LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2007 22:32
Spero che l'iniziativa abbia successo.
P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.
Giovanni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2009 23:04
ciao ho fatto l'acquisto di vari oggetti per la festa di battesimo compresa la bombola per il gonfiaggio dei palloncini che doveva essere in regalo ma nel conto totale mi viene messa in conto con gli altri oggetti.
aspetto per il pagamento
chi mi trova dov'è scritto che la bombola è in regalo per l'acquisto di un coordinato Battesimo... glie la regalo :^O
MI SPIACE... PROBABILMENTE HAI LETTO MALE DA QUALCHE PARTE... NORMALMENTE NON REGALIAMO LE BOMBOLE... TI INVIO IL TOTALE COMPRENSIVO DELLA BOMBOLA, MA SE NON LA VUOI FAMMI SAPERE, COSI' DOMANI TI INVIO UN TOTALE SENZA LA BOMBOLA E ANNULLIAMO L'ACQUISTO DELL'OGGETTO.
BUONA SERATA, SFIZI E DELIZIE.
NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2009 23:43
Ma se conto le volte che in questo post ci son state domande/puntualizzazioni et similia su codeste Bombole ottengo un numero esorbitnte...
Converrà che facciate un glossarione e descriviate, in lungo ed in largo, codesti aggeggi, e lo mettiate in link alle inserzioni, perchè ho come l'idea che sia un punto oscuro del Vostro lavoro...
(semrpe che non ci sia qualcuno che non la pigli... come dire... per una specie di "vibratore" XXXXXXXXL.... [come da vecchia barzelletta, anche se relativa ad un estintore...] Converrà spiegare anche quello, a scanso equivoci...)
A presto!
OM

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2009 12:53
D.: ciao vorrei comperare l'oggetto in epigrafe, vorrei sapere se ....
Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità
Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2009 17:19
Insomma... inteso come "scritto sul marmo" o inciso sulla pietra...
(poi, intendiamoci, prevalentemente le scritte son sulle lapidi e, da secoli, eran quelle che si son salvate di più... i nomi delle vie et similia tendono a consumarsi di più...)
A presto!
OM

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-05-2009 01:49
D:ciao a me interesserebbe l'oggetto, e' possibile uno sconto, tipo 55 euro+spese?
:-(

"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-05-2009 12:05
Egregio Signore / Signora:
Siamo spiacenti di perturbare voi. Siamo una società di commercio all'ingrosso in Cina. Abbiamo principalmente vendere prodotti elettronici,
come ad esempio fotocamere digitali, cellulari, TV LCD, xbox, Laptops, DV, MP3 & Media Players, GPS, e così via.
Tutti gli articoli sono nuovo di zecca con scatola originale accessori, l'imballaggio, manuali, scheda di registrazione, il numero di serie ecc
Se avete bisogno di nulla, si prega di visitare il nostro sito web:

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-06-2009 10:01
Buongiorno, chiedo scusa per la domanda, ma io avrei la necessità di fare qualche fotografia dall'alto. Volevo sapere se 50 palloni riuscirebbero a farmi alzare una macchina fotografica per 20-25 metri in altezza? La macchina pesa sui 300 gr. Grazie.
Maurizio OM... ti dico solo che il nick di questo utente contiene la parola prozac. Non è che siamo noi che non siamo chiari... è che con l'elio ci vogliono fare ogni tipo di MAGIA!
comunque ho pubblicato la risposta... notare la professionalità
:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O
abbiamo le lacrime
NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-06-2009 10:52
E non è nemmeno un'idea sua...
la inventò la Leni Riefenstahl in occasione delle Olimpiadi di Berlino.
mettevano delle cineprese "portatili" attaccate a dei palloni e le "liberavano", per poi dopo averle recuperate visionare il materiale ed utilizzarle, previo montaggio, per riprese dall'alto.
(niente ironia please... provateci VOI a NON restituire una cinepresa in cui è stato apposto un cartello, CON TANTO DI SVASTICA, che dice che la cinepresa è di proprietà del REICH e si prega di riconsegnarla all'indiritto tale...
Se solo te la tenevi... Si finiva in campo di concentramento per moooooolto meno...)
Oppure un mio amico, che come hobbies ha il lancio dei razzi (detti "razzi amari", cfr film "Cielo d'ottobre ") che mi ha commisisonato un paio di macchine fotografiche digitali, purchè economiche e leggere...
No, questa te la passo...
Digli però di aggiungere alla fotocamera ANCHE un rivelatore-trasmettitore GPS... sennò non se la catta più... Perchè se mette anche LUI il cartello "pregasi riconsegnare"... insomma... non me la vedo bene....
:-)
A presto!
OM

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-06-2009 10:54
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-06-2009 11:05
però con atri 10-15 palloncini a metà filo... sennò viene fotografato anche quello! :^O:^O:^O