annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
:^O __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 671 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
A me finora i notturni no, però ne ho parecchi che mi dicono "ciao, ti acquisto adesso che sono le 9.00 di mattina, mandami i dati per pagamento innominabile subito così alle 11.00 puoi già vedere da solo il pagamento e puoi spedire subito con prioritaria che in un giorno mi arriva perchè dopodomani parto per il mare..."

Il bello, è che queste cose le chiedono su oggetti dove, in asta, c'è scritto che potrebbero servire 8/10 gg per la consegna....
Messaggio 672 di 2.761
Ultima risposta

ORA LO STROZZOOOOOOOOOOOOOO!!!

sempre lo stesso della mail di sabato notte (premetto ha già fatto 4/5 acquisti ,,ma sempre stressanti)

Ricapitoliamo

Domenica mattina ore 3,17 fa una domanda

ore 8,30 scrive :sono ancora in attesa di conoscere la risposta per xxxxx sono in casa, a presto, Fabio.

Per principio gli rispondo Lunedì

tra lunedì e martedì mi tartassa di mail con varie domande (circa 20? non ho risposto a tutte ovvio)

Martedì sera verso le 23 finalmente compra e mi chiede gli estremi dell'innominabile ero online e gli mando gli estremi alle 23,20 ...penso così non fa in tempo!

NO alle 23,27 mi arriva la mail in cui mi dice di controllare l'avvenuto saldo

non contento stamattina ore 7,15 altra mail in cui mi chiede conferma del saldo ricevuto

ore 8,20 mi scrive : SE POSSIBILE AFFRANCARE CON COMMEMORATIVI DEL 2007

ore 9,10 : MI AUGURO CHE LA SPEDIZIONE VENGA EFFETTUATA IN GIORNATA.RESTO IN ATTESA DI CONFERME.GRAZIE DA FABIO.

ore 9,45 : COMUNICARE AL PIU' PRESTO N° DI TALE RACCOMANDATA PER POTERLA MONITORARE.

ore 10,13: per favore mi confermi avvenuta spedizione. grazie da fabio.

ore 11,30 gli mando questa mail:

Abbiamo provveduto ad inviarLe i francobolli ordinati

Se si collega al sito :
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata ed inserisce i
dati potrà monitorare la spedizione

cod. invio : xxxxxxxxx (ovvio i numeri non le xxx)
data invio : 04/07/2007

ecc. ecc.

ore 12,35 mi scrive: GRAZIE PER LA SOLITA TEMPESTIVITA'.PER FAVORE NUMERO DELLA RACCOMANDATA, SALUTI.
Messaggio 673 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Non prendertela, oggi la posta non funziona bene, una ragazza mi ha telefonato, perchè è da ieri che non rispondo ai suoi mex...

Ne ha mandati 6 e ho risposto subito a tutti.

Ps. Come ha fatto a pagare con l'innominabile alle 23.20 se dopo le 23, il servizio è sospeso???

Misteri delle poste... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 674 di 2.761
Ultima risposta

l'innominabile funza fino alle 23,30
mi era venuto un dubbio ed ho appena controllato

Dal sito Poste
Il servizio è disponibile dalle ore 06.30 alle ore 23:30
Messaggio 675 di 2.761
Ultima risposta

eccone una fresca
riguardo a dei telecomandi per cancelli
ciao io ho il telecomando come quello desctritto solo che ho i tasti consumati è posibile acquistare solo i bottoni?
francesca :-x

:^O babra
Messaggio 676 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Mi sembra quando mi chiedono i cinturini per gli orologi...
su 20 euro di cinturino, posso togliere 4 euro...e mi rispondono..."ma con la spedizione, mi costa come in negozio"
Ma và!!!!!!!!!!!!!! __________________________

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 677 di 2.761
Ultima risposta

Domanda su una mia macchina:

"E' tedesco?"

?:|?:|?:|?:|?:|?:|?:|

Messaggio 678 di 2.761
Ultima risposta

Ci fate morire delle risate, sarebbe proprio da scriverci un libro!!!
Fresca-fresca:

D: Ciao per quanto riguarda i moschettoni non potresti farmi un prezzo diverso a me occorrono una ventina,fai un po' di sconto facciamo 20 pezzi € 2,50!!!!

-(premetto che il prezzo e di 2,00 euro x 10 pezzi)

R: Anche i moschettoni sono stati messi in vendita con lo sconto del 20% dovrebbe essere visibile (lo sconto) fra un oretta verso le 13,30.
Grazie

D: xche' con € 1,60 non me ne mandi 15 pezzi anzicche' di 10 ????cosi' chiudiamo anche il conto che ti faccio la ricarica domani mattina

R: Sai, pensiamo che ti abbiamo accontentata abbastanza, ma se proprio le vuoi gratis ti consigliamo di fare un giro sul ebay Svedese verso natale.... è solo due passi dalla Finlandia...

Ciao
Timi&Joe
Messaggio 679 di 2.761
Ultima risposta

😧 I neon uv di che altri colori li hai?
R: I neon uv non hanno colore,hai presente il wood in discoteca? La luce che emettono è violacea ma serve soltanto per far reagire componenti uv reactive. I neon che emettono luce non sono UV. Sono neon blue, verdi, rossi, gialli che emettono luce del colore indicato.
D: Ah, ora ho capito. Li hai disponibili UV VERDI?
R: e fortuna che avevi capito 🙂
Messaggio 680 di 2.761
Ultima risposta