annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

le ultime chicche della giornata....


Inserzione riguardante
Netbook Sony Vaio VPC-W12J1E/W Bianco

Ciao... Perdona la mia ignoranza... Ma di preciso che cosa si può e che cosa non si può fare con i netbook? Cmq e fantastico...

Magari voleva farci il caffè.....

Inserzione su degli alzatacchi solette in gel...
Salve, questi alzatacchi vanno indossati all'interno
o all'esterno della scarpa?

Non ho parole....
mi sembra una comica
Messaggio 2511 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Appena arrivata:

Salve apena spedisce il pacoi avisi conu sm perfavore grazie aluti
simone

Bohh!!
Messaggio 2512 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

HAHAHAH pensavo fossi l'unico, mitico questo post!!!:^O
Messaggio 2513 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

kekko209
Utente della Community
oggetto in vendita a 5,49 al mq...questa è la proposta che mi fa l'acquirente: 2,50 al mq...FOLLIA
>
Messaggio 2514 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

eeeshop
Utente della Community
scheda PCI per la tv sul PC

Gentile *eeeshop*,

mi interesa se lo posso montare sul portatile vaio vgn-ar71m cn windows 7 ultimatum


Certo: gliela attacca con il nastro adesivo e se non si vede "diva futura channell" in chiaro, il sistema operativo si fa saltare in aria con tutti gli ostaggi!

:-D ecco a voi il primo sistema operativo al mondo che invece di essere di bill gates è di bill laden!!! 😄

ieri commentavo sta mail con un amico tecnico informatico, le lacrime per 3/4 d'ora!!! 😄
Messaggio 2515 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mikiesere
Utente della Community
Appena ricevuto questo feedback:
ECCELLENTE..! TEMPI DI CONSEGNA DEGNI DI HUSAIN BOLT..!

Non so voi ma a me è sembrato divertentissimo.
Messaggio 2516 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

cleo**
Utente della Community
Dopo 12 giorni dalla vendita parte il mio promemoria per il feedback (non mi piace vessare le persone dopo pochi giorni, se son contenti lo sono anche dopo!).

Ieri ne partono alcuni (sono sempre sotto in media di una ventina di feedback!).

Stamattina ricevo questa mail da uno dei destinatari:

Il seggiolino e' arrivato e va benissimo. grazie

Nessun feed, ovviamente!:_| ------------------------------------------------------------

Simona

(C'è OT e OT, un OT non fa primavera, paese che vai OT che trovi, ma l'OT è mezzo pieno o mezzo vuoto?, un OT non è acqua, meglio un OT oggi che una OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)



Simona - (meglio un OT oggi che un OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)



Messaggio 2517 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mikiesere
Utente della Community
Non li mandare: non svegliare il can che dorme.
Messaggio 2518 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

cleo**
Utente della Community
E' da un po' che ci rifletto Miki... conto sempre sul fatto che di solito son contenti... e che ho ancora bisogno di un bel po' di feed per essere credibile.

Poi per me è un'occasione per dire anche "tutto ok? Non ti ho sentito e ho pensato di si". C'è scritto anche questo nel messaggio. Se lasciano il feed spontaneamente prima dei 12 giorni è chiaro che è tutto ok. Se no mi sa brutto abbandonarli al loro destino, non è professionale non credi? E con l'occasione chiedo il feed... ma concordo sul fatto che è come star seduti su una bomba! ------------------------------------------------------------

Simona

(C'è OT e OT, un OT non fa primavera, paese che vai OT che trovi, ma l'OT è mezzo pieno o mezzo vuoto?, un OT non è acqua, meglio un OT oggi che una OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)



Simona - (meglio un OT oggi che un OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)



Messaggio 2519 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

è ricapitato...

Ragione sociale: celibe


:_|


Il web toglie le spese di benzina ma anche un po' di buon senso della vergogna (MCL) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2520 di 2.761
Ultima risposta