Ciao a tutti,
utente acquista oggetto;
inviamo immediatamente dati pagamento (peraltro già presenti nel check-point);
passano due giorni e ci scrive, richiedendoci i dati per il pagamento a mezzo vaglia postale, comunichiamo (nuovamente) i dati per il vaglia;
passa un altro giorno, ci ri-scrive:
"ma che dati mi avete inviato??? a me servono quelli per il vaglia, non l'indirizzo, mi servono i codici per il vaglia!!! sì insomma i numerini!!! non so tu cosa intendi per vaglia postale (ndr. e lo chiede lui a noi!!!) ma per effettuare il vaglia ci vogliono i codici numerici, da sempre!!! mandameli che ho fretta!!! oppure ti segnalo ad ebay perchè prendi tempo e secondo me non hai neanche l' oggetto che mia hai venduto!!! e no, non si fa!!!"
il sangue comincia a ribollire;
rispondiamo semplicemente in questo modo:
"Gentile XXXXX, qui puo' trovare tutte le informazioni relative a cosa sia e come si effettui un vaglia postale: segue link alla pagina del sito poste italiane dove compare descrizione del vaglia .
Distinti saluti."
passa un altro giorno e ci scrive:
"Senti ti faccio il bonifico bancario perchè delle banche mi fido di più! Mi mandi i dati per il bonifico?"
Per la terza volta abbiamo inviato i dati per il pagamento...
Alla fine ha pagato, tutto è bene... ma quanta pazienza...
ciao a tutti!!!