annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
Dubito molto di quello che ha scritto, anche perchè è una semplice veneziana che trova in tutte le gioiellerie.
Oltre a volerla a 30 euro, una catenina da 2.50 grammi (l'oro oggi sta a 18.70 al grammo). .
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1561 di 2.761
Ultima risposta

rsvmille-r
Utente della Community
a me queste cose fanno schifo. Di incidenti, gente in coma, padri morti ecc ne vedo ogni giorno a supplicare pietà.

Se avessero questo genere di problemi, avrebbero ben altri cazzi a cui pensare che ebay o a perdere tempo nella PUNTUALE richiesta di sconti.

MI FANNO SCHIFO perchè non hanno rispetto per chi queste disgrazie le subisce davvero. E' gente che vale MENO, MOLTO MENO di ciò che scrivono

Mandateli a fare in cu***, fatemi sta cortesia e scusatemi il termine. Queste cose non riesco a tollerarle. Morti di fame, accattoni e senza rispetto. Non sono altro queste persone.
Messaggio 1562 di 2.761
Ultima risposta

stxracing
Utente della Community
DACCORDISSIMO !!!
logo stx rnFOTO MISANO YAMAHA FEST 07 014

Pure passion
Messaggio 1563 di 2.761
Ultima risposta

Sentite questo:

Gentile acquadueo77,
A che prezzo lo vendereste senza radiocomando , e con ricevente quarzata 35.010, non mi serve nemmeno il caicabatteria, nè le pale di ricambio, se lo avete giallo è meglio,, rosso c'è l'ho già !!. . .ho anche due batterie !

IO: Ciao grazie per averci contattato, purtroppo non lo vendiamo a singoli pezzi

LUI:Venda come crede, le faccio osservare che tempo fa il suo articolo, trattato da altro inserzionista, l'ho acquistato con le stesse modalità a Lei richieste !!

IO: Lo compri tranquillamente dall'altro venditore

Cose da pazzi
Messaggio 1564 di 2.761
Ultima risposta

*djmelody*
Utente della Community
ma è quello che mi chiedo da anni...ma ci sarà qualcuno che gli punta la pistola alla tempia x comprare?...no, e allora se non gli va bene comprino da un'altra parte! mah!!
Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde

Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde
Messaggio 1565 di 2.761
Ultima risposta

La Saga Continua.....

LUI: Anch'io , passo e chiudo e ricorda di difendere il tuo bel feedback !

E Dopo avergli ricordato che mi sarei tutelato legalmente, mi risponde:

". . che paura !! Figurati non si fanno cause per delitti gravi o se ne esce felicemente impuniti, e mi parli di tutela Legale per gli stupidi feedbakc che tutti accumulate facendo fare rilanci e false vendite tra amici e conoscenti!!! Vedi che hai a che fare con chi ha i calli su questo sistema di vendite. . . e ti ho pregato di chiudere queste comunicazioni, sei tu a continuare a stuzzicarmi e siccome non mi va di sentire altre larvate minacce, che proprio non mi solleticano ,dimentica questa disputa e curati i tuoi "affari" . . "

Avete Capito....ovviamente segnalato e risegnalato ad ebay....Risultato? ZERO
Messaggio 1566 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
per gli stupidi feedbakc che tutti accumulate facendo fare rilanci e false vendite tra amici e conoscenti!!!

lungi da me tornare a bomba...

Ma, come sospettavo, una volta che è stato schientificamente dimostrato che tutto ciò lo fa Ebay.it (cfr. la Grandiosa Figura Emmerda) noi che possiamo dirgli? Che NON è vero?

Più passa il tempo più temo che quella faccenda si ritorcerà PESANTEMENTE su di noi, almeno fino a che Ebay.it non farà una SANA autocritica staliniana e provederà a separare le proprie responsabilità LICENZIANDO i truffaldini, di qualunque grado o livello essi siano...

Con tristezza....
OM

Messaggio 1567 di 2.761
Ultima risposta

mrsmamo
Utente della Community
Vendo t-shirt da 150 euro l'una.

Lui: me ne vendi 2 a 200 euro compresa spedizione?
Io: mi spiace ma se ne compri 2 al massimo posso farti 300 euro compresa spedizione.
Lui: ti comunico che ne ho comprate gia da un altro venditore a 100 eurol'una.
Io: allora continua a comprarle da lui.

Dopo 2 giorni mi arrvano 2 vendite di 2 t-shirt pagate singolarmente con paypal prezzo totale 324,00 euro
Indovinate un po chi le ha comprate?

Roba da matti e pensare che gli avevo proposto 300 euro tutto compreso
Messaggio 1568 di 2.761
Ultima risposta

marini-intimo
Utente della Community
Nella messaggistica ebay, email:

ciao, volevo sapere se hai già spedito l'oggetto o se lo spedisci lunedi

Grazie

Fin qui sembrerebbe tutto regolare, solo che l'utente non ha mai comprato nulla da me 😮

:^O

Troppi silenzi in questo mondo pieno di rumori

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"
Messaggio 1569 di 2.761
Ultima risposta

oggetto: un trova chiavi di quelli che quando fischi suona, quando lo vendiamo ovviamente c'è coem sempre la solita linguetta di plastica che c'è su tutti i prodotti con batterie in modo che non scarichi le pile..

risposta:

Ciao! io ho ricevuto questa mattina il portachiavi...che però funziona solo quando lo tengo aperto e spinta bene la batteria, nel momento in cui lo chiudo, la linguetta evidentemente si sposta e il portachiavi non suona più...come si può fare? così è inutilizzabile...

Andrea
Messaggio 1570 di 2.761
Ultima risposta