annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

fashion_avenue_store
Utente della Community
Bè ragazzi questa è bellissima: non è una vera e propria domanda, ma una serie di messaggi ricevuti da un altro venditore addirittura con 14 feedback.

LUI: Ciao siamo colleghi perchè sono anch'io un venditore. L'oggetto che hai in vendita non mi interessa, ti contatto per chiederti un favore. Visto che non ne ho più potresti vendermi qualche paccocelere3? Però devono essere quelli verdi

IO: solo se facciamo cambio con qualke modulo per raccomandata.

LUI: wow sul serio? corro subito alla posta a prenderteli.

Dopo mezz'ora passata a ridere mi arriva un suo messaggio:

LUI: senti scusa ma volevi truffarmi? alla posta mi hanno detto che prima di tutto i paccocelere3 non si vendono ma si riempiono con i moduli (un italiano perfetto!!!) e poi le raccomandate che volevi tu hanno un valore maggiore. Sai che ti dico ora ti lascio proprio il feedback negativo e ti inguaio. sei un truffatore

MA SE NON AVEVA COMPRATO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!
Chissà cosa fuma questo qui

:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O
Messaggio 1261 di 2.761
Ultima risposta

fashion_avenue_store
Utente della Community
Anke questa è bella, una ragazza alla quale ho venduto una chitarra mi manda due messaggi:

1) Ciao visto che la chitarra è un oggetto molto delicato, io non mi fido tanto di corrieri e postini, non è che potresti salire te a Venezia per portarmela? dai dai smack smack smack.

2) Scusa per la domanda di prima ma sai ci tengo davvero tanto (era una chitarra classica semplicissima). Forse ho preteso troppo, se per te va bene ci incontriamo a Bologna dai non mi sembra giusto farti venire fino a qui

Ma quanto è stata gentile!!! SONO di NAPOLI!!!
Messaggio 1262 di 2.761
Ultima risposta

marini-intimo
Utente della Community
:^O

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"
Messaggio 1263 di 2.761
Ultima risposta

thisroe
Utente della Community
gyno81

non ho assolutamente capito. me lo spieghi? cosa voleva?

.
Messaggio 1264 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Quoto thisroe.

Quali sarebbero i pacchi celeri....verdi? Hanno antennine sopra? Se sono questi, ne devo avere qualcuno per casa che gira ogni tanto :^O
Messaggio 1265 di 2.761
Ultima risposta

x gyno81
se decidessi di fare la consegna a metà strada dimmelo, anch'io ho bisogno di una chitarra, e anch'io vorrei la consegna a metà strada...

...sto in sardegna

:^O
Messaggio 1266 di 2.761
Ultima risposta

fashion_avenue_store
Utente della Community
forse pensava che i moduli erano a pagamento. ma comunque ha detto delle cose assurde

per quella della chitarra invece, bo... non ho parole
Messaggio 1267 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
forse la tipa pensava alla canzone di Arbore ... e voleva provare anche il tuo clarinetto per poi fare un duetto !!!!!!!!!!
Messaggio 1268 di 2.761
Ultima risposta

- La consegna a mano -
"Ciao sono di Torino, potresti consegnarmelo a mano presso l'indirizzo registrato, ossia via Barletta, 12 suonare Mugavero dalle 18 in poi."
Gli ho spiegato che per consegna a mano deve ritirarselo lui 🙂
*
*
Laura
Messaggio 1269 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
@emporio

mi sto sgansciando :^O
Messaggio 1270 di 2.761