annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

... era solo una battuta Barbara (non bellissima mi rendo conto!) ;-)


Franco
Messaggio 2541 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

... era solo una battuta Barbara (non bellissima mi rendo conto!)

sono io ad essere tonta... :^O oggi. una giornata incasinatissima. ===============================================

-Giuro solennemente che da oggi la farò sempre fuori dal vaso!-
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2542 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

v-tech06
Utente della Community
Appena arrivata:
vorrei comprare l'oggetto ^^

giusto per informarti xD
^^


(Mah... mi devo preparare psicologicamente? :^O)

Silvia - v-tech-store
Messaggio 2543 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovedì 23.55

Ciao vorrei comprare da te diverse cose ma ti ho visto solo ora e mi servirebbero per domenica! Quindi le dovrei ricevere sabato...se faccio pagamento immediato domani mattina il corriere che usi consegna di sabato? eventualmente saresti disposto a fare una spedizione che viaggia anche di sabato con il corriere a cui ti affidi? Se si fammi sapere a che prezzo...ci sono di solito spedizioni dette express che se spedite la mattina spesso arrivano in giornata addirittura o il sabato mattin ...fammi sapere mi saresti di grande aiuto...


Il web toglie le spese di benzina ma anche un po' di buon senso della vergogna (MCL) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2544 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

beccatevi questa mail..premetto che l utonta aveva già comprato lo stesso oggetto,aveva fatto un sacco di casini,mi tempestava di chiamate e sms...e attualmente sta facendo lo stesso,ma non le rispondo piu...

Il tracker Primo non l'ho restituito Perchè avevo Deciso di tenerlo.
Pomodoro INDIETRO I MIEI Messaggi SUL BONIFICO ERANO GIUSTIFICATI, TANTO E 'VERO CHE IL BONIFICO E'. L'Esempio LEHO FATTO CHE ERA CHIARO SUI 6 MESI, E 'CHE LE BATTERIE Ovvio CON IL TEMPO SI ROVININO, LE VOLEVO DIRE CHE SE SAREBBE ACCADUTO UN GIORNO, MI SAREI RIVOLTA A LEI, IN CAS tempo condensato NON MI STO LAMENTANTO Sull' UTILIZZO DEL TRACKER, MA DELLE BATTERIE SULLA'AUTONOMIA, CHE MESSE un I Confronto Precedenti CON QUELLE, NON NE HANNO A SUFFICIENZA
. POI VIENI A CHIEDERE AD UN Facio GARANZIA CENTRO NOKIA SE NON HO ACQUISTATO DA LORO, NON SO CHE UN neanche MODELLO DI CELLULARE Fanno RIFERIMENTO. inutile LE HO CHIESO DI INVIARMI ALTRE DUE BATTERIE, INFONDO LE HO SPIEGATO IL MOTIVO, NON LE Voglio RESITUIRE IL TRACKER, MA DI ARRIVARE AD ACCORDO ONU, IL MOTIVO E ', QUANTO Costano QUESTE BATTERIE, QUANDO LE CHIEDEVO FIDUCIA, MI RIFERIVO CHE MI INVIAVA LE BATTERIE E LE INVIANO LE ALTRE, INOLTRE LE HO SCARICATE E COMPLETMENTE RICARICATE. PERCIO 'BENE UTILIZZATE LE HO, MI FACCIA COME MI DEVO muovere Capire, HO CHIESTO ANCHE LE BATTERIE USATE E testamentaria, LE INVIAVO SMS, PERCHE NON HO LA CONNESSIONE INTERNET A CASA AL Momento. ATTENDO RISPOSTA PERISOLVERE LA COSA SENZA PATEMI. GRAZIE BR
Messaggio 2545 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mondopila
Utente della Community
Non c'ho capito na mazza :_|





Saverio può!
Rosaria
Messaggio 2546 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Ho un peluche che misura cm 28 e un utente mi continua a scrivere se posso prendere bene le misure perchè a lui risulta che sul mercato esiste solo cm 20 e 35, com'è possibile che il mio sia 28? Premetto che di Peluche di Pinocchio ne esistono almeno un migliaio in giro di varie marche!!! *
*
Laura
*
*
Laura
Messaggio 2547 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mammamia ce ne stanno di matti...:_| ===============================================

-----------------------------------------------------------------------
-Giuro solennemente che da oggi la farò sempre fuori dal vaso!-
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2548 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mondopila
Utente della Community
Ah Bà, me potre offende.. B-):^O





Saverio può!
Rosaria
Messaggio 2549 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

@g.o.importsolution
quel messaggio potrebbe essere stato scritto da un riconoscitore vocale, probabilmente l'utente è un non vedente o ha qualche tipo di disabilità che non gli consente di scrivere e rileggere come facciamo noi ;-)


Il web toglie le spese di benzina ma anche un po' di buon senso della vergogna (MCL) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2550 di 2.761
Ultima risposta