annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

iada79
Utente della Community
Mha?! Capitano tutti a voi...

Io ho la mia bella mail che arriva in automatico dopo l'acquisto, dove c'è scritto tutto per pagare e che se hanno bisogno di altre informazioni di aspettare che rispondiamo. Di solito il lunedì trovo la metà che a già pagato e gli altri che aspettano risposta con una mail sola... poi può capitare quello che rompe ma non così frequentemente... .
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 661 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Più che altro, Antonio, non leggono e non seguono le cose.

Esempio.
Nel bonifico chiedo che scrivano id utente e nr oggetto, e che non ci dicano nulla per ridurre il nr di mail.
Il 20% fa bonifici senza causale, il 70% mi scrive "ciao ho pagato oggi".

L'innominabile, chiedi data e ora. 40% scrivono "ciao ho pagato ieri".
Vaglia, come bonifico.

Indirizzo, idem, te lo riscrivono almeno il 30%.
Ed è tutto tempo perso a ricercare info non necessarie (hai visto mai che cancelli una mail, già successo, e invece dovevi leggerla per scoprire che ha fatto un errore nel pagamento..)
Messaggio 662 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
e quando trovi un bonifico senza comunicazioni del mittente (leggi numero oggetto) e con un intestatario conto che non ti risulta come acquirente ed hai venduto 10 oggetti con quell'importo, perchè il pirla di turno ha usato il conto intestato alla moglie/marito o amico.
perdi mezza giornata a fare telefonate perchè le mail non le leggono.
E si che chiedi di speficare il numero dell'oggetto e l'intestario del conto in caso non coincida con quello registrato su ebay.

Stefano
Messaggio 663 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Io non telefono mai a nessuno, non ne ho ne il tempo ne il denaro.
Mando controversia e poi, quando si arrabbiano, gli spiego che nel messaggio era scritto cosa dovevano fare, e non l'hanno fatto. Quasi tutti poi stanno buoni.

Quello che manca ad eBay, per dare un minimo di metodo al lavoro (ma sono cose che gli abbiamo già spiegato) è abolire il checkpoint (o meglio, che sia automatico, non ha alcuna logica che sia una cosa manuale) e veicolare gli utenti verso dei moduli standard da compilare per i pagamenti.

Ridurre la quantità di mail rindondanti è il modo migliore per velocizzare il lavoro di tutti.
Messaggio 664 di 2.761
Ultima risposta

L'ultima:
mie stelline su spese spedizione: 5

Ultimo acquisto, cliente soddisfatto, feed positivo.
mie stelline su spese spedizione: 4

????

Indovinate a quanto ammontavano le spese spedizione per quell'articolo? GRATIS!

Messaggio 665 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
ink cosa pretendi?
lo dovevi far consegnare da una spogliarellista che usciva da una torta :^O

stefano
Messaggio 666 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
fresca fresca.
uno fa un acquisto e mi manda una mail così:
"lascia il feed a xxxx che sono sempre io con un altro id"

roba da pazzi

Stefano
Messaggio 667 di 2.761
Ultima risposta

Eccovi il messaggio che mi è arrivato stamattina... io SPERO che sia uno SCHERZO, se no è preoccupante 🙂

buonnasera,
sunio un fratta di crotone e vorrei sapere quanto costi la spedizzione per la mia casa in crotone...vorrò comperiare molti borse e maglie.
se comperio una borsa e una maglia che sconto mi faciesti???poi me ne fotto se non è origginale tanto la vendemmo in mercato di crotone e nn si ne accurge nissiuno...grazie fratta de parma..
pes:cell hai un cappello suit iar??quello tiene a bobo....grazia
Messaggio 668 di 2.761
Ultima risposta

Altro caso allucinante.... un tizio compra un oggetto il sabato mattina, ed effettua il pagamento domenica mattina.

Gli mando una mail la domenica alle 14, ringraziandolo per il pagamento e aggiungendo: "ti faccio la spedizione domani mattina".

Dieci minuti dopo, mi risponde:

"Non ci puoi andare adesso???"

:^O :^O :^O
Messaggio 669 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
eccone un altro.
ore 01:10 acquista una piscina
ore 01.14 manda la richiesta di info pagamento
ore 01.18 manda un messaggio "sto ancora aspettando i dati per il pagamento"

devo vedere se è possibile impostare la risposta automantica alle mail notturne con questo messaggio:
"Mi dispiace non poter rispondere immediatamente alla tua mail perchè per il momento stiamo dormendo, se non hai un c..o da fare nell'attesa ti conviene trovarti un passatempo..." 😛

secondo voi la prendono a male ?

Stefano
Messaggio 670 di 2.761
Ultima risposta