annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

the_absolute_store
Utente della Community
dai..non è possibile!

ho messo 2 fotografie nelle condizioni di vendita per differenziare la prioritaria dalla raccomandata, la raccomandata presenta un codice nella foto:

Oggi 4 clienti mi scrivono (+1 al telefono):

"Salve, ho provato ad inserire il codice tracciatura della raccomandata, ma dice che non è ancora stato utilizzato, siete sicuri di avere spedito?"

ma come si fa a pensare che un codice va bene per tutti!?!??!?

:_|:_|

Daniela
Massimiliano

+
Messaggio 1281 di 2.761
Ultima risposta

e_dama
Utente della Community
Un cliente riceve la merce e mi dice:

prodotto arrivato. ottimo son contento.
Volevo però farti notare che la carta odora di cocaina

?:|:-(:-(
Messaggio 1282 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Azz...che odore ha la cocaina? Non l'ho mai vista dal vivo...odora? __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1283 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community

Rispondigli allora sniffala un po' così ti risparmi i soldi e sei doppiamente contento...:^O .
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 1284 di 2.761
Ultima risposta

Potresti rispondergli..Complimenti ha proprio un bel Naso!!! Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1285 di 2.761
Ultima risposta

e_dama
Utente della Community
NOn ho idea dell'odore della coca 😞

So solo che i prodotti vengono fatti con siliconi in base acquosa e adesivi acrilici...:((

In ogni caso ho 100 fogli che mi son rimasti di questa partita e li porto il 1° giugno :)
Messaggio 1286 di 2.761
Ultima risposta

La cocaina odora di cocaina
Messaggio 1287 di 2.761
Ultima risposta

Comprato l'altro ieri......
Ieri mi scrive......

Scusa ma non ho ancora ricevuto la merce, visto che sono nuovo su ebay, cosa si fa' in questi casi ?

R: Si aspetta.

ASSURDO.
Messaggio 1288 di 2.761
Ultima risposta

13 APRILE:
Domanda tramite "contatta utente" senza inserzione di riferimento

- ciao volevo sapere se kuesto jeans ha anke di girovita intorno ai 80 circa vorrei comprare x kuello grz -

(già tutte quelle k mi hanno innervosito, dopo varie analisi ho capito che la domanda nascosta era: Hai una taglia più grande di questo modello di jeans?....ma....quale jeans??)

R - Ciao, quale jeans?

- ekkoti il numero 200.....

(il numero non esisteva)

R - Non mi risulta nessun oggetto con questo numero, incolla il titolo dell'inserzione per favore

JEANS bla bla bla

R - Questo ha 78 di girovita, considera che il jeans dopo l'uso tende a cedere un po, tu hai misurato un tuo jeans o il tuo girovita?

- 85,5 misura jeans invece sul corpo 83,5 cosa mi consigli..

(nelle inserzioni ci sono tutte le misure e mi sembra ovvio che sono state prese dal jeans, comunque voleva un consiglio..)

R - Allora dovresti avere una 48, ma le misure cambiano da un modello all'altro, vedi un po nel mio negozio le misure..

(dopo questa risposta sparisce)
Messaggio 1289 di 2.761
Ultima risposta

13 APRILE:
Domanda tramite "contatta utente" senza inserzione di riferimento

- ciao volevo sapere se kuesto jeans ha anke di girovita intorno ai 80 circa vorrei comprare x kuello grz -

(già tutte quelle k mi hanno innervosito, dopo varie analisi ho capito che la domanda nascosta era: Hai una taglia più grande di questo modello di jeans?....ma....quale jeans??)

R - Ciao, quale jeans?

- ekkoti il numero 200.....

(il numero non esisteva)

R - Non mi risulta nessun oggetto con questo numero, incolla il titolo dell'inserzione per favore

JEANS bla bla bla

R - Questo ha 78 di girovita, considera che il jeans dopo l'uso tende a cedere un po, tu hai misurato un tuo jeans o il tuo girovita?

- 85,5 misura jeans invece sul corpo 83,5 cosa mi consigli..

(nelle inserzioni ci sono tutte le misure e mi sembra ovvio che sono state prese dal jeans, comunque voleva un consiglio..)

R - Allora dovresti avere una 48, ma le misure cambiano da un modello all'altro, vedi un po nel mio negozio le misure..

(dopo questa risposta sparisce)
Messaggio 1290 di 2.761
Ultima risposta