annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

L'importante è ke nn cisiano i capelli,nn mi interessa che la testa nn sia rotonda...cmq,ci sono i traduttori in inglese...se possibile fammi sapere,altrimenti grazie lo stesso

Ok, provo con google translator, le faccio sapere...

È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui (KJW)

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2621 di 2.761
Ultima risposta

mondopila
Utente della Community
Un pelato non glielo trovi nè?!? :-D

Non pensare mai al destino, perchè il destino è il pretesto dei falliti.
Rosaria
Messaggio 2622 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Mandami una foto che ti faccio un preventivo, i colori dei bambini ce li ho, la mola per farlo tondo anche, con 3/400 euro se la cava.

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 2623 di 2.761
Ultima risposta

ibuonai
Utente della Community
UN TIZIO, CHE NON AVRA' AVUTO PIU' DI 13 ANNI,DOPO AVERMI PAGATO DEI FUMETTI AGGIUDICATI, MI DICE DI NON FREGARLO SOSTITUENDOLI CON ALTRI, PERCHE' PER PRECAUZIONE APRURA' IL PACCO DAVANTI AL FRATELLO POLIZIOTTO.
LA MIA RISPOSTA E' STATA DI NON PREOCCUPARSI PERCHE' CHIUDERO' IL PACCO DAVANTI A MIO ZIO NOTAIO
Messaggio 2624 di 2.761
Ultima risposta

..ricordo che quando andavo a scuola, c'era sempre il compagno che quando stava per prenderle di santa ragione, ti diceva che il fratello era cintura nera di karate. :^O
Messaggio 2625 di 2.761
Ultima risposta

:_| Neutro perche le pinze non avevano il libretto d'istruzioni.......
Mi aveva scritto di inviargli le istruzioni di una Pinza Innestatrice, non esistono, anche la concorrenza non le ha..
Gli avevo scritto di cercare su google utilizzo innestatrice e avrebbe trovato anche filmati che ne spiegavano l'uso...
Risultato NEUTRO e provabili stelline basse...

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2626 di 2.761
Ultima risposta

maffex73
Utente della Community
2 giorni fa:
inserzione HD 500 GB
Domanda:
"Scusa mister.store prima di comprare l'HD posso provarlo mettendoci dentro qualche film? Casomai lo guardo e se poi non funzionano te lo rimando...ma vuoi indietro anche la scatola?
Risposta:
No tranquillo te lo faccio provare, se non ti piace te lo regalo, ma rimandami solo la scatola quella è fondamentale e se mi dai anche il tuo numero di cellulare ti faccio una ricarica on line di 50 Euro così come premio!
Allucinante.....
L'altro giorno:
"Scusa posso pagarti con francobolli di posta prioritaria!??!!!:|
Risposta:
"No grazie Preferisco tu mi paghi in confezioni di "4 salti in padella"....."
non ho parole......
Messaggio 2627 di 2.761
Ultima risposta

Telefonata di oggi pomeriggi : Sono interessato ad un vostro prodotto ma non mi ricordo esattamente l'articolo , se pero' intanto mi dice quanto costa ci penso prima di ordinarlo . 😞

Molto spesso capita anche che ti chiamano al cellulare negli orari piu' improbabili e ti dicono :

1°Ipotesi

Cliente sconosciuto : Allora hai spedito ?
Il mio io razionale : Mi perdoni se mi dice chi e' e cosa ha acquistato verifico subito.
Il mio io interiore : Ma chi caxxo sei e perche' mi chiami a quest'ora ?

2°Ipotesi

E-mail da uetente ebay: Senti ho visto che l'oggetto costa 179,00 € ma se me lo dai per 40,00 € te lo acquisto io , ho visto anche che ti e' scaduta un'asta e non l'hai venduto .

Il mio io razionale: Mi dispiace ma il prodotto non e' con proposta di acquisto e le aste vengono ripetute allo stesso prezzo indifferentemete da come finiscono .

Il mio io interiore : Ma che caxxo vuoi che la gente ti regala le cose ? Pensi che se un'asta finisce senza un vincitore butto via la merce ? Ma vattene al mercatino dei pulciosi invece di far peredre tempo alla gente che lavora .
Messaggio 2628 di 2.761
Ultima risposta

IO: Buongiorno,
come scritto in rosso in cima all'inserzione, l'oggetto tornerà disponibile i primi di luglio, per caso non ha notato l'avviso? A lei per quando serve?

ACQUIRENTE: mi scuso ancora ma non ho letto. a me serve per il 3 luglio quindi se si può annullare le sarei grato. grazie

INSERZIONE: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280491013596

È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui (KJW)

Messaggio 2629 di 2.761
Ultima risposta

v-tech06
Utente della Community
Domanda di stanotte fatta non da inserzione, quindi senza sapere a quale oggetto si riferisce:
salve mi sa dire kol processore da mettere in questa scheda quanto viene a kostare... e un giga di ram......i dischetti della scheda madre li datre voi..... mi puo kiamare al .... versp le 12.....

:_|

Silvia - v-tech-store
Messaggio 2630 di 2.761
Ultima risposta