annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

kekko209
Utente della Community
FRESCHISSIMA di ieri:
Salve vorrei acquistare 150mq ( 975 euro) del suo prato sintetico, volevo chiedere se possibile una dilazione di pagamento così strutturata:
50% di acconto con paypal e il resto lo pagheri con assegno postdatato a 90 giorni!!!!

La mia risposta...purtroppo gli assegni postdatati non li accettiamo. Se vuole le posso aprire un finanziamento con una delle mie finaziarie!!!

Nessuna risposta ricevuta!!
>
Messaggio 2451 di 2.761
Ultima risposta

in negozio, ma strepitosa

"vorrei una cialda per la torta con la foto, ti serve la foto?"

Il web toglie le spese di benzina ma anche un po' di buon senso della vergogna (MCL) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2452 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
"vorrei una cialda per la torta con la foto, ti serve la foto?"

Non è necessario, basta portarci qui il soggetto e facciamo direttamente il ritratto sulla cialda! :^O

Saverio
Messaggio 2453 di 2.761
Ultima risposta

asiccu
Utente della Community
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo,ho letto per un pò e mi riconosco in una miriade di cose.
un paio di giorni fa mi contatta un tizio pe chiedermi uno sconto su uno scarico leovince da 255 euro
Io gli rispondo che non posso fare oltre il 5%.Mi arriva la risposta"ah vabbene ok pefetto quindi viene 225 giusto?"

255-5%-=242.25

Dico io,su ogni pc c'è una calcolatrice,era un operazione difficile? onde evitare di fare una figura di m....
Messaggio 2454 di 2.761
Ultima risposta

Salve, vorrei sapere a che ora è partito il pacco da voi in modo che mi regolo su che ora arriverà da me

Gli volevo dire: considera che è passato con una Lambo 500 CV e che massimo 6 ore sta a Genova.......

Messaggio 2455 di 2.761
Ultima risposta

Un classico visto e rivisto, ma riesce sempre a stupirmi, ricevuta una domanda or ora su un paio di scarpe, numero 40:

hai disponibile il 40?

Il bello di queste domande è che mi mettono il dubbio che qualcosa non vada nell'inserzione, quindi vado a controllare se magari ho sbagliato qualcosa....

Ah, per la cronaca, il 99% delle volte comunque non comprano.
Messaggio 2456 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Io ho comprato una bandiera su ebay da 3 venditori diversi tutti e tre senza bandiera nonostante l'inserzione sia ancora lì con quantità superiori ai 10 pezzi.

Per questo poi la gente chiede.
Messaggio 2457 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
mi puo' spostare i tasti della tastiera per trasformala da it ad azerty?

ancora non ho risposto.....:_|
Messaggio 2458 di 2.761
Ultima risposta

Io ho comprato una bandiera su ebay da 3 venditori diversi tutti e tre senza bandiera nonostante l'inserzione sia ancora lì con quantità superiori ai 10 pezzi.

incredibile! io passo almeno un'ora al giorno (di solito mentre aspetto il corriere alle 13.00) per controllare le inserzioni a rischio, col terrore che qualcuno acquisti qualcosa che non ho! ecco perché una volta tattai male uno che per ben 4 volte QUATTRO mi scrisse " miserve 3 di questo, 4 di questo e 5 di questo: sicuro che ce l'hai? mi servono con urgenza" alla quarta domanda risposi "mi perdoni,non ho capito se è uno scherzo o cosa, le ho scritto PER BEN TRE VOLTE IN MENO DI UN'ORA che E' TUTTO DISPONIBILEEEE!!! cosa vuole sapere il totale?? è *** euro, vuole il contrassegno, il ritiro a mano (da torino), COSA???"

sparì 😐 rosicai molto, è un coordinato che non sono ancora riuscito a vendere (neanche un pezzo!)

Il web toglie le spese di benzina ma anche un po' di buon senso della vergogna (MCL) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2459 di 2.761
Ultima risposta

sparì 😐 rosicai molto, è un coordinato che non sono ancora riuscito a vendere (neanche un pezzo!)

Sei sempre il solito........:^O

Messaggio 2460 di 2.761
Ultima risposta