annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

5162iris
Utente della Community
Dimenticavo ... Domanda fatta su un "Compra subito con Proposta D'Acquisto".
Qundi facilmente poteva immaginare il valore stesso delle sue banconote.
Messaggio 1161 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
come al solito per la quinta volta consecutiva fanno cosi,non passano e non lasciano nemmeno il biglietto di avviso.impossibile che sono passati perche a casa mia c e sempre qualcuno tutto il giorno.
l ultimo pacco che doveva arrivarmi e che mi hanno detto "NON C ERA NESSUNO IN CASA",mi sono presentato alla sede del SDA di brescia e mi hanno riferito che loro hanno lasciato l avviso......dove non lo so in quanto ora non gli credo piu

a questo punto visto che la situazione e la solita ,vi do tempo fino al max venerdi per farmi recapitare il pacco altrimenti segnalero a paypal l inconveniente,con la restituzione dell intera somma da me versata a voi.

attendo una risposta

Risposta: segnali a paypal. I dati per sda li ha.
Messaggio 1162 di 2.761
Ultima risposta

paiano_store
Utente della Community
Poco fa un cliente acquista una polo dove nell'inserzione c'erano scritte le tg disponibili S-M-L-XL-XXL.

Paga l'oggetto e mi manda questo messaggio testuale:

vorrei sapere la taglia della maglietta da me acquistata

Ma si scemu o fai u scemu ahahhahahah, ma me la devi dire tu la tg scelta. mah (non gli ho risposto così ma ero molto tentato)
help me

Peppe

Peppe

Messaggio 1163 di 2.761
Ultima risposta

😧 Nuovo significa che ha ancora il cellophane?, perchè devo fare un regalo.
L'edizione di quando è? Giusto per capire che le domande non siano quelle del Trivial che ho io da 10 anni. grazie Garrademono

R:E' nuovo ecco cosa vuol dire, hasbro italy lo ha consegnato da poco...

Messaggio 1164 di 2.761
Ultima risposta

D:Possiamo fare 22 euro tondi, anzichè 22,41?

R in negozio la borsa costa 29,90 tu paghi 22,41 con la spedizione compresa...

Messaggio 1165 di 2.761
Ultima risposta

😧 in negozio questo oggetto costa venti euro meno, se me lo fai alla stessa cifra lo prendo da te...

R: corri in negozio e prendine 3, uno te lo tieni e due te li rivendi così il tuo viene fuori gratis! 😉

dopo 20 minuti comprato e pagato con paypal

Messaggio 1166 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Seconda mail di quello sopra:

visto che io ho pagato 6.50€ per il servizio di spedizione,il responsabile siete voi che siete dei venditori non io che sono l acquirente,percio dovete risolvere voi il problema con il Vostro corriere di fiducia,VISTO CHE IO E DA 3 MESI CHE SEGNALO ALLA SEDE SDA DOVE SI TROVA LA MIA ABITAZIONE...(vi preciso che non si trova in una zona fuori portata ma sulla STRADA STATALE 11 conosciuta da tutti )E OGNI PACCO CHE DOVREBBE ARRIVARMI (segnalando alla sede che e in arrivo un pacco per me )NON ME LO CONSEGNANO MAI.

ORA ATTENDO CHE VOI...VISTO CHE SIETE DEI VENDITORI SNC MI RISOLVETE IL PROBLEMA AL PIU PRESTO IN QUANTO HO PAGATO UN SERVIZIO CHE NON RICEVO,LO SO CHE NON E COLPA VOSTRA MA UN PROBLEMA CHE VI COMPETE IN QUANTO FA PARTE DEL VOSTRO LAVORO

attendo fiducioso che si risolva al piu presto il problema

N.B NON HO NESSUNA VOGLIA DI FARMI 50KM (1H 10M DI MACCHINA)PER ANDARE A RITIRARE UN PACCO IL QUALE HO PAGATO UN SERVIZIO DI SPEDIZIONE PER FARMELO RECAPITARE A CASA

PRECISO UN ULTIMA COSA PER RISPONDERE AL VOSTRO EMAIL.....IL PROBLEMA PIU GROSSO E CHE NE I PACCHI PRECEDENTI CHE NON ARRIVAVANO ,CONTATTAVO LA SEDE PER FARE RICONSEGNARE LA MERCE MA DOPO 3 GIORNI LA MERCE NON ARRIVAVA MAI E MI TOCCAVA ANDARLA A PRENDERE
Messaggio 1167 di 2.761
Ultima risposta

the_absolute_store
Utente della Community
Il cliente fornisce nome e cognome c/o tal fabbrica che non trovo nelle pagine bianche, dunque gli scrivo:

D "Salve, sono etc etc avrei bisogno del suo recapito completo per poterle spedire il prodotto etc etc"
R "ah, non ho idea di cosa ho comprato ma è in via tal dei tali"

:O

e quante stelline mi da questo che non sa manco che ha comprato?

Daniela
Massimiliano

+
Messaggio 1168 di 2.761
Ultima risposta

marini-intimo
Utente della Community
Non mi far ridere, che ho le labbra screpolate :^O

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"
Messaggio 1169 di 2.761
Ultima risposta

the_absolute_store
Utente della Community
aspetta questo..al telefono:

D: ciao, sono quello della fontana (ah si così lo riconosco!) mi è arrivata rotta, sto aprendo il reclamo ebay e visto che ho pagato con paypal mi riprendo i soldi" (senza nemmeno prendere respiro tra una frase e l'altra)
R: 😮 dopo qualche secondo di silenzio da parte mia gli chiedo, scusa ma avevi assicurato?
D: ho pagato con paypal e basta questo! mi riprendo tutti i soldi
R: ma mi puoi mandare delle foto per vedere l'entità del danno?
D: non ho ancora aperto la scatola, ma sento i rumori e poi non voglio rompermi le scatole con ste cose.
R::_|

premetto che è imbottita con tanto polistirolo che non può nemmeno muoversi il prodotto, ma secondo lui il polistirolo non è un imbottitura...guarda lasciamo perdere...che gente..

Daniela
Massimiliano

+
Messaggio 1170 di 2.761
Ultima risposta