che fa espresso solo tramite caffè macinato?"

Strana eh? :)

Messaggio 2134 di 2.761
Ultima risposta

Va be'.... dopo 2 anni ne metto una anch'io:

"Sono disposto a ordiarne parecchie cialde, poichè ho una grossa azienda pero' mi dovete dire gentilmente cosa devo comprare o qual'è il modo per mettere le cialde in una una macchina da espresso che prende solo caffè macinato, o sentito dire che ci sono i filtrini di plastica, adattatori. e un'altra cosa la mia macchina fa due caffè alla volta, se ne voglio fare uno... cosa devo fare? ci SARA' SEMPRE UN QUALCOSA DI PLASTICA...
poi non so non esiste caffè che non è ne in cialde e ne macinato, cioè in sacchettini tipo thè che si possono inserire in una macchinetta che fa espresso solo tramite caffè macinato?"

Strana eh? :)

Messaggio 2135 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
(quando un cliente non solo è duro di comprendonio).

Acquista delle frecce anteriori, e dopo l'arrivo mi comunica che non sono per la sua auto.
Controllo i codici fornitore con il prodotto, l'avevo poi guardato anch'io perchè era la prima volta che ne vedevo uno, e tutto quadra.

Chiedo le foto (in genere, senza doverlo dire, tutti mandano le foto del prodotto a fianco dell'auto, in modo che anch'io che sono idiota posso capire).
Manda un file .rar da 16MB (avete letto bene, 16MB)
Apro, e le immagini danno errore.
Gli scrivo di rimandarle perchè danno errore, e di comprimerle.
Manda file .zip, sempre 16MB.
Apro, e le immagini danno errore.
Riscrivo di controllare le immagini, e casomai mandarle singole allegate alla mail.

Manda le foto singole.
Una è la sua agenda da tavolo, una è l'agenda con due millimetri di bordo freccia, una mi fa vedere la stessa agenda (mi vien da chiamare i suoi clienti quasi) con un gancetto della freccia. :_|

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2136 di 2.761
Ultima risposta

Appena accaduto.

Mi scrive un utente riguardo a delle cuffie:

mi chiarirebbe i colori della fantasia oltre al bianco di fondo.magari m'invierebbe altre foto alla mia mail XXXXX grazie saluti

Faccio foto e mando descrizione (quella su eBay mi pare sufficientemente chiara, e comunque c'è gooooogle...)

Mi risponde
grazie per le informazioni e le foto.
un ultima cosa,sarebbe disposto a farmi un piccolo sconticino.potrei offrirle 70 euro per le cuffie spedite.
sono solo 7 euro in meno non molti,se potesse venirmi incontro li acquisterei pero' a cuor leggero e senza particolari patemi.
cmq pero' dovrei pensarci un pochetto.
mi faccia sapere e grazie di tutto
saluti

E qui già mi girano...non solo vuoi uno sconto ma ci dovresti comunque pensare....

Gli rispondo, sempre molto gentilmente, che il prezzo è già scontato (da 80 a 69 euro) e inoltre vedendo che probabilmente la spedizione sarebbe stata per la Calabria (provincia KR da quello che vedo), i costi che avrei dovuto sostenere per il trasporto sarebbero stati superiori a quello che lui pagava, anche se non applico sovrapprezzi.

Mi risponde
non posso che accettare il suo rifiuto e non nascondo un leggero retrogusto amaro.stà di fatto che avrebbe dovuto spedire in toscana.
cmq ci pensero'.saluti

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!!!!!!!:_|
Messaggio 2137 di 2.761
Ultima risposta

Dimenticavo...mi sa che conviene bloccarli certi tipi, anche se comprasse probabilmente lascerebbe valutazione bassa sulle stelline...
Messaggio 2138 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Retrogusto amaro....vendi cuffie o caffè?

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2139 di 2.761
Ultima risposta

per la serie...l'itaGLiano è un optional

salve io ne vorrei 2 blu\grigio\manica lunga 2 gialle manica corta 2 blu manica corta 2 azurro manica corta 2 blu\grigio manica corta ok grazie mi confermi che conpreso di psedizione il prezzo se e canbiato o no. e se ciai le taglie xxl e se il mio ordine ti e chiaro cosi ti pago il tutto con paypal per pagarti faccio una quisto di una t shert e ne spedisci 10 oppure dimmi come fare apresto

Andrea
Messaggio 2140 di 2.761
Ultima risposta