Di questa mattina:
cliente Sardo; acquista 4 oggetti.
Invio le informazioni di pagamento con uno sconto sostanzioso sulle spedizioni (perchè avrei effettuato un unica spedizione a blocco).
Mi scrive se posso fargli uno sconto sulla spedizione.
Rispondo che l'ho gia fatto, invitandolo a leggere ogni asta, calcolare il totale tramite la somma ASTA + SPEDIZIONE, e notare che nelle mie informazioni gli ho tolto circa 70 euro per le spedizioni.
Risponde che vorrebbe assicurare la merce, e fare il pagamento con bollettino postale.
Invio di nuovo le infomazioni aggiornate.
8 Giorni dopo mi scrive che la moglie ci ha ripensato e desidera sostituire una statua con un'altra.
Ci scambiamo le informazioni necessarie e fornisco una
nuova informativa di pagamento.
Passano altri 4 giorni: nuovo messaggio.
Sua moglie ci ha ripensato e vorrebbe tornare alla vecchia composizione dell'ordine.
Rispondo che per me va bene e faccio tuttavia notare che sono passati nel frattempo quasi 14 giorni dal suo ordine senza che io abbia notizia dei pagamenti.
Al che ... SILENZIO per altri 7 giorni.
Mi decido alla fine ad aprire una contestazione per oggetto non pagato (unico modo di recuperare le commissioni dovute a eBay che nella fattispecie sono oltre 35 euro)
Al 6° giorno della contestazione ( oggi )
mi scrive una email, in cui mi chiede scusa ma sua moglie ha deciso di rinunciare all'acquisto
"le chiedo scusa per il disturbo recato.. Arrivederci a prossimi eventuali acquisti dei suo oggetti stupendi"
A questo punto mi sono anche messo a ridere !":)
PROSSIMI ACQUISTI ? ma se non ne ha fatto neppure UNO !
---------------------------------------
Luciamsn - Massimo e Lucia

Nole mihi frangere capsula...
---------------------------------------<- Massimo e Lucia